Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti :) ,
ho bisogno di una sostituire economica per rimpiazzare una PS3 che ad oggi foraggia un proiettore DLP 720p su schermo da '90.
Ho visto un panasonic bd60 prezzato 99€ perche' ultimo pezzo :rolleyes: .
Mi par di aver capito che a livello video non vado certo a peggiorare ne con br ne con dvd, ma chiedo conferma a chi ha potuto verificarlo personalmente.
Inoltre mi preme capire quali problemi posso ritrovarmi con il BD60 in ambito compatibilità (ci sono dvd e/o BR che non fungono ?).
Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di rispondermi :cool:
-
Ciao ragazzi
Mi rivolgo a voi perchè ieri sera la mia ps3 60gb è morta definitamente, usandola principalmente come cerntro multimediale dvd, bd e filmatai da hd esterni, mi chiedevo se in commercio ci fosse un lettore bd (l'ideale sarebbe sony) in grado di fare le stesse cose, ho sentito di lettori bd che gestisco file multimediali da chiavetta usb ma mai da hd... c'è forse un lettore BD anche di fascia alata (il prezzo non è un problema) che sia in grado di fare il mount di un hd?
Aiutatemi senza i miei film sono perso
-
beh, se vuoi Sony e non hai problemi di prezzo......
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...y-3d_4925.html
-
scusa ma non dice da nessuna parte che legge gli hard disc dice solo divx e mkv, ma non specifica se da chiavetta o hd... mi sono perso qualcosa?
-
Un ciao a tutti! Ultimamente sto cercando un sistema completo da affiancare ad un Sony 46'' W4500 e ad un amplificatore Pioneer VSX919, ma nn riesco a capire se mi conviene acquistare un Media Player (Mede8er MED500X, Dvico S1, Xtreamer PRO, AC Ryan PlayOn HD, ecc...) o un lettore BR (Sony S470, Sony S560, Pioneer BDP120, Philips 7500, Philips 5100, LG 390, LG570, Samsung 1600, Samsung C5500, ecc...). Leggendo in giro mi pare di avere capito che entrambi i sistemi sono in grado di leggere praticamente le stesse cose...Devo dire che nn guardo molti mkv da 8Gb (piuttosto pochi, direi...) ma di contro mi vedo tantissimi Divx da 1.4gb, films in 576p, qualche dvd e tanta musica. Aggiungo che possiedo pure un grande archivio in formato DVD, che nn potrei vedere cn un lettore multimediale, oltre ad un bell'hard disk esterno autoalimentato pieno di divx. Se dovessi appellarmi all'archivio in DVD, la scelta si sposterebbe verso un lettore BR, ma mi domando se questi (...come i media player) sono veramente in grado di leggere un pò tutto (...o quasi) senza problemi, con la possibilità di collegare via usb chiavette o hard disk esterni e di collegarsi in wifi ad un PC? Indicandovi che nn andrei a spendere oltre i 180-200 euro, quali modelli mi consigliereste? Grazie in anticipo! ...io nn ci sto capendo più nulla...
-
devo scegliere un lettore blueray di buona qualita', ma mi pare che i top di gamma siano ricchi di funzioni che non userei. Infatti (credo) ho un mediaplayer Lacie full hd con cui vedo le foto e i film della telecamera full hd. Magari qualche dvx passato da amici ma raramente. Quindi? un Panasonic 300 che fa upscaling dei dvd a 1080p che serve se anche un dvd normale sarebbe up scalabile dall onkyo 808? scusate la confusione...... ma se non mi aiutate voi....... son cavolfiori!!!! insolido: BR top senza eccessi, ma solo immagine migliore? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
...
Inoltre mi preme capire quali problemi posso ritrovarmi con il BD60 in ambito compatibilità (ci sono dvd e/o BR che non fungono ?)...
Io ce l'ho da pochi mesi, ma non ho mai avuto problemi di compatibilità. Ho fatto l'aggiornamento da rete al fw vers. 2.5
Ho preferito il bd60 al bd65 perchè risparmiavo qualcosa e dal punto di vista costruttivo mi è sembrato più "solido". Lo collego in rete con un semplice access point acquistato usato per pochi euro. :D
-
Ciao a tutti!
Sto cercando un lettore da sostituire la ps3...(la userei solo per giocare)
del DLNA non mi interessa molto.....mi interessa la riproduzione dei file MKV, mpeg4, divx/hd tramite disco usb...e della qualità nella riproduzione dei film Bluray (NON MI INTERESSA il 3d)
tramite la connessione diretta USB legge bene tutti i file MKV o divxd, mpeg4 ecc ecc?
Con i blu ray si comporta bene? La qualità video è buona? (attualmente sto usando la ps3 come lettore bluray)
come lettore bluray...è migliore questo o la ps3 come qualità?
Questo lettore veicola gli audio HD tramite il cavo HDMI (1.3) vero?
Scusate la raffica di domande :D e grazie
P.S
per ora sarei orientato ad un Samsung C5500...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Acunamatata
scusa ma non dice da nessuna parte che legge gli hard disc dice solo divx e mkv, ma non specifica se da chiavetta o hd... mi sono perso qualcosa?
Per sicurezza prova a chiedere ad Absolute che ha acquistato il fratello minore.
In effetti nel manuale si parla in modo generico di dispositivi USB e tra l'altro non dicono se legge il file system NTFS.
Scusami per essere stato così affrettato.
Posso dirti che posseggo un LG BD560 che legge benissimo un verbatim 250 GB e legge un po' di tutto, tranne le strutture DVD.
Però se hai la possibilità di spendere, penso che tu riesca a trovare qualcosa di ancora più valido se ci tieni ad un ottimo upscaling dei dvd.
Questo non toglie nulla al discreto lavoro che fa il LG BD560 sui DVD e sugli ottimi risultati per quanto riguarda ai Blu Ray.
Il tutto, ovviamente IMHO.
-
Nessuno che può darmi un caldo consiglio? :(
Dave76, attendo pure un tuo giudizio! ;)
-
Ragazzi qualcuno mi può consigliare un lettore 3D da stare sui 300 max? Ne posso trovare qualcuno abbastanza buono? Non mi interessa ne che legga i mkv o divx o presa usb o internet, solo lettore Blu-Ray normali e 3D possibilmente con un minimo di qualità :)
-
seguendo il forum, ho acquistato un pana46 g20 e ne sono entusiasta, fantastico vi ringrazio:)
Vorrei però abbinargli un lettore Blu Ray di medio/alto livello...magari un HDD per registrare quando non ci sono, potete aiutarmi Grazie Mille:)
-
Ciao a tutti
Sono nuovo del Forum e vorrei chiedervi aiuto. Ho comprato da poco un LG BD560 dopo aver riportato indietro un LG BD 550 per timore fosse una fregatura dato che riproduceva un BDrip.mkv. Ma adesso con il BD560 non solo non riesco a leggere i sottotitoli dei DVD scaricati dalla rete ma,dopo aver aggiornato il firmware poco fà, non riesco neanche più a leggerli i file.VOB
Cosa sta succedendo?
Vi sarò grato per tutta l'attenzione che potrete darmi.
-
Infatti i file VOB non li legge.
Hai provato a rinominarli?
per esempio mpg o avi?
-
mi sembra strano perchè con il firmware installato al momento dell'acquisto li leggeva!!