si ma rivenditore autorizzato samsung italia, già verificato con l'assistenza e il seriale la garanzia che è 100% italia.Citazione:
Mamma mia... che disastro... l'hai presa online?
che faccio?
Visualizzazione Stampabile
si ma rivenditore autorizzato samsung italia, già verificato con l'assistenza e il seriale la garanzia che è 100% italia.Citazione:
Mamma mia... che disastro... l'hai presa online?
che faccio?
O provi a smontare il pannello e a smollare le viti... oppure... Assistenza...
Credo che dovresti prendere un cavo come questo:Allegato 16033 al quale poi attaccare la presa della tv.
Probabilmente esiste anche un cavo unico con la presa bipolare come quella che va inserita nella tv e la spina tipo PC da inserire nel gruppo di continuità, ma non è molto diffuso e da un ricerca rapida non lo ho trovato.
Ma a cosa serve attaccare la TV ad un gruppo di continuità? per eventuali sbalzi di tensione o per non perderti l'ultima puntatà della telenovela preferita anche se manca la corrente? :D
ragazzi vorrei chiedervi un consiglio,vengo da un toshiba yl863 da 42 pollici con pannello ips e dvbt2 pagato 600 euro.
Ora l'unico problema è il panning, ovvero le vibrazioni che si hanno sui contorni degli oggetti o persone che si muovono durante una panoramica o spostamenti laterali. Ce l'hanno quasi tutte le tv chi piu chi meno e vorrei saper se su l'es7000 si presenta visto che l'ho trovato a 750 garanzia europa da 40 pollici.
Inoltre vorrei chiedervi com'è il problema del clouding, se va via oppure se rimane, e se c'è ancora qualche problema di microscatto nei film e in SD, come gestisce il movimento e se legge tutti i formati mkv da hdd esterno autoalimentato.
Vi dico che sul mio toshiba da solo, ha zero su zero clouding ne spurie, pannelo pulito, leggerissimo vertical banding notabile solo sul calcio.
Grazie per il supporto
Non credo che vada così perché sky o un'altra sorgente andrebbe collegata su un'altra HDMI della TV e quindi l'audio dovrebbe uscire dalle casse del televisore.
Sono tutte supposizioni perché io ho tutto collegato all'amplificatore e dall'ampli alla TV con HDMI.
MAMMA... pero' a parte Casper che si vede in basso a DX che saluta,
le altre aree indicano o sembrano indicare il quadrato di aggancio dell'attacco
vesa a muro.. NON è che hai le viti che stanno mettendo in pressione il pannello ?
Forse sono troppo lunghe!!!
KK
Forse ho capito qual'è il problema : Deve essera la guida TV Rovi che impalla la TV.E' già una settimana che non riesce a scaricare il file della guida(il collegamento avviene alle 3 di notte e alle 15.00 del pomeriggio) e infatti alla mattinae dopo le 15.00 mi ritrovo la presa audio digitale accesa e probabilmente anche tutta la parte interna della TV.Verificate anche voi se succede questo o è solo sulla mia.Ciao a tutti.
No Rovy, la piattaforma TVsat è già dentro la tv, la cam serve solo a vedere tutti quei canali che altrimenti sarebbero criptati.
Ti racconto la mia esperienza. Quando ho comprato la tv ho fatto la sintonizzazione del digitale terrestre e poi, sapendo che c'era anche il decoder satellitare, ho proceduto anche su "Satellite". I canali satellitari sono stati memorizzati un po' alla rinfusa.
Poi ho visto che in realtà nel menù Canale ci sono: Antenna (dig. terrestre), Cavo, Satellite e Tivù. Allora ho risintonizzato i canali, questa volta su Tivù (che altro non è che la piattaforma TivùSat) invece che su Satellite, e magicamente tutto è andato dove doveva andare :D Cioè con l'LCN italiano, Rai 1 sull'1, Canale 5 sul 5, etc.
Io non ho la cam, e infatti alcuni canali (la 7, Boing, e altri) non li vedo, mi appare appunto "segnale criptato", ma a me non interessa perché prendo tutto molto bene col digitale terrestre.
Ciao a tutti...ho finalmente ordinato la TV (UE46ES7000), tra qualche giorno andrò a ritirarla! Ho una domanda: dato che dovrò appendere la TV ad un apposito pannello del mobile...devo comprare le apposite viti per il supporto a muro direttamente da Samsung o le posso trovare in qualsiasi altro negozio??
Non sono incluse nella scatola vero??
mi hai preceduto!!
ecco quello che avrei voluto scrivere a rovy dopo avergli posto la domanda!!
infatti anche senza cam i canali sono e rimangono ordinati dopo una qualunque risintonizzazione ... la scheda serve solo per decriptarli.
per me che la7 non riesco a prenderlo questo es con tuner satellitare e smarcam tvsat sono una salvezza
Nel mio caso inizialmente c'era, ho il tv da circa tre mesi e non ho mai fatto il "rodaggio" come consigliato.
Ora però è quasi completamente sparito, nelle schermate completamente nere si fatica a vedere delle differenze.
Il cambiamento dalla prima accensione è senzaltro visibile.
@ PhantomFruitz
No, nella confezione non ci sono ne supporti ne viti per appenderla al muro
Salve a tutti mi sto accingendo ad acquistare un samsung 40es7000 in offerta da expert a 999 con in abbinamento samsung tablet 10.1 solo wifi , mi sapete dire cosa si può fare con il televisore, si può usare come telecomando?, si può vedere la tv tramite wifi anche sul tablet? ci sono altre funzioni interessanti?