No ma è leggermente fuori misura. Quindi preferisco incassare e acquistare il 55st60.
Visualizzazione Stampabile
No ma è leggermente fuori misura. Quindi preferisco incassare e acquistare il 55st60.
Ok sono riuscito a parlare con quelli del negozio. Mi hanno fatto capire che, sebbene sia lo stesso prodotto, perchè mi spedissero uno di quelli a 3500 Euro avrei dovuto passare sul loro cadavere o andare per vie legali.
L'avvocato lo escludo, anche perchè alcuni di voi mi facevano notare che probabilmente sarei dalla parte del torto.
A questo punto il negozio mi propone le seguenti scelte:
1- Rimborso e chi si è visto si è visto (e io continuo a perdere la vista sul mio 24");
2- Sostituzione con altro modello di prezzo simile. E mi hanno proposto il Sony 55w905 (ma è 55" e pure led!!!) o il pana 55VT60 (fosse il 65 avrei gia detto si... ma mi gioco 10" con questo).
Quasi quasi accetto il rimborso e aspetto qualche mese per vedere se scende di nuovo...
Consigliatemi voi vi prego... :(
Il salto è comunque grande anche sul 55".
Tuttavia se vuoi dare veramente valore ai tuoi soldi per lungo tempo senza pentimenti opta per il rimborso.
All'inizio lo schermo sembra mega poi con il tempo ti starà piccolo...il 55....
Per lo meno sul web ogni giorno è buono per offerte, occasioni e in ogni caso qui sul forum ti puoi sempre tenere aggiornato su prezzi f8500 e vtxx. Io seppur con i rischi del caso ho sempre acquistato tutto on line e per mia fortuna è sempre andata liscia sia come trasporto che rotture/assistenza, f8500 incluso.
Per me andare nei negozi fisici, grandi store...sono lontano da tutto.... spendere carburante per sentire stronzate da incompetenti, e addetti alle vendite non esiste. Preferisco le competenze espresse in forum specifici come questo.
Eventualmente, al limite, sarebbe interessante chiedere al tuo negoziante info sul pana 65 st60 sempre che lo tratti.
A questo punto, prenditi il rimborso... ;)
Beh l'f8500 non è certo ottimo in input lag anche rinominando la porta hdmi in giochi, è "pessimo" come l'st60.
Ho provato uno sparatutto sul mio pc, media 100fps, penoso direi...ovvio che non lo utilizzo per game
Se rinomini la porta hdmi in pc game sei intorno ai 45ms (flatpanel hd source)guadagni un pò ma la tv ti disabiliterà alcuni filtri.
Non sò che gamer sei ma per sparatutto on line 45-40-50 quelli che sono, sono pochi a detta di gente esperta.
Un altro discorso è attaccarci una console (es ps3) da circa 60fps un altro, un pc enthusiast che viene castrato dallo schermo.
Non ultimo subentra anche la distanza di visione.
In sintesi per ps3, ambizioni di svago con famiglia può andare, per qualcosa di più fedele e realistico pensando anche a console next gen starei attento a non illudermi troppo. Forse sono troppo esigente io essendo un hardware enthusiast...
ma ti riferisci sempre e solo all'input-lag o con "fedele e realistico" intendi che l'8500 rende male come qualità d'immagine nei giochi??
chiedo scusa....si poteva intendere male.... nel senso di rispondere a movimenti e sequenze fulminee concitate con sparatutto durante combattimenti (situazione ideale per mettere alla frusta hardware e pannello)
rimborso assolutamente. i prezzi calano. il led assotuamente no, nemmeno il plasma piu' piccolo.
@Xycarius: guardo il 64" da 4m o poco più, il segmento di parete utile per ospitare la TV è largo sui 2.20m, beh, potessi oggi come oggi cercherei un 75-80" che lo riempa tutto, e solo perchè più grande proprio non ci entrerebbe!!!! :sofico:
Quindi sposo appieno il consiglio di mima, tg e gli altri: RIMBORSO!!! e se fra uno/due mesi non è ancora sceso, pace, magari sarai riuscito a mettere da parte i 500-700€ mancanti per questo TV o per il 65VT60!! :D
@buzz-maledetto-buzz: il bastardo è sicuramente aumentato: a luglio con il vecchio fonometro fullband il rilevamento del rumore di fondo a tv spenta era di circa 25db e non cambiava di un db accendendola, stasera era sui 32db a tv spenta per salire a 35db accendendola!
Con l'apk FrequenSee (analizzatore di spettro), accendendo la tv il rumore di fondo fra i 700 ed i 5000 Hz sale di circa 15-20db (!!) mettendo il cellulare di fronte alla base della tv, + 5-10 db dalla distanza di visione (4m).
Purtroppo il mic del cell rileva sempre e cmq un rumore sotto i 500 Hz di circa 70 db (onde stazionarie nel mic?), rendendo impossibile rilevare disturbi non intensi sotto quella frequenza, mentre sopra i 5000 Hz non vedo variazioni con tv accesa o spenta.
Per Android l'applicazione SpectrumView utilizzata da peppino85 (e/o da skizzo9999, non ricordo bene...) di cui a pag.163 di questo thread, proprio non riesco a trovarla...
E cmq, la "prova provata" (meglio di un fonometro o analizzatore ;)) è che appena rientrato a casa, la morosa, che mai ha accesso l'HT per guardare la TV per tutta una settimana (donne....) ha detto che in effetti "ho ragione": la TV ronza e a basso volume rompe!!! :kiss:
Ma l'hai mai visto un ST60 di giorno? Non è assolutamente vero quello che scrivi. Ti pare che Panasonic fa un tv che si puo vedere solo di notte ed a chi lo vende ai vampiri? Che il VT60 abbia un filtro migliore è un fatto, ma che l'ST60 si possa usare solo al buio è una balla.
l'ST si usa benissimo pure di giorno come ogni altro tv ma ne risente un po' di piu' dei fratelli maggiori ( il migliore e al pari con il filtro del samsung resta lo ZT,gia' il vt e' inferiore imho ) ma nn e' che ci si strappa i capelli se nn lo usi in balcone eh
Arrivati occhialini ricaricabili mod. ssg 3570 stasera verifico analogie e differenze rispetto modello in dotazione speriamo non siano afflitti anche questi dal fenomeno del riflesso interno...