Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vnatale69
fatto 5° (leggesi quinto !) sollecito, ormai siamo alla FARSA....solo che non fa ridere.
Come già detto, unica alternativo ormai azione legale :mad:
ho visto che è stata prolungata fino al 30/06/2015
-
Citazione:
vnatale69
fatto 5° (leggesi quinto !) sollecito, ormai siamo alla FARSA....solo che non fa ridere.
Io sto inviando una email al giorno e non mi rispondono...Oggi provo a chiamare..
-
non cambia molto mi pare....si sono gentili quando chiami ma alla fine NADA
-
Citazione:
Winstar
Altro abbassamento di prezzo da parte degli stockisti (-51 euro) che secondo me stanno facendo battaglia con Braunet... meglio per noi :D Peccato ancora non siamo al prezzo dello sconto 10%
A sto punto il prezzo di 2999 su negozio fisico passa da inaccettabile a ridicolo :)
Infatti ma si rendono conto i negozi fisici che con questo gap sui prezzi non hanno alcuna speranza di sopravvivere? E' vero che un negozio fisico ha molte più spese ma una differenza di 1150 euro su un tv che ne costa 1800 circa è improponibile da accettare.
-
Citazione:
Plasm-on
Infatti ma si rendono conto i negozi fisici che con questo gap sui prezzi non hanno alcuna speranza di sopravvivere? E' vero che un negozio fisico ha molte più spese ma una differenza di 1150 euro su un tv che ne costa 1800 circa è improponibile da accettare.
loro campano sulla massa che non acquisterebbe mai on-line :oink:
-
Su un prodotto "scomodo" come una tv posso capire perfettamente la voglia di acquistare da negozio fisico, ma un prezzo scontato del 40% mi farebbe accettare anche una doppia sostituzione con spedizioni varie etc. A tutto c'è un limite, al momento comprare in negozio è fare beneficenza. Ed è un peccato se falliscono perche' il negozio fisico serve, altrimenti come faccio a comprare online dopo aver visto dal vivo? :D:D:D
(io sono uno che compra online se costa un euro in meno... magari non la tv ma oggetti piu semplici si)
-
I negozi fisici molto fanno coi volantini, la cosa che mi ha lasciato un po stranito è che ad esempio mw abbia messo in "offertona" a circa 2000 € un lg 55" lcd anziché l oled... Ma si sa, le scelte di qualità non sono praticamente mai quelle della grande distribuzione!
Speriamo che l oled prenda bene campo comunque, il fatto che abbia solo schermi grossi come fu per i plasma è un po' un rischio ma oggi può essere un po meno difficoltoso visto che la gente compra 4k solo per dire di averlo, e comunque in generale mentre fino a 5/6 anni fa la TV "grande" era 32 o a esagerare 40" oggi in molti di più salgono di taglia!
-
Secondo me il 930 non puo' essere un'offertra volantino per varii motivi, tra cui, non ce ne sono ancora abbastanza (credo) e sopratutto cosa piu triste, la gente si chiederebbe come mai questa tv che nn è manco 4k "costi cosi' tanto", pensando "ma che razza di offerta volantino"...
-
la conad aveva il 970 sul volantino qualche mese fà, mi pare venisse cmq a 2999 euro, rateizzabili però (anche 30 al mese mi sembra...). Non ricordo com'era pubblicizzato in 970, sicuramente in questi casi, andrebbe dedicata un'intera pagina del volantino al tv, dove venga ben spiegata la differenza di tecnologia...
-
Citazione:
vnatale69
Finalmente hanno risolto.... Ho penato non poco ma alla fine la registrazione é stata correttamente eseguita...
Utilizzeró il 22" nello studio togliendo la scheda tv usb che avevo al pc... Meglio che niente..
-
Sono contento che hai risolto.
P.s.: anche a voi non arrivano piu le notifiche mail dal forum?
-
@ chi ha già ricevuto il 22": Più o meno dopo quanti giorni dalla registrazione vi è arrivato? Con quale corriere??
-
Citazione:
Winstar
Sono contento che hai risolto.
P.s.: anche a voi non arrivano piu le notifiche mail dal forum?
A me arrivano ancora ma ho attive solo quelle dei pm.
-
Citazione:
Carlo46
Prova Andrea, non saprei cosa dirti, incomincia a mandargli la foto e scrivergli.
Grazie, lo farò poi perché non ho tempo in questo periodo..che modalità immagine usate per guardare lo sport?io ho modificato un po la modalità standard perché nello sport prediligo più brillantezza nei colori..grazie!
-
Citazione:
matrix_*76*
Se vuoi più definizione o un'immagine più artificiale diciamo devi utilizzare la voce ottima risoluzione appure alzare la nitidezza verticale e orizzontale ma non andare oltre 19 sopra iniziano a comparire troppi arterefatti
Come hai settato ottima risoluzione?io ho provato a metterlo su alto, avendo i due parametri di nitidezza su 19 e trumotion su cancella,va bene però sui replay di una partita scatta abbastanza :(