AIUTO!!!
ho comprato questo spettacolo e voglio aggiornarlo con l'ultimo firmware originale...
ho notato che da me c'è la versione 1.02..
ma non c'è l'icona per l'upgrade firmware!!!
come lo aggiorno!!!!??????
Visualizzazione Stampabile
AIUTO!!!
ho comprato questo spettacolo e voglio aggiornarlo con l'ultimo firmware originale...
ho notato che da me c'è la versione 1.02..
ma non c'è l'icona per l'upgrade firmware!!!
come lo aggiorno!!!!??????
Scarica il fw dal sito del wd,estrailo(è un file rar) e metti i due file (uno *.bin e uno *.ver) nella cartella radice(nella directory di base) di una pennina usb e inseriscila nel wd..
lui ti informerà che c'è un nuovo fw e se vuoi aggiornare..
Sito wd
http://www.wdc.com/it/products/wdtv/
I file li prendo da internet.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Il passport è formattato in ntfs
uso windows xp
riesco a vederli su pc con vlc o media plaier classic
il firmware è l'ultimo in circolazione 1.02.08 ho anche provato il dowgrade al 1.02.03 che mi dicono sia migliore.
Tempo fa avevo provato con un hd alimentato ma i problemi erano gli stessi.
Purtroppo non conosco nessuno che abbia un WDTV per fare delle comparazioni.
Se fosse difettoso come ci si comporta per la riparazione o sostituzione.
E' stato comperato da Marcopolo.
Grazie a tutti voi
scusate ragazzi sto impazzendo con popcorn mkv audioconverter, non riesco a configurarlo. Se c'e' qualche anima pia che mi dice come impostarlo per trasformare DTS in AC3 di un mkv glie ne sono grato. Per non andare off topic magari in privato. GRazie mille
intanto il mio primo consiglio è quello di fargli fare un giro in mkvmerge..può risolvere qualche problema..Citazione:
Originariamente scritto da alber60
se vedi verde o pixel che partono è un problema di ref-frame..l'unica soluzione è una rianalisi del film..è il wd che non li legge per problemi suoi..:mad:
per blocchi e riavvii dipende da altro(forse è difettoso)..
quello che devi capire è se non ne parte proprio nessuno e se è la tua fonte ad aver problemi..il mio consiglio è prendere da qualche altra parte file mkv(possibilmente a 720) e controllare se partono..
per la garanzia devi:
1)o comunicare con il venditore e sfruttare la garanzia legale(mandarlo da loro e farlo riparare da loro..la garanzia è valida 2 anni e i primi 6 mesi devono loro dimostrare che il danno non è stato causato da te)
2)o contattare la western digital e metterti d'accordo con loro per l'assistenza e riparazione(sfruttando la garanzia del produttore che segue le regole prestabilite nel contratto di acquisto..dovrebbe essere nella scatola del wd insieme al manuale)
in entrambi i casi ti serve lo scontrino!
puoi scegliere la prima o la seconda strada,quella che a te viene più comoda..
Io fossi alberto60 l'avrei gia' portato indietro da un pezzo,cmq e' impossibile che non ti funzionino i file mkv...se e' cosi' e' rotto io non perderei tempo a fare tante prove..o al limite un giro di avinaptic tanto per vedere i ref.frames,profile level e matrice..ma giusto sforzandomi..Qualche giorno fa da un'amico che ne ha gia' cambiati 2 in garanzia...,sono rimasto stupito perche' non si curava affatto di usare il tasto eject ,toglieva la spina in continuazione,premeva piu' tasti nel telecomando senza aspettare che il wdtv finisse di elaborare l'operazione precedente,:cry: ....Naturalmente secondo lui il wdtv non vale niente,e se il mio funziona e' solo fortuna...:D
Grazie per le vostre preziosissime risposte.Citazione:
Le schermate verdi non sono statiche ma in movimento,ossia il film sotto continua anche con l'audio.Quando vedo la schermata verde non faccio altro che stoppare la riproduzione e poi farla ripartire dallo stesso punto e tutto ritorna normale.
Le mie fonti sono quelle di eMu.... ma selezionate da DDuniv.....
Pensando pure io che i problemi potessero essere le fonti ho provato con uTorr....
I problemi sono rimasti.
Voi dove prendete i file mkv?
Purtoppo non sono mai riuscito a vedere un film tutto di un fiato:cry:
Quasi tutti i film sono a 1080p ma i problemi gli ho riscontrati anche a 720p
Un saluto a tutti.
Avevo il tuo stesso problema ed ho risolto con AudioConverter Tools.Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
Scaricatelo e se non sbaglio, pechè non ricordo, nelle varie sezioni di Popcorn MKV Audioconvert, si inseriscono automaticamente gli eseguibili dei vari programmi che servono per farlo funzionare.
Altrimenti a fianco di ogni tab c'e il browse e di li ti vai a richiamare il .exe
dei vari programmi che trovi in AudioConverter Tools.
Spero di essere stato chiaro.
Silmant
Ultima cosa che mi sono dimenticato di dire:
ho chiesto anche un po' in giro nella community di DDU, dove molti utenti hanno acquistato il WD e mi hanno detto che la maggior parte dei film che scaricano si vedono alla perfezione, tra i quali film c'erano pure dei film che ho scaricato anche io ma che si bloccavano.
Ciao a tutti sono finalmente dei vostri :D firm originale e legge tutto che è un amore, sono soddisfattissimo. L'unica cosa è questa: se ho un file .avi o una iso di un mio DVD che è nativo in 4:3, di solito con il PC lo potevo "stretchare" a tutto schermo. Con questo player non si può? Inoltre mi consigliate di aggiornare subito il firm, o di lasciarlo cosi' per ora? Grazie :D
Allora, due cosette:
1) Sullo sfasamento audio video. Capita talvolta anche quando i sottotitoli sono OFF. Ipotesi solutiva: durante il film, vado su option, e modifico 2 o 3 volte la lingua e riconfermo Off ai sottotitoli.
2) Il segnale video scompare e tutto diventa verde, mentre l'audio funziona. Ipotesi solutiva: stoppare (non pausa, ma proprio stop) il filmato e riprenderlo immediatamente, selezionando l'opzione "riavviare la riproduzione".
Ciao. Michele
E' ormai da me accertato che i video a 1080P e 23,97 fps (non 24) vengono riprodotti male dal Wd.
Nell'ultima versione del firmware (quella in prerelease) e' presente anche l'impostazione video a 1080P e 23,97, ma una volta settata, non mi viene mantenuta, e l'impostazione torna su 1080P auto.
Qualcuno ha potuto verificare questo aspetto e se funziona ?
Eventualmente ci sono metodi per trasformare un video mkv a 1080P 23,97 fps in un mkv a 1080 24 fps o 25 fps ?
Queste sono cose che si fanno ma non si dicono. :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da alber60
a me li legge senza problemi di sorta...ci sono casi in cui ha difficoltà,ma sistemando il file è tutto okCitazione:
Originariamente scritto da serturini
che vuol dire torna su 1080p auto?che segnale aggancia il tuo display in auto?Citazione:
comunque non mantiene il segnale perchè il tuo dispositivo di visualizzazione non lo aggancia(non lo supporta)
lo fa qualunque programma,incluso mkvmerge...;)Citazione:
1) Bene, come li sistemi i files ?Citazione:
2) "Torna su 1080P auto" ho scritto, non "Torna su 1080P", dove l'auto sono appunto gli Hertz, ovvero fps.
3) come imposti mkvmerge ?