Se supportasse il dolby vision costerebbero sicuramente di più si dice almeno un 15%
Visualizzazione Stampabile
Se supportasse il dolby vision costerebbero sicuramente di più si dice almeno un 15%
Avevo capito meno, cmq ce li metterei volentieri per un pannello ed un vetro antiriflesso come il q80r con supporto a dv e hdr10+.
Ciao Angelo, per quanto possa migliorare è sempre un pannello IPS.
Ha un contrasto di circa 1200/1300:1 e con il local dimming dovrebbe arrivare a circa 2000/2500:1. Diciamo che sfiora la sufficienza, se poi ci mettiamo che con il local dimming peggiorerebbe anche nell'illuminazione errata delle scene scure (blooming).....
Bisognerebbe anche capire quante zone dedicate di illuminazione ha questo modello, ma non credo siano molte ....
Meglio un pannello VA o meglio ancora un panello VA con tecnologia migliorata nell'angolo di visione che fa la Samsung in alcuni suoi modelli di fascia medio/alta e alta.
Quindi restando su pannelli lcd con spesa inferiore a 1000 euro meglio puntare su samsung Q..R.
Ma successivamente ( molto dopo dato che costano tantissimo) potrò montare una soundbar che supporta il Dolby atmos o non viene rilevato perché la tv non lo supporta?
Secondo me il supporto al dolby atmos é tanta roba, l'audio cambia parecchio, peccato che samsung non lo ha inserito
Se stai attento a dolby vision etc...quindi qualità d' immagine io ti consiglierei un 55 pollici OLED.
Puoi comprare una staffa che riesce ad avvicinare la visione di parecchi cm e hai il top nella visione.
Basta pensare a contrasto,angolo visione e via dicendo.
Il dolby atmos, per me, se non hai un impianto audio vero e proprio non serve a nulla.
Meglio un sinto 2.1 con 2 casse vere + Sub che una soundbar atmos.
Anche io sono d'accordo.. ho un ampli harman kardon e delle casse a Torre che non cambierei con nessuna soundbar.. anche senza sub non ne sento minimamente la mancanza
per chi cerca un codice unieuro per lo sconto, provate a cercare su un noto sito di aste... io l ho trovato li
Ragazzi, oggi sono andato da euronics e ho visto le tv dal vivo. Lg b6 non aveva un video dedicato ma c'era un canale sky mi sa e la visione era normale. Invece gli altri oled che costavano di più avevano video dedicati e si la qualitá era molto bella.
Invece mi hanno colpito i QLed della samsung. La qualità mi sembrava molto alta nonostante fossero lcd, si vedevano proprio bene i colori, i neri ecc.. anche il Q60R rendeva bene.
Inoltre il Q60R e Q70R li ho visti da 65 pollici e dal vivo sono enormi.
Ma si può andare da Euronics? A me sembra che stiamo in quarantena...
In Liguria hanno anticipato il 4 maggio, si puo andare in centri di elettrodomestici, ti fanno entrare in pochissimi alla volta, io dovevo comprare alcune cose che mi servivano. Eravamo tipo in 4 in tutta euronics
Penso si riferisse ai Samsung che non hanno quella codifica