Visualizzazione Stampabile
-
Installato e confermo che non crea nessun problema....
quoto daroo in tutto....
Facilmente riaggiornabile ai FW precedenti....installato poi provato a riinstallare il 07 e 08 PRE e tutto è andato bene...poi riaggiornato nuovamente con questa "nuova versione"
Migliori icone ,più carine e anche più grandi , per cui meglio leggibili
Sottotitoli anche oltre i 40...
Per il resto si comporta come la versione 08....
Se volete provarlo andate tranquilli....
io come daroo nessun problema.....
Confermi vero Daroo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da max74
Installato e confermo che non crea nessun problema....
quoto daroo in tutto....
Idem, molto piacevole .
-
certo max, è proprio un buon FW. E' semplice e funziona alla grande.
-
Citazione:
Originariamente scritto da daroo
... per mettere le locandine basta che metti l'immagine con lo stesso nome del video
Grazie mille dell' informazione daroo, ho provato ed ha funzionato alla grande :) , anche se ancora con il firmware 1.02.07.
Domani proverò a montare quello da te suggerito, farò sapere.
Buona giornata a tutti ciao.
-
Non va il sito del firmware moddato
-
-
-
Bene allora,io passo comunque:D
-
-
Caspita:eek:
la nuova beta è proprio intrigante:cool:
-
dilemma:da installare subito o aspettare?
-
Io la beta di un fw alternativo non la installerei...già ci sono poche garanzie su quelle definitive...;)
comunque quella normale l'ho installata e confermo che va alla grandissima...sembra un altro media player...:cool:
-
grazie,aspettiamo che diventi stabilmente...stabile.
-
salve atutti, ho letto con attenzione, ho provveduto a dw il firmware ma come si fa ad installare ed eventualmente a fare il downgrade, preciso che ho il firmaware 1.2.07 uffciale, qualcuno mi aiuta....
Nota del moderatore: i quote integrali sono inutili e vietati dal regolamento.
-
la osdmod si intalla come gli altri fw, metti in un hard disk (meglio una pen usb) i quattro file :wdtv.ver, readme.txt, wdtv.bin e la cartella osd. L'unica cosa che cambia rispetto a prima è quest'ultima cartella.
il wd non ti lascia aggiornare l'fw se ne hai installato uno uguale o successivo. quindi per fargliero riconoscere è necessario cambiare il numeretto presente nel file .ver. basta aprirlo con blocco note e modificarlo. Nel tuo caso non ne hai bisogno dato che possiedi un fw più vecchio (l'osdmod viene letto come 1.02.08).