Visualizzazione Stampabile
-
In primo luogo , complimenti per l'acquisto ai possessori del 55EC930V.
Ho trovato questi setting sul forum di videohifi:
http://forum.videohifi.com/discussio...ec930v-oled-tv
Inoltre, puoi scaricarti le immagini colorate per controllare l'uniformità del TV.
Poi un mio dubbio sulla curvatura di questi schermi...
In una partita di Tennis (Es. Supertennis HD) le linee orizzontali del campo si vedono cosi' deformate (irreali) come nell'LCD di Samsung della foto postata o appaiono meno evidenti in un pannello Oled?
http://forum.videohifi.com/discussio...aster-geometry
Ciao e complimenti per la visione con un contrasto infinito...
Io però aspetto i 4k OLED piatti del prossimo anno di LG a meno che quelli curvi UHD di imminente uscita sul mercato mi facciano cambiare idea...
Saluti da Seby.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cilindro
Messaggero57
aggiungo anche i miei complimenti per l'acquisto. E anche se un pó in ritardo anche a Piokuro.
È bello leggere anche le opinioni di chi lo possiede.
grazie,sempre piu' contento di questo tv,piu' lo uso e piu' mi piace.
-
E' il momento di cambiare nickname ;) Pioled mi sembra più azzeccato :D
-
ci stavo giusto pensando,pioled non e' male:D meglio di lgoled
-
lgoled è troppo ... "aziendale" ;)
-
Citazione:
scanseby
... Poi un mio dubbio sulla curvatura di questi ..........[CUT]
Grazie anche per le dritte sui settaggi.
La curvatura è molto leggera e praticamene non si avverte. Col tennis non ti saprei dire. mentre col calcio le linee del campo appaiono diritte.
-
Citazione:
AngeloYaris
Gli 8k possono essere più vicini di quanto si possa pensare. Tieni conto che in Giappone nel 2020 già saranno partiti con gli 8k, qui in Italia dal 2018 potremmo già vedere le prime tv 8k. È sicuramente un oled 8k con elettronica sony o panasonic saranno qualcosa di sbalorditivo.
a parte che poi bisogna capire cosa se ne farà l'italiano medio della risoluzione 8k,visto che bisogna stare praticamente attaccati allo schermo ben goderne.già il 4k richiede determinate dimensioni e distanze,che credo molti non sappiano o trascurino.
io ho un 65" pollici,ma se se passerò al 4k,starò minimo da un 70" in su,visto che altrimenti non noterei praticamente benefici rispetto a un ottimo full hd.ma dell'8k non saprei propio che farmene.
e poi cè il discorso di come lo sfrutteresti(in italia).già ho molti dubbi col 4k,visto che ad oggi non cè praticamente nessun contenuto(e i tv 4k li vendono gia da 2 anni).l'8k lo vedo davvero fantascienza qui da noi.
p.s.
cmq il giappone non fa testo.prendi internet per esempio.hanno la fibra ottica da anni e anni,Una rete internet capace di scaricare fino a 2 giga byte a secondo,noi non solo nella maggior parte del paese non abbiano neanche la fibra,ma siamo gli ultimi in europa come velocità di connessione.
-
Ciao a tutti
Ho acquistato il 930 ieri,
Dopo poco mi sono accorto che nelle immagini nere o comunque anche da pannello spento
Si vedono delle deformazioni controluce del pannello, tipo delle bolle.
Non sono sensibili al tatto e non deformano l immagine, inoltre non si notano durante la visione, probabilmente si noterebbero solo durante la visione di giorno con la luce puntata contro e immagini nere..
Qualcuno ha già visto questo difetto?
Sembrano in prossimità del fissaggio del gruppo elettronica posteriore..
Saluti
-
Citazione:
sak182
Ciao a tutti
Ho acquistato il 930 ieri,
Dopo poco mi sono accorto che nelle immagini nere o comunque anche da pannello spento
Si vedono delle deformazioni controluce del pannello, tipo delle bolle.
Non sono sensibili al tatto e non deformano l immagine, inoltre non si notano durante la visione, probabilmente si noterebbero solo durante..........[CUT]
Intanto complimenti dell'acquisto, magari se posti delle foto viste da lato possiamo capire.
-
Carissimi, appena preso il 930 sfruttando quel magnifico sconto pari all'Iva dell'Un....! Peccato che non riuscirò ad installarlo e quindi provarlo fino a martedì sera :-( ! Ho notato che pure il mio è stato prodotto in polonia. Comunque anche da spento è bellissimo.
A presto per le prime impressioni.
-
chi lo ha a casa puo controllare se si puo appendere a parete ?
-
Riesci a verificare se controluce il pannello non è perfettamente liscio?
-
Al momento non riesco, appena posso inserisco la foto..comunque mi sembra un po' strana come cosa..durante la visione non c e la minima imperfezione, sono i riflessi che sono distorti..
-
Per le bolle e`cosi'anche il mio,sono i pregi della curvatura,li noto solo a tv spento e con riflessi di luce. Complimenti a tutti i nuovi possessori;)
-
Citazione:
sak182
Al momento non riesco, appena posso inserisco la foto..comunque mi sembra un po' strana come cosa..durante la visione non c e la minima imperfezione, sono i riflessi che sono distorti..
E' una cosa arcinota: si tratta di una specie di effetto ottico visibile solo di giorno.
@ gamete
Sì, si può appendere a parete, ci sono anche le istruzioni.