ho visto Avatar
Christmas carol e Gravity
e tutti e tre mi son parsi troppo scuri
Visualizzazione Stampabile
il THX 3D ti compare solo se stai vedendo un film in 3D.
non sono amante del 3dma volevo una scusa per rivedere lo hobbit.
così ho cercato un occhiale compatibile col mio Panasonic gt30 senza dover spendere un tot per il brand ufficiale
che devo dire
tecnicamente i pulox fanno benissimo il loro lavoro..e regolando il menu immagine su dinamico si riesce a dare anche la giusta luminosità che come si sa col 3d non c'è(indipendentemente dall occhiale che si usa)
......questo è ciò che scrive un compratore in Amazon
non sono l unico a notare la cosa
Io per chi usa un plasma in dimanica, proporrei la galera!!! :D
Quando si attiva il 3d, i settings delle modalità tornano in default, perché sono modalità diverse da quelle del 2d. Prova ad usare THX Cinema 3d, o a settare nuovamente la professionale. ;)
Quante ore ha il pannello?
Si sta confrontando il GT30 con lo ZT60. Altro da aggiungere? :confused:
Se usi il plasma in dinamica hai semplicemente sbagliato acquisto :asd:
Edit: Risolto :)
Ho fatto il calcolo del percorso, quello più breve sono poco più di 300km, quello più lungo 380km, se è partito stamane, in teoria potrebbero chiamare già domani per fissare la consegna mercoledì ?
devo procurarmi la famosa "torcia" per ispezionare il pannello, questa va bene o è troppo forte ? http://www.amazon.it/TORCIA-LAMPADA-...eywords=torcia
Sei abbastanza vicino allora. Per me mercoledì ce l'hai sicuro!
eccomi qua
tutto risolto
...grazie
in effetti fino ad ora avevo visionato in 3d da default credo su pro1......e in effetti le immagini erano troppo scure
non sapevo di dover selezionare a sé la modalità di visione del 3d
cmq le ho provate tutte...ora....
dinamica è semplicemente oscena, da far sballare gli occhi....
la partita era tra cinema e thxcinema 3d
ma in effetti il vostro suggerimento era perfetto
in 3d il contrasto a100 della modalità thxcinema 3d mi pare sia davvero di una resa eccezionale
mi sono riguardato qualche scena di avatar e NON CREDEVO AI MIEI OCCHI
forse una parte l avrà fatta anche il bdt700 ma lo zt e' davvero un televisore pazzesco
vi ringrazio!
siete sempre molto utili e disponibili!
Mi piacerebbe prendere il BDT-700 ma costa troppo, dovrò ripiegare prossimamente sul BDT-500, oro non ho più un € :(
mi sono dovuto pure vendere la PS4, nuovissima, presa a fine luglio con 4 giochi, per riuscire a prendere l'ultimo Plasmon
cè tanta differenza in visone BD 2D/3D in accoppiata con lo ZT tra il 700 ed 500 ?
Secondo me no. Un buon lettore BD é un buon lettore BD. Se l'immagine dovesse variare molto dato dall'utilizzo di uno o dell'altro vorrebbe dire che viene applicato del postprocessing
infatti leggevo da più parti di diversi utenti che affermano che il vecchio sony s790 appare più nitido dell'Oppo con i bluray, mentre tra Oppo e Pana 500 e leggermente meglio il Pana da HDMI 1, perché l'Oppo da HDMI ha un minimo di riduzione del rumore, cos' mi è stato detto
Personalmente confrontai la PS3 ed il mio attuale vecchio lettore BD predecessore del 500 (no 3D) il Panasonic DMP BD85 in modalità cinema e spazio colore YCbCr444, le differenze erano evidenti, la PS3 dava più stacco tra le persone e sfondi, con dettagli viso, vestiti, e bordi esterni più a fuco, più staccati dalla sfondo, e colori più luminosi che risaltavano di più in materiale tipo Michael Jackson This is It, mentre il Panasonic BD85 aveva una resa senza stacchi evidente tra persone e sfondo, inoltre i colori e l'immagine erano più scuri, e dal look più cinematografico, le differenze seppur non enormi erano evidenti.