mi associo a toni :)
nei cartacei non tutto e' oro che luccica
Visualizzazione Stampabile
mi associo a toni :)
nei cartacei non tutto e' oro che luccica
toni scusa se ti faccio una domanda sciocca ma io con il mio ht in firma secondo te cosa potrei prendere con un budget di 300-400 euro anche se non ha il bypass per ascolto musicale ???ero orientato su cambridge azur 340se oppure un hk hk 970 tu che ne dici ???(consigliati da cattivik ;) che ringrazio per la sua competenza e disponibilità;)Citazione:
Originariamente scritto da toni.vito73
;) ;) :)
per quella cifra con le tue casse prenderei nad c326, altrimenti se sei disposto a rivolgerti all'usato le scelte si ampliano.
ciao
ciao. non so cosa sia Ht puoi delucidarmi prima di darti il mio suggerimento?
;)
certo chimmer ht sta per home teathre dato che si parlava di aggiungere un itegrato al sintoamplificatore ;)
toni ma il nad a quanto sta ???sono disposto anche a prenderne uno usato ma non ho idea di cosa prendere ?mi potete dire voi su cosa orientarmi ??
..nell'usato, con molta calma, si può trovare qualche ottimo ampli con il pulsante magico frontale, o magari posteriore. Perchè stare sempre a scollegare rca o cavi di potenza non è che faccia troppo bene.
maxven hai perfettamente ragione ,quindi secondo te nell'usato cosa ci sarebbe da tener d'occhio ???sempre restando su prezzi umani tipo 300 euro ;)
..potresti trovare qualche hk serie pm, tipo come quello che ho io in firma, che è il 665 dual mono, ma è piu difficile, mentre il 655 lo si trova abbondantemente tra i 150 e i 200 euri ma non su siti italiani ( baia.de). Ora c'è su quello italiano un 655 prova a vedere. ha anche lui separazione pre da finale con pulsante sul frontale. Poi. pulsante a parte, dipende molto da cosa cerchi, lasciando a parte la potenza, ma guardando anche alla qualità. Io ho gia pensato, per esempio, che se pensassi di sostituire il mio ampli 2ch, prenderei hk990, che ha un'ottimo rapporto qualità prezzo, ma la qualità la fa da padrona. Pensa che il mio 665 all'epoca,io non sono di primo pelo, costava 1milione e mezzo del vecchio conio. Poi puoi trovare, sempre usato, qualche marantz che però ha il pulsante posteriore che pure non da troppo fastidio rispetto a spostare cavi vari..Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
Dimenticavo, io sto parlando di prodotti vintage naturalmente, visto il budget che hai scritto
ti scoccerebbe mandarmi qualche link in privato ;) del hk 655 ;senti ho anche visto nel mercatino un 8000 p o s non ricordo quale sia cmq lo vendono a 325 euro tu dici che sia migliore di questi da te mensionati ??grazie e scusate il piccolo ot :)
ti ho inviato i link che mi hai chiesto, ma non ho capito di che ampli si tratta quello che hai scritto che marca è?Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
scusa è un audiolab :)
ragazzi mi è appena arrivato il marantz pm 7003 adesso vorrei capire (anche in privato ) come si fà a collegare il tutto :( ,a quale uscita lo devo collegare del mio dspax1 per poterlo integrare nel mio ht ???grazie a tutti per i vostri consigli :)
preout front dspax1 con power amp direct del pm7003 e l'uscita stereo analogica della sorgente (lettore cd, dvd o altro) con l'ingresso cd del pm7003.
Quando vuoi ascoltare musica accendi solo il pm7003, quando ti vuoi gustare un film li accendi entrambi (dspax1 e pm7003) ovviamente premendo il tastino sul frontale :)
dina sto provando ma non va???come mai ???scusa sai percaso se quando cambio sorgente dal marantz si dovrebbero accendere delle lucette???se provo a schiacciare il tasto source direct nel fronte del marantz non mi fa nessuna lucina :( come mai ???
mha si è messo a posto solo adesso si sente :) menomale ihihihih grazie mille e speriamo che funzioni tutto nel modo dovuto ;)