lo noto sia con dvd tramite xbox 360 che su sky e ddt....ma è un problema proprio della tecnologia plasma oppure gli lcd ne soffrono?
sul philips non mi pare di averlo mai notato.poi è strano,lo fa solo con le sfumature della pelle.
Visualizzazione Stampabile
lo noto sia con dvd tramite xbox 360 che su sky e ddt....ma è un problema proprio della tecnologia plasma oppure gli lcd ne soffrono?
sul philips non mi pare di averlo mai notato.poi è strano,lo fa solo con le sfumature della pelle.
REPLICO LA DOMANDA INEVASA...
...come avete impostato sul decoder sky hd l''impostazione
- MENU'
- CONFIGURAZIONE RICEVITORE
- ALTA DEFINIZIONE .... avete lasciato 'automatico o avete messo '1080' ??
GRAZIE
Raulisha
Questa non è male...;)Citazione:
Originariamente scritto da RAULISHA
Molti dicono che è la stessa cosa, altri diranno di mettere 1080...io non vedo differenze e ho lasciato 1080 ;)Citazione:
...come avete impostato sul decoder sky hd l''impostazione
- MENU'
- CONFIGURAZIONE RICEVITORE
- ALTA DEFINIZIONE .... avete lasciato 'automatico o avete messo '1080'
Ahahaha già stamattina non vi era più traccia ;)Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Buongiorno , acquistato da una settimana serie FE , appena acceso si sente questo ronzio abbastanza fastidioso che cambia intensita in base alle immagine , dopo 5 minuti circa diminuisce fino a scomparire quasi del tutto. Questa è la mia esperienza, vi domando , dopo aver letto la maggior parte dei post, ma qualcuno di voi ha sentito la Panasonic a riguardo dei ronzio??? Perche leggendo non mi pare che nessun abbia riportato nessun parere ufficiale dalla casa madre. Non so quindi se è considerato difetto , o normalità visto che dura pochi minuti nel mio caso .
Attendo vostre risposte in merito . Grazie !! :)
La scart AV1 mi si vede in Bianco e Nero?!?!?? Qualcuno sa dirmi xchè??? :confused: :confused: :confused:
.....ok visto che nessuno sa aiutarmi, rinuncio.Citazione:
Originariamente scritto da marcelloda73
grazie lo stesso.
Io non ho neanche la tv,posso solo supporre un falso contatto del cavo,o sulla tv o sul decoder...hai provato a cambiare cavo,presa hdmi,o apparecchio collegato (invece del decoder un elttore blu-ray,per dire),prova di volta in volta cambiando una sola variabile,se riesci ad isolare il problema potrai capire se cercare di risolvere con Panasonic,con la marca del dtt (è un telesystem?) o,si spera,cambiando semplicemente il cavo.
Ultima idea che mi è venuta:controlla se c'è qualche opzione per "escludere" del tutto il dtt interno,magari si crea qualche conflitto strano
Scusa, io vivo in Sardegna e sono abituato ad un clima mite anche di notte.:D :DCitazione:
Originariamente scritto da gix65
il dtt è un i-can 1100 island; purtroppo non ho altro da collegare in hdmi.
Intanto ho collegato il ricevitore in una presa a parte togliendolo dalla ciabatta (dove ho alimentato tutto), così da risolvere il problema che quando accendevo la tv (dalla ciabatta) il dtt impiegava circa 8/9 min. per attivarsi.
ho provato a collegare il dtt alla presa hdmi 2, ma per ora ancora riesco a vedere se è tutto ok.
Ecco perchè chidevo se l'hdmi1 è uguale a tutte le altre o è preferenziale (solo componenti hd).
comunque grazie 1000
Non conosco il decoder specifico,chiedevo solo perchè so che i telesystem non sono il massimo della vita.
Prova a fare queste prove,vedi se rimedi almeno un altro cavo hdmi,e prova a vedere se nel menu della tv c'è qualcosa per "eliminare" il dtt interno,o anche nel menu del decoder,se magari c'è qualche opzione dell'immagine che crea problemi (overscan,formati strani,cose del genere)
Bene, inece la serie FB non scompare.Citazione:
Originariamente scritto da richardit
Ma che mi frega, dal divano e sopra 15 di volume non lo sento. E pare non sia un problema che possa compromettere il tv quindi...basta ;)
Fanno qualche offerta nei vari mediaworld,unieuro, ecc, per via dei mondiali?
Ho visto da mediaworld ma siamo sempre sui 1100 mentre su internet si trova sugli 850.
RAGAZZI MA COME VA QUESTO TV? bene? mi dicono sempre che sti pana hanno dei difetti voi cosa mi dite? avete riscontrato qualcosa da rendere l'acquisto un odissea?? no perchè vorrei comprarlo ...
come mai non parlate del rodaggio all'inizio della discussione va fatto?
è vero che il nero diventa luminoso? è vera questa storia?
grazie, ciao ;)
ciao a tutti io ho acquistato questo televisore (42g20) una settimana e mezzo fa, molto contento dell'acquisto ma avevo un paio di domande.
con alcuni programmi del digitale compare nella parte alta a sinistra dello schermo attaccata praticamente alla cornice una striscia bianca tratteggiata, la stessa cosa mi capitava con il lettore dvd che entrava in 576i, ho risolto cambiando le impostazioni da interlacciata a progressiva ma con segnale sd posso solo eliminarla con l'overscan. vorrei sapere se è possibile tenere 16:9 senza overscan..
altra domanda, qualcuno ha comprato il dongle wifi? da Med..W costa sui 90 euro che mi sembrano una barcata di soldi per un pennino wifi,
e in ogni caso qualcuno ha gia provato a mettere in rete un server da cui fare lo streaming dei file? se si con quale programma?
grazie a tutti in anticipo