Ah ecco mi pareva strano!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi domani esce Ugo Cabret , mi raccomando postate subito cosa ne pensate , sono troppo curioso.
Avete idea della resa del 3D ?
qui in Italia?non credo proprio....
Hai ragione , esce il 31 luglio
Qualcuno ha per caso una vaga idea di quale sia l'assurdo motivo per cui a poche ore di macchina dall'Italia,i film arrivino settimane,a volte mesi prima che da noi?
Scusate l'ot
@superslide
Appiccicare il boolino SIAE richiede tempo.
Immagino lo facciano a mano, e che si attacchi come un francobollo, con un povero diavolo a dover leccare tutti i bollini uno ad uno per poi posizionarli (rigorosamente davanti ad informazioni importanti).
sei sicuro? perchè quando l'ho prenotato io mi hanno detto che usciva il 1 di giugno, ora sono al lavoro e non posso verificare, ma ero sicuro di averlo i primi di giugno!!
Per quanto riguarda il film, al cinema mi ha impressionato, ottimo 3D e film eccellente nel complesso... con il 3d attivo sul mio samsung 55es7000 penso srà spaziale.........
Sapevo oggi anch io . Ma anche su amazon hanno cambiato data
Samuele non so se ti riferisci alla Svizzera, Francia o Austria, paesi confinanti con noi, ma essendo altre nazioni hanno distribuzioni diverse dal bel paese, e quindi si speigano queste finestre temporali.
come ti dicevo lunedi scorso, i film li compro quasi sempre in Germania, risparmio un sacco di soldi e li vedo quasi sempre con largo anticipo , considerando le differenze di distribuzione tra la germania e l'italia. Un esempio Killer Elite , preso 3 mesi fa in Germania e nelle sale cinema italiane solo adesso -
Per ritornare IT ho visto Tin tin, film molto carino, con un 3d perfetto, video spettacolare e audio inglese molto bello. Un acquisto straconsigliato
Prima di procedere all'acquisto vorrei sapere il vostro parere su questi film in versione 3D:
I tre moschettieri,La bella e la bestia, Sanctum e Lanterna verde
meritano l'acquisto in versione BD 3D?
ciao per me i 3 moschettieri si, gli altri che hai citato non sono il massimo in 3d, meglio a versione 2d
Io aggiungerei decisamente anche Sanctum 3d!
Saluti gil
Concordo con Gil! Anche Sanctum è un acquisto sicuro come visione 3d, inltre è anche un bel film!
L'ho rivisto proprio ieri sera con degli amici che non l'avevano mai visto.
L'unica cosa che si può dire, è che ha molte scene al chiuso, in grotta appunto (soprattutto con poca luce) e diciamo che sono meno belle di scene girate all'aperto (più luminose), infatti io dopo sanctum ho visto resident evil 3d che ho apprezzato parecchio per le scene all'aperto e la loro conseguente maggior profondità, come anche per transformers 3 3d.
Però sono proprio dettagli, tanto per trovargli un difetto!
Ciao!