Salve a tutti,
ho acquistato da pochi giorni il le40c650 in sostituzione al vecchio 32 crt, semplicemente non ho parole
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
ho acquistato da pochi giorni il le40c650 in sostituzione al vecchio 32 crt, semplicemente non ho parole
Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
utilizzo da pochi giorni la Samsung Cam HD con tessera Mediaset Premium senza problemi (Compatibile con i TV Samsung a partire dal Bollino DGTVi Gold e Silver)
Ciao a tutti,
ho acceso la TV da poco, premo il tasto GUIDE e mi è uscito un messaggio che mi diceva qualcosa del genere:
Ho scelto di caricarle, mi ha chiesto il CAP ed ora mi sta rifacendo l'installazione.Codice:Ci sono nuove funzionalità del GuidePlus+. Le vuoi caricare?
E' successo a qualcun altro oggi?
Ciao, Mario
Concordo... ormai le cose da migliorare/aggiungere le hanno esaurite già da un paio di release. Non penso che gli eventuali futuri firmware possano introdurre novità significative. La TV è più che "matura" infatti.Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Ragazzi ho visto che le ultime smart tv dispongono del Web browsing, per le nostre nulla? non si può aggiornando o che ne so installando qualche app aggiungere questa funzione utilissima?
Si pero' poi mettiamo anche l'antivirus , e che e' un PC ?
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Ciao a tutti!
volevo chiederti che cambiamenti hai avuto fino al firm T-VALDEUC_3007.1, perchè io son rimasto al T-VALDEUC_3003.
Grazie!
Ciao Giuseppe.
Per le nostre nulla... solo le TV serie 2011 supportano un browser con tanto di supporto a Flash.Citazione:
Originariamente scritto da grattugia
Comunque non è una gran perdita imho...preferisco navigare 10 volte su pc con mouse e tastiera piuttosto che usare un telecomando.
Personalmente non ho notato alcun cambiamento rispetto alla ver 3003 che avevo pure io in precedenza... ho aggiornato così, più per "sfizio" che per altro ;)Citazione:
Originariamente scritto da phantom55
Quoto!Citazione:
Grazie per a risposta!....evito di perdere tempo.:)
Ciao Giuseppe.
Bè, non sarebbe male però poter accedere direttamente dal televisore ad esempio alla sezione replay del sito Rai.Citazione:
No, ma hai per caso aggiornato al nuovo firmware?Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
In compenso da me la GuidePlus+ è da circa una settimana che non scarica più gli aggiornamenti dei programmi, e anche ripetendo la sequenza di installazione non cambia nulla, l'unica soluzione sembra fare una nuova scansione dei canali e poi riattivare la guida.
Qualcuno per caso sa se c'è una lista dei CAP ammessi per la GuidePlus+?
La vedo dura: se non ricordo male i video sul sito RAI richiedono Silverlight. Già su Linux ogni tanto c'è da litigare per vederli perché usano funzioni di Silverlight non ancora presenti in Moonlight (la versione Linux).
Citazione:
Originariamente scritto da Michelasso
No, ormai non aggiorno più. Non tanto per il PVR (ho un decorder esterno), ma per la GuidePlus+. Non vorrei perderla: ora che mi ci sono abituato mi piace troppo !!!
Per quanto riguarda i CAP, io abito in provincia di Lodi, ma nel GuidePlus+ inserisco 20100 che è quello di Milano.
Ciao, Mario
Ho fatto un po' di casini. Qualche moderatore riesce a cancellare questo messaggio ?
Grazie, Mario
Quello tanto non lo vedi nemmeno con le attuali TV Samsung top di gamma...solo alcune TV Sony hanno la possibililtà di fare ciò; e comunque pure li con delle limitazioni.Citazione:
Originariamente scritto da Michelasso