Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedelu
...quando visualizzo il segnale di sky sono si vedono delle immagini ombra che corrispondono al canale Dtt correntemente sintonizzato (ma non visualizzato, dato che sto guardando sky)
Si tratta di interferenza tra i fili VIDEO-IN e VIDEO-OUT del cavo, non schermati.
O cambi cavo, prendendone uno schermato, oppure scolleghi nella presa del cavo scart, lato TV il pin numero 19, se non sbaglio. L'ho fatto un paio di volte ed ho sempre risolto. Attento, però, che in questo modo non puoi "girare" il cavo.
-
ho aggiornato....colori più intensi (forse troppo....) immagini piu nitide in sd, nessun disguido...
riguardo la qualità di sky hd io la trovo meravigliosa....del tutto paragonabile al BD, a volte anche meglio perchè le produzioni a volte sono piu recenti...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ok ma che il Panny fosse il best buy per il 3D è una cosa largamente risaputa e dibattuta.
Ho il riscontro tutti i giorni con il mio led da 40 che in 3D se la cava ma con l'affanno se paragonato al "semplice" GT
ieri mi sono goduto la finale dello US Open....:eek: ed il tennis non è proprio il massimo nel 3d...comunque quella porcheria di winx 3d è spettacolare da vedere ...in 3d appunto...pop out continui:cool: :cool:
-
direi che il 3d in tv è una piacevole sorpresa. interessante il tennis ripreso dal basso. certo è meno definito del 2d hd e si vede, ma un che di coinvolgimento in piu lo dà.....anche partite e documentari (quello sugli insetti, bellissimo) che ho visto non sono niente male.....detrattori del 3d.....dove siete?
aspettiamo il 3d a 1080 ma già adesso si gode non poco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
ieri mi sono goduto la finale dello US Open....:eek: ed il tennis non è proprio il massimo nel 3d...comunque quella porcheria di winx 3d è spettacolare da vedere ...in 3d appunto...pop out continui:cool: :cool:
è vero ! le winx sono uno spettacolo da vedere in 3d !! :D
stasera mi vedo invece la replica della finale maschile di tennis all'UsOpen in 3d.
Devo dire che il mio 50VT30 si sta rivelando un vero spettacolo.. e devo ancora mettere mano ai settaggi vari..
-
a proposito di 3d qualcuno ha da suggerire un bel bluray da comprare che rende bene in 3d ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da campa2
detrattori del 3d.....dove siete?
LOL, e questa cosa sarebbe, una provocazione? :D
I "detrattori" del 3D sono semplicemente altrove, non interessati all'argomento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da m@verick
Si tratta di interferenza tra i fili VIDEO-IN e VIDEO-OUT del cavo, non schermati.
O cambi cavo, prendendone uno schermato, oppure scolleghi nella presa del cavo scart, lato TV il pin numero 19, se non sbaglio. L'ho fatto un paio di volte ed ho sempre risolto. Attento, però, che in questo modo non puoi "girare" il cavo.
tagliato filo del pin 19 lato TV, problema risolto!
grazie m@verick e baron samedi, mi comprerò un'altra scart
-
Ciao a tutti vorrei un'informazione dai possessori del 55VT30, vorrei sapere le misure esatte dell'imballo gentilmente,grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stevend
Ciao a tutti vorrei un'informazione dai possessori del 55VT30, vorrei sapere le misure esatte dell'imballo gentilmente,grazie.
Leggi in prima pagina.... a parte che è interessante, e poi trovi tutte le informazioni necessarie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedelu
tagliato filo del pin 19 lato TV, problema risolto!
grazie m@verick e baron samedi, mi comprerò un'altra scart
meglio ancora se ti fai sostituire il decoder da sky,segui qualche promozione ;)
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè ho appena comprato il TX-P50VT30E (1690 euro compreso spedizione), garanzia europa (mi sono informato direttamente da Panasonic Italia....non ci sono differenze con la garanzia italiana).
Ho iniziato a leggere qualche pagina di questo thread, ma sono davvero troppe....
Che mi dite? Ho fatto una buona scelta?
L'ho comprato senza saper ne leggere e ne scrivere, ero partito per comprare un led (3 ore fa!!) e alla fine ho comprato un plasma!
C'è qualcosa che devo fare appena lo installo (tipo aggiornamento firmware, rodaggio, etc)?
Grazie e...speriamo bene!
-
Benvenuto nel club!!!
Come consigli posso dirti di tenere il tv in verticale almeno qualche ora prima di accenderlo (se era in magazzino può essere che era in orizzontale), poi per le prime ore usa la modalità cinema, disattiva i filtri e evita di tenere il tv per tanto tempo su canali con logo, cambia spesso fonte e canale, insomma dagli in pasto il più possibile scenari diversi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dadi70
Benvenuto nel club!!!
Come consigli posso dirti di tenere il tv in verticale almeno qualche ora prima di accenderlo (se era in magazzino può essere che era in orizzontale), poi per le prime ore usa la modalità cinema, disattiva i filtri e evita di tenere il tv per tanto tempo su canali con logo, cambia spesso fonte e canale, insomma dagli in pasto il più possibile scenari diversi.
OK, grazie infinite!
Settaggi consigliati post rodaggio?