@ messaggero57 eh, fino a 2999 euro (sempre di negozio fisico si tratta e anche piuttosto piccolo)... 20 rate... intanto anche qui in zona si farà conoscere...
Visualizzazione Stampabile
@ messaggero57 eh, fino a 2999 euro (sempre di negozio fisico si tratta e anche piuttosto piccolo)... 20 rate... intanto anche qui in zona si farà conoscere...
....scusate ma in definitiva questo LG 55EC930V val la pena di comprarlo o no?....e coi "dead pixel" come siamo messi?
Buona giornata!
Ma scherzi? Era troppo intelligente muoversi in questo modo. E allora dietro come dei caproni alla moda del 4K e del curvo sbandierando, con la faccia come il c.ulo, che lo hanno fatto per offrire qualcosa di migliore rispetto ai plasma (sì, come no...) e udite, udite.........PERCHE' LO FA SAMSUNG!!! :rolleyes:
ma non possono essere cosi stolti in panasonic per non capire che la tecnologia lCD è ormai agli sgoccioli.
si,hanno tirato fuori un ottimo LCD,nessuno discute, però a confronto di un OLED ben rodato,tutto il resto rimarrà 2 o 3 spanne indietro.
si stanno tirando la zappa sui piedi.
a meno che stanno bluffando,e hanno gia pronto qualche prototipo segreto di OLED da tirare fuori al momento giusto,spiazzando la concorrenza:mc:
Info
Dopo chiarimenti col moderatore nenny1978, che ringrazio pubblicamente per la pazienza e la collaborazione, resta confermato che la discussione sull'LG 55EC930V, al momento è la seguente:
http://www.avmagazine.it/forum/97-di...831post4266831
Per me è il migliore acquisto in ambito TV fatto finora! Dopo calibrazione accurata sul mio modello sembra che ci sia un subpixel rosso spento, ma io proprio non me ne accorgo e comunque nella discussione ufficiale statunitense sembra che ci sia un metodo per "rianimarli" anche se francamente non saprei dire come si fa.
Raga penso che la Panasonic stesse perdendo milioni di dollari con la linea plasma e probabilmente vista la stupidita' dilagante dei compratori, plagiati dal marketing lcd-4k-etc prevedevano un 2014 ancora piu nero, hanno deciso di buttare via tutto prima che fosse troppo tardi...
Il suo lcd super-figo penso che ben presto lo troveremo a 1500-2000 euro...
Ciao, grazie!....tu ce l'hai da poco, mi pare....sappici dire come va....certo che il sub pixel o pixel bruciato che sia in un prodotto di questo costo....bè, non è che LG ci faccia una bella figura, no?
Non credo esista un televisore che in un modo o nell'altro non abbia qualche problemuccio e in ogni caso si tratta di un difettuccio di cui nemmeno riesco ad accorgermi. Io posso dire quello che recepiscono i miei occhi: mai visto niente del genere in ambito TV!
P.S. - La mia unica preoccupazione in realtà riguarda la durata del pannello, perché non esistono al momento riscontri oggettivi e in un certo senso acquistare il 55EC930V è stato una specie di salto nel vuoto visto anche il prezzo, ma come si dice: chi non risica non rosica e la tentazione è stata più forte di ogni altra considerazione!
Scusate,
ma questa promozione del -22% in che consiste? Sul sito non vedo nulla...