Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Esatto.
Lugi
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Esatto.
Lugi
ah oki. infatti su af digiatle mi pare di aver letto ,pero il modello AX1 US, che lavorava in quel modo. Volevo solo aver la conferma che lo facesse anche con l'E1.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Bene dai. Allora mi prendo su l'HD-E1 e a fine anno semmai uscirà una terza generazione , lo cambiero'. Tanto non ho una tv full-hd e per quanto riguarda l'audio preferisco avere un ampli che mi decodifichi il segnale piuttosto che farlo fare dal lettore interno. e non sarebbe la stessa cosa come qualità. :) altrimenti spenderei 300 euro in più per cose che non sfrutterei al max,e l'audio codificato internamente.
io ci sono per un eventuale co-buy
Concordo, per quanto riguarda l'uscita S/PDIF, mentre tramite HDMI la situazione è quella che ho descritto prima.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ciao
Se parlassimo di vecchi formati la tua affermazione sarebbe condivisibile, ma nel caso di specie, uscendo in spdif, il lettore non solo farebbe comunque la decodifica dei nuovi formati, ma anche la successiva codifica in DTS.Citazione:
E' lampante, quindi, la superiorità della situazione con decodifica da parte del lettore ed invio del segnale analofico o digitale pcm 5.1 all'ampli.
Ciao
Luigi
Scusate se viene chiesto per la ventesima volta ma non mi è chiara ancora una cosa. Il modello HD-XE1 monta il chip Reon VX?
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
bè , se il PCM 5.1 me lo fà anche tramite spdif , ben venga.
Dal lato video non avro' miglioramenti visto che devo per forza usarlo a 720p. Fosse stato ,che avesse avuto 1080p@24hz l'avrei preso.
A questo punto spendere 300 euro di più ,nel mio caso non conviene. Li lascio da parte , aspettando il modello che adotterà questo segnale.
Per l'uadio basta che esca un ampli coi nuovi codec e via hdmi poso godermi il DD true, HD e DTS-HD. :)
No solo tramite hdmi, dal spdif esce solo il dts risultante dalla codifica da parte del lettore dei nuovi formati.Citazione:
Nel leggere le specifiche dell'HD-XE1 mi sono accordo che i dvd vengono upscalati fino a 1080i.
E' un vero peccato.... poteva essere un'ottima macchina ma questa mi sembra una grave lacuna.... vorrà dire che aspetto una versione più completa per vedere al meglio anche i dvd.
Felice
Citazione:
Originariamente scritto da felicega
:cry: :cry: :cry:
dopo un'affermazione del genere, non ci resta che piangere!
Aspetta, aspetta...intanto goditi i contenuti 1080p con il tuo hardware.
Ragazzi, a volte sragioniamo.
Senza polemica....ma ci siamo fatti 9999999999999 pippe da anni per avere una cacc di spezzone hd trafugato dalla rete, scaricato in 10 giorni di adsl, poi il JVC 30000 con quelle 4 cavolo di cassette HDTV che me le risogno la notte, poi l'HTPC maledetto solo pè mostrà dù bikini zozzi.................adesso abbiamo tutto.
Proiettori full hd a 3800 euro e sono cari perchè l'Europa bla bla bla........
Sorgenti HDDVD e BR con software in italiano disponibile, ma la macchina non upscala a 1080p i vecchi dvd allora aspettiamo......
Televisori full hd a 1800 euro .........ma non si vede bene il tg1......sky fa schifo.........è indegna.............................
che palle.
che palle.
Vi avrei fatto vedere i miei occhi pieni di gioia quando ricevetti la copia di Vertigo in inglese nel 1997 in dvd..........10 anni fa.............era un'avventura.....era tutto bello.
Ci voleva solo passione.
E soldi.
Ora è tutto a buon mercato.
Che manchi la prima?
Scusate lo sfogo, senza polemica.
il tuo ragionamento non fa una piega, ma per non sbagliare è sempre meglio verificare prima dell'acquisto cosa ci si porta a casa.
La passione non è da confondere con la compulsione d'acquisto.... almeno per me.
In ogni caso pare che l'XE1 possa upscalare i dvd a 1080p questo almeno a vedere il sito inglese toshiba....
http://www.home-entertainment.toshib...#specification
a meno che non abbiano ragione quelli di TSN
http://www.tsn-cd.de/home-cinema/dvd...yer-1080p.html
non ci resta che aspettare una conferma dai primi acquirenti.
Felice
Citazione:
Caro Felice, siamo già alla 3° generazione di HDDVD player.:O :O
Se la chiami compulsione............io la chiamo
VOGLIA DI HD DVD USCITI DA 14 MESI.
e diamine......................sembra che si stia ragionando su un pre-serie a carbone........
caro Angelo, siamo alla seconda generazione in assoluto ed alla prima in Europa. La 3° è stata solo annunciata.Citazione:
Originariamente scritto da angelo
Ancora nessuno ha visto in funzione l'XE1, tra qualche giorno potremo saperne di più... io posso resistere in attesa dei commenti da parte dei primi utilizzatori.
Felice
Citazione:
Originariamente scritto da angelo
Sottoscrivo tutto, ma quoto solo una parte per fare un piccolo chiarimento: con l'E1 anche gli hd-dvd escono a 1080i ... non che, alla fine, cambi molto, però la "limitazione" non è solo per i dvd sd.
Ciao,
Luigi
Citazione:
Da quel che ho capito la terza generazione americana è, in realtà, la prima europea. Ma forse mi sbaglio (non penso) ..:confused: