Ho trovato!!Grazie a chi si è comunque interessato
Visualizzazione Stampabile
cavolo, ragazzi.. io il mio 55 lo guarderò da circa 2.6/2.7mt.. mi state demoralizzando con 'sti discorsi :(
Volevo sapere se qualcuno sa come abilitare il repeat dei file multimediali nel lettore interno del VT60 ?
Ho caricato un video sulla SD e vorrei farlo andare di continuo, ma non trovo l'opzione repeat.
Sapete se è nascosta da qualche parte o è assente ?
Gli occhialini dove si comprano se ne volessi uno o due in più e soprattutto quanto costano?
Quoto: Io lo vedo anche da 1.9 metri (con materiale anche tipo Sky HD) e me lo godo "abbestia". Non parliamo della qualità di visione su BR perchè li ormai non c'è piu nulla da dire ;)
Edit: Per tutti i neopossessori consiglio ASSOLUTAMENTE questo video di test (grazie red).
http://mango.blender.org/about/ (ricordatevi di scaricare l'ultimo divxplayer qui)
Essendo un nuovo codec (ulteriori info qui ) è necessario un PC/HTPC per poterlo visualizzare ma è un mezzo ECCEZIONALE per testare la qualità di visione del vs. plasma ed eventualmente validare eventuali settings in quanto le scene sono molto variopinte tra loro e non peccano sulle basse luci.
Spero di non essere andato troppo OT, credo possa essere utile per validare le potenzialità del VT60 ed eventuali settings.
grazie :)
è un pelo diverso , ma mi hai dato la dritta giusta.
prima di far partire il file video selezionare menu / opzioni video / altre impostazioni / ripetizione
questo menu è attivo solo dopo essere entrato in modalità sd-card (ecco perche' non lo trovavo)
PANASONICTY-ER3D4ME (Occhiali 3D Attivi Taglia Media). Sono gli stessi della serie VT50 2012, ricaricabili tramite usb, e se inserisci il modello che ti ho riportato, su unqualsiasi motore di ricerca, vedrai che non avrai altro che il divertimento della scelta. P.s.: contattando direttamente la Panasonic mi è stato detto che il modello di occhiali della serie VT60 2013 non è attualmente in commercio e che gli ufficiali sono quelli da me riportati, che funzionano benissimo anche sui nostri tv, (li ho acquistati e confermo il tutto), ciao! ;)
Raga due curiosità: 1) Non c'è proprio modo di ingrandire il browser web a tutto lo schermo? 2) La app meteo di Accuweather è in lingua dell'est europa e non in italiano, come mai?
Ho scaricato qualcuno di questi filmati ...veramente impressionanti, anche solo con i settaggi predefiniti le immagini sono eccezionali...
Con il 65 anche da vicino i dettagli sono eccezionali... Ma davvero con la calibrazione si hanno rese visive migliori?
Grazie! Peccato per entrambe le cose! Adesso però provo a disinstallare e reinstallare Accuweather... ;) (non che siano cose fondamentali, intendiamoci....ma sapete com'è... :D ).
Qualcuno ha trovato il modo per il funzionamento automatico del volume quando si ascolta in cuffia? Intendo dire se e' possibile regolare il volume escludendo i diffusori del tv senza dover accedere ogni volta al menu. Ho cercato nel forum prima di postare ma non ho trovato nulla.