Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Steven ha detto:devo dire che non mi x nulla impressionato..e' molto simile al PX70.Pensavo molto + definito e con maggior contrasto.
aspettiamo ansiosi tuoi pareri..streethawk ha detto:Ho finalmente comprato il pana 42"PZ700E da onlinestore , l'ho pagato 2,000 € e penso che sia stato un'ottimo acquisto.
Il Toshiba (dalla scheda di onslaught) non mi pare.Il Pio stai parlando del 5000ex da 8500 che è un monitor e non un tv.blueworld2000 ha detto:forse il toshiba 3030? (e ovviamente il pioneer)
Onslaught ha detto:Piccolo inciso: nel modello che ho provato non ho trovato nessun settaggio per il 24p(forse è un modello non ancora aggiornato?).
Onslaught ha detto:o magari mi è sfuggito, ma non penso, visto che anche su altri forum/recensioni ho letto che il 24p non è supportato.
naponappy ha detto:Il Toshiba (dalla scheda di onslaught) non mi pare.Il Pio stai parlando del 5000ex da 8500 che è un monitor e non un tv.
Io credo che sia una rarità il component a 1080p.
streethawk ha detto:Ho finalmente comprato il pana 42"PZ700E da onlinestore , l'ho pagato 2,000 € e penso che sia stato un'ottimo acquisto. Personalmente mi fido cecamente delle marche come Panasonic, Hitachi e Pioneer tanto da comprare a scatola chiusa senza mai aver visto nulla. Ovviamente dico fin da ora che appena uscirà il MITICO HITACHI 55" FULL HD prenderò subito quello![]()
uzimir ha detto:leggendo le mie critiche tenete conto che il mio occhio non è super allenato e, che le mie impressioni sono derivate da una veloce occhiata durante una fugace visita in pausa pranzo.