Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aeroxr1 ha detto:è una discussione qui sul forum , ma non è ufficiale.
alpheus ha detto:cavolo me la son proprio dimenticata ... Pioneer BDP-330 ... Technics la sigla adesso sono in ufficio e non la ricordo, ma era uno dei modelli base base ...
grazie
goldrake7 ha detto:quale discussione ufficiale ?!?!
SALUTI
MASSIMO
goldrake7 ha detto:Guarda che il Pio 330 è uno Sharp rimarchiato... lascia stare !!!
quindi nel budget entro i 100€ LG550 o 560, sui 200 circa Sony 480, Philips 8000 e Samsung BD-C6900 ... questi ultimi due dispongono anche di uscite analogiche multicanale.
SALUTI
MASSIMO
Everland ha detto:L'LG 580 cosa cede in termini di features rispetto ai Philips 8000 e Samsung BD-C6900 ....
Cambierebbe a livello di blu-ray.lele_ts ha detto:A quel punto per 20-30 euro di differenza prendo anche il 3d,che in futuro magari mi sarebbe utile.
Cioè in parole povere,rispetto al samsung bd-c5500 che dicevo:
-su sorgenti mp3/divx a livello audio cambia poco?
-su sorgenti cd/dvd/bluray cambia parecchio?
L'AAC ti potrebbe molto servire; se un lettore non lo supporta, considerando l'uso che ne vuoi fare, meglio lasciarlo perdere.ilVice ha detto:Invece a me interesserebbe davvero tanto un paragone fra samsung e Philips, o quantomeno che qualche utente di uno o dell'altro sappia rispondere ai miei dubbi![]()
Peter1985 ha detto:L'AAC ti potrebbe molto servire; se un lettore non lo supporta, considerando l'uso che ne vuoi fare, meglio lasciarlo perdere.
E il Philips non ha problemi di sorta coi sottotitoli.
robbynaish ha detto:@Everland
il 580 lg, ha secondo me delle pecche assurde
1) gestione sub mkv e divx assurda. Non da il nome, e per cambiare sub devi premere vari tasti. Insomma non c'è un tasto diretto
2) Sempre per i sub, se esterni, ne associa solo 1!!!!!!
3) Quando fai avanzamento veloce, non indica il tempo che scorre. Se vuoi vederlo, devi entrare in un menu a parte
Insomma, per me in alcune cose è pessimo
ciao
Ale
X GoldrakeGIOVANNI1969 ha detto:Ora per mia incopentenza ho un dubbio, le uscite analogiche per l'ascolto di musica da cd audio o mp3 da pen drive sono importanti?
A che mi possono servire?
Se no, visto che per me è importante questa parte audio, ci sono alternative più valide su quella fascia di prezzo? anche con differenze di prezzo in più ed in meno ma non sostanziali (€100).
Provengo da una PS3 che si è fregata mio figlio.............
Io su quella cifra andrei sul Philips BDP 8000 o sul Sony BDP s570, però vedi un po' tu.marcoaosta ha detto:budget max 250 eurini
marcoaosta ha detto:sono confuso per la scelta del lettore Blu Ray
gune ha detto:che caratteristiche ti interessano?