Hai qualche console ?
Prova con uno sparatutto a ruotare la visuale.
Un piccolo video per vedere le differenze col pana non sarebbe male...
Visualizzazione Stampabile
Hai qualche console ?
Prova con uno sparatutto a ruotare la visuale.
Un piccolo video per vedere le differenze col pana non sarebbe male...
nono ho consolle (anzi quale mi consigliate? mi ero orientato ala xbox) peò vi assicuro che anche nei film bianco/nero non ho notato gg, cosi come anche nei titoli di coda mentre al pana li notavo.
Spero non siano anche in futuro.
Eccovi le misure strumentali :
http://eddiscus.smugmug.com/photos/3...65_V7NbN-O.jpg
Forse ti conviene la x360, dato che hai un ottimo player dvd/bluray.
Beh che dire ....se a te piace di più .....io però sono in disaccordo sul fatto che il Sammy sia , addirittura , due spanne sopra il PZ80 e che abbia un nero migliore ....anch'io li visti bene , e trovo il Pana superiore al Sammy .....Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Ciao
Cavolo, io addirittura sono messo peggio visto che ho un 42pz70 in sala e un 50pz80 in taverna. Che dire, sono un tipo che si "accontenta" ;) .Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Ciao.
Ti quoto.....è un qualcosa che mi esce dal cuore.Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Ciao.
Forse sbaglio, ma leggendo le rilevazioni pubblicate da star platinum il samsung non sembra affatto migliore del panasonic, anzi gli è costantemente dietro. Interpreto male io?:rolleyes:
io non voglio, non mi piace e lo trovo da bambini, fare le gare a chi ha la tv mligiore....
Ognuno si compra quello che più gli aggrada.
Vi posso solo dire che ho l'occasione di riavere i soldi indietro e rifare l'acquisto e nonostante ciò mi ero indirizzato al pana però rivedneloi insieme gli ho ripreferito il sammy.
Solo questione di gusti.
Per le riviste, molte review (2-3) dicono che il sammy sia migliore, altre il contrario....di certo i dati indicato non soo riferiti alla serie 7 però se volete che vi dica che mi compro il pana ok però mi riprendo il sammy (certo un filino di nero in più non guasterebbe).
nei dati riportati il panasonic è però il PZ800, e non il PZ80. Il samsung è il 650, che è invece identico al 750/756 come immagine (unica differenza video sono i 100Hz "real" della serie 7).
Oggi ho visto finalmente un 650, anche se era la versione a 46" e devo dire che è veramente notevole. Purtroppo non c'era un PZ80 vicino, ma un PZ70 e quest'ultimo era secondo me di gran lunga inferiore al 650.
Sono ancora indeciso, ma mi sto orientando verso il sammy.
Vedo che non ti sei reso conto di essere di fronte ad un LCD, perchè il 46 al plasma non esiste...
Sinceramente, mette un pò tristezza veder degli lcd con un livello del nero migliore di molti plasma.
Alla fine mi chiedo, conviene sobbarcarsi la delicatezza dei plasma, quando rimangono solo risposta e angolo di visione come frecce al loro arco ?
Naturalmente mi riferisco ad i modelli noti, altrimenti la domanda diventa di facile risposta...
Per quanto concerne i dati rilevati, bisogna considerare diverse cose :
Il Panasonic è tarato dal menù di servizio, dato la scarsità di quelli originali, cosa che molte recensioni valutano, attribuendo scarsa cromia al giapponesino, inoltre si parla del Pz800.
La scala di grigi del panny è stranamente anomala.
Se andate a vedere il sammy, noterete che in scene miste, il nero è decisamente migliore. (immagine più tridimensionale)
Sto ancora aspettando la sharp, che di sicuro non sarà inferiore a toshiba, ma bensì superiore.Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
Fatta questa premessa il rapporto qualità/prezzo (che è quello che conta veramente) è favorevole a samsung di gran lunga, risultando non di 2 spanne, rispetto alla concorrenza, ma bensì di 4 spanne, ma ripeto ognuno è pollo (e spennato) come meglio crede (semmai il pendolo depone le differenze sulla affidabilità, sull'assistenza, sul customer care).
Se per questo, basta anche il sony w4500 con i suoi 0.05cd.;)
il vantaggio del plasma non è solo tempo di risposta e angolo di visuale.....fosse per quello avrei preso l'LCD dato che nel mio LCD i problemi del tempo di risposta non ne vedo ne tantomeno dell'angolo di visuale dato che sono di fronte alla tv.
E' la qualità dell'immagine diversa.
A me piace molto di più quello del plasma e c'è chi preferisce la qulità dell'LCD.
Non esiste meglio o peggio ma gusti.
Considera che provengo da un LCD e che prima di arrivare al sammy ero certo di prendere le seguenti tv:
Panasonic pz70 poi ho pensato e visto il PZ81e
Visto un lcd, l'effetto razor mi colpii e allora vi buttai su un sony w4500
Poi sharp XL2
Poi Sammy LE52a656
Poi sammy LE52a756
Poi daccapo plasma dato che l'immagine dei BD è l'unica cosa che degli LCD mi piace e a quel punto nuovamente l'unico candidato che che pio è troppo costoso e quindi PZ81.
L'avrei ordinato appena tornato dal lavoro però quel giorno sono a lavoro nei pressi di MW e dico ci faccio una scappatina per verificare i lettori BD e noto un sammy quasi vicino al pana: torno a casa scocciato del fatto che c'è una tv che mi fa rimettere tutto in discussione e non si sa nulla a proposito, nessuna recensione, nessun possessore.
Ho preferito starmene un altro mese senza tv in attesa di review sul sammy che nel frattempo escono e ne parlano molto bene.
Tutte in lingue straniere e quando l'utente Thomas dice che il 24p è gestito bene e ne parla comunuqe bene allra la mattina ordino il sammy.
Ecco perchè non sono di parte, perchè ne ho provate parecchie di TV e sempre per il mio gusto: PLASMA e PIO (sammy va bene uguale tranne che per un nero minore).
si perchè parlano di modelli americani e il pana pz800 e l'lg pg60 americani hanno la certificazione thx cosa che i modelli europei non hanno. nel caso di panasonic manca anche delle regolazioni accessibili all'utente per correggere; comunque basta andare nel menù di servizio (chi se la sente)Citazione:
Originariamente scritto da Picard
il samsung è migliore dei panasonic sul versante colori/elettronica/regolazioni ma stà dietro sui livelli del nero.
ovviamente se avessi dovuto prendere una tv da tenere più di un anno e non avessi avuto qualche remora sul plasma avrei preso un 5090. non posso certo spendere quasi 3mila euro per vedere se mi trovo bene o male con un plasma e con la prospettiva di doverlo cambiare nel giro di un anno. Già ho i miei dubbi che cambierò a cuor leggere questo qui