ADB
New member
Domanda. Immagino che questa cosa sia valida anche per il UE46ES8000, giusto?
Non avendo un 46 tiro ad indovinare e dico di si, poi basta che provi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Domanda. Immagino che questa cosa sia valida anche per il UE46ES8000, giusto?
@Kramnik
Io ho utilizzato la modalita' film perche' e' quella che out of box si avvicina di piu' alla regolazione ottimale di questo pannello, hdtvtest ha pubblicato le sue regolazioni fatte con utilizzo di sonda professionale, se utilizzi la modalita' standard non puoi fare riferimento a questi setting sopratutto nella scala dei grigi e sui valor..........[CUT]
come finirà a me non è detto finisca pure a te
i pannelli che manderanno non saranno mica gli stessi....vedi tu cosa fare.
perchè ottobre?
vuoi usufruire dell'ultimo momento di garanzia per i pixels?(ma la garanzia non è 2 anni?)
Dopo 8gg senza tv in casa e soprattutto dopo aver speso 1800 euro per vedere la tv soltanto 3 settimana, ribadisco il pensiero che mi passava in testa quando ho acquistato sta c..ta: chi fa frigoriferi e lavatrici non puo' fare anche le televisioni.
Appena me la riportano la metto su ebay e mi compro una vera tv e non un giocattolo.
Grazie puoi darmi qualche dritta... nel manuale anche leggendo le varie caratteristiche tecniche non se ne parla da nessuna parte e nel menù non ho trovato niente.Il modello UE55ES8000 cosi come il 40 e il 46 e' anche bluetooth, difatti ci ho collegato tranquillamente una tastiera Logitech...
Cerca nelle impostazioni audio del TV che trovi la connessione ad hoc per la tua sound bar.
Ovviamente non c'e' bisogno di drivers (Sono gia' nel TV).
scusate, ma avete letto le 240 pagine di questa discussione?secondo sto ragionamento la panasonic che fa rasoi, aspirapolvere, pile e cordless dovrebbe essere il male assoluto, invece è la tv più amata dai plasmisti![]()
ragazzi la mia domanda è rivolta ai possessori del UE46ES8000 ( il mio probabile prossimo acquisto ), volevo sapere come era il livello del nero perchè io ho un 40C6000 e anche impostando il nero su extra scuro e il contrasto dinamico su alto nella visioni di film con le strisce nere sopra e sotto queste non diventano un tutt'uno con i bordi del tv..........[CUT]
Ragazzi qualcuno che utilizza l'applicazione Premium Play... Guardando qualche serie o film... Ha notato l'audio fuori sincrono leggermente rispetto al video?
Perché ogni tanto a me succede? Dite che é normale?
ragazzi la mia domanda è rivolta ai possessori del UE46ES8000 ( il mio probabile prossimo acquisto ), volevo sapere come era il livello del nero perchè io ho un 40C6000 e anche impostando il nero su extra scuro e il contrasto dinamico su alto nella visioni di film con le strisce nere sopra e sotto queste non diventano un tutt'uno con i bordi del tv..........[CUT]