Dubito si possa
Visualizzazione Stampabile
Dubito si possa
Peccato. Comunque nulla di grave direi , era solo per non dover usare il sinto quando ascolto in cuffia.
help!!
Sto montando statta per appendere il 65 pollici..la staffa distanzia il tv di 6 cm dalla parete ma il montante occupa quasi la metà della superficie orizzontale della feritoia posta sul retro, subito sotto la cam (quella tra le 2 ventole per intendersi).
Posto foto ufficiale del retro
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CDMQ9QEwAQ
potrei avere secondo voi dei problemi per la dissipazione del calore ??
Credo che serva solo a quello tale feritoia, corretto?
Non dovresti avere problemi. ;)
Com'è la politica per i pixel difettosi\morti quanti ne servono per farti cambiare il pannello?
Diciamo che rispetti fedelmente la mia tabella http://www.avmagazine.it/forum/69-di...anza-e-pollici. :D
Ciao a tutti! La settimana prossima mi arriva, finalmente,il 50" VT60. Mi sapete dire come si comporta con i video giochi? Poi vorrei dei consigli per il rodaggio e tutto quello che concerne per non avere problemi e qualcosa per fare dei test. Grazie in anticipo e complimenti per la dedizione che ci mettete nel trattare l'argomento!!!
Qualcuno ha provato la app mirroring? Non capisco se funziona solo con android o anche con ios. Io ho un ipad e mi sembra poter essere comoda. Remote2 non ripete paro paro quello che fai con il tablet ma varie opzioni una per volta. Credo invece che il mirroring tipo apple tv sia l' ideale.
Io ho il 50GT60 che come tutti i Plasma presenta il fastidiosissimo problema dello "sdoppiamento" delle immagini con i giochi 30fps quando ti muovi con la visuale. A febbraio darò questo TV a mio padre e lo cambierò per un LED. Un consiglio grandissimo: EVITA IL PLASMA COME LA PESTE PER IL CONSOLE GAMING!
Il problema sono gli fps del gioco non il tv. Imposta l'ifc al massimo e vedi che sparisce il difetto ma ti aumenta il lag. Stesso discorso per i tv led, se non vuoi vedere gli scatti devi attivare i filtri che ti aumentano il lag. I pannelli plasma sono molto piu veloci di quelli led, quindi se il difetto c'è sul plasma c'è anche di piu sui led.