ve paolo mi tiri il bidone con l'X3 che non ti fai piu' sentire?!? :eek:
guarda che i tuoi dischi sono pronti....;)
Visualizzazione Stampabile
ve paolo mi tiri il bidone con l'X3 che non ti fai piu' sentire?!? :eek:
guarda che i tuoi dischi sono pronti....;)
Sabato dovrei ritirare....tranquillo...appena sono a casa ti avviso....e una seduta sabato pomeriggio?Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
Io domenica mattina devo montare a soffitto...(mi da una mano il mio elettricista di fiducia per montare il ricevitore del 3 D...)
sabato pomeriggio sarebbe l'ideale(cosi' mando la moglie a fare shopping e non scassa i balotas:D )... tienimi aggiornato ok!!!!!!!!!
Attenzione che la linea che divide lo spendere il MAX per ottenere il MAX puntualmente ogni anno e il farsi prendere per i fondelli e' molto sottile.
E' chiaro che se uno spende certe cifre probabilmente non appartiene alla categoria di chi si sta svenando ma questo non vuol dire che se uno ha i soldi deve per forza buttarli nel cesso, mi pare alquanto stupido
Non esiste solo la categoria di chi può e chi non può , ma esiste anche quella di chi riflette,valuta e pondera anche se può .
C'è anche chi , pur potendo disporre di un certo budget valuta se il gioco vale la candela.
Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Quoto in pieno...partiamo da un presupposto serio.I soldi non li butta via nessuno,indipendentemente dalle proprie possibilità.
Questa è una passione e come tale è emozionale e fatta di sensazioni.
Queste ogni tanto portano a dei "colpi di testa" per migliorare questo o quel componente anche se in minimissima parte perche in quel momento ci sembra essenziale per la ns sopravvivenza.
Ma ognuno ha le sue di passioni...c'è chi compra una moto,chi un auto,chi un quadro,che gira il mondo,etc etc.
Se io ho un auto più costosa del mio vicino non è detto che io sia più ricco....è solo una questione di priorità...magari lui in casa a due Picasso....
Poi credo che nessuno di noi metta la famiglia a pane e acqua per comprare un vpr....:D :D
Vabe' dai mettiamola nel ridere:Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
faccio un esempio su me stesso,1100€uri al mese con moglie e figli a carico,e domani mi sveglio dicendo alla mia dolce metà :kiss: amore stamani mi và di svenarmi perche voglio un vpr da 10000€urini e quasi quasi ci metto dentro anche un bel procio di quelli tosti e ciliegina sulla torta un bello schermo da 2 o 3 mila euri.
con 15000€uri ci togliamo la paura,che dici facciamo un finanziamento di 300 400 rate oppure è meglio se passo dal bar e prendo un gratta e vinci?:ahahah:
La seconda che hai detto.
Concordo....se sei ancora vivo....:D :DCitazione:
Originariamente scritto da tsq1to
Per le rate direi massimo 6...perchè poi esce il modello nuovo:sbav: e poi come fai a dormire sonni tranquilli???:sofico:
Visto che gia' possiedo Hd990 e sono passato al X7 ,finalmente dopo un mese di aspettare,mi e' arrivato l'oggetto.
Questo mi permettera' a casa mia(ambiente semi -controllato)di verificare di persona gia' quello che ho visto in maniera dettagliato dal mio negoziante di fiducia.
P.s. mi sembra che ultimamente,piu' che parlare di Vpr si disquisisce sul argomenti che non sono direttamente corretati con l'oggetto
Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
Ok tu prepara per bene i miei dischi.....;)
Son 180 pagine che ne parliamo....e che ogni tanto sbandiamo un pò...;)Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Visto che sei uno dei primi aspettiamo presto le tue impressioni...
Intanto complimenti...:cincin:
@jedi
vai con lo shootout allora! ......:)
Nuova recensione X3:
http://www.trustedreviews.com/tvs/re.../JVC-DLA-X3/p1
Sinceramente, una recensione che non dice assolutamente nulla:(
spero di non aver scritto nella sezione sbagliata... ho letto con molto interesse tutto quello che avete scritto su questa nuova serie di vpr
.. devo ammttere di essermi molto incuriosito....
avrei bisogno di una spinta:D
Un mio amico(anche lui è un malato di vpr:D e deve provarli tutti) vuole "sbarazzarsi" di un rs50... con 30g di vita. Mi ha chiesto 5 bigliettono e mezzo... che dite vado?:sbav: :sbav: :sbav: