Visualizzazione Stampabile
-
che non codifica piu' in seca lo sapevo,era per fare un paragone.
ma per uno che e' ignorante in informatica(o comunque sa' poco) e' complesso il discorso della programmazione,cioe' come avviene.
se ho ben capito la T-Rex e' una cam free(non ha un linguaggio preimpostato, che so' viacess,irdeto o altro)la imposti tu' come vuoi, se la vuoi irdeto programmi irdeto,e cosi' dicendo?
con il bundle Humax piu' canali HD1-2 etc. ho uno slot interno per HD 1 etc, piu' un'altro slot vuoto per la t-rex:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
che non codifica piu' in seca lo sapevo,era per fare un paragone.
Ti faccio un copia/incolla di una rcensione qualunque sulla T-rex che ho trovato mettendo T-Rex in google
Kit T-REX CAM v. 4.1
Incluso nel KIT:
* T-rex cam v 4.1
* LoaderCard
* Firecrypt Card (2 canali hard xplus inXtc 9 mesi)
* Programmatore Smartmouse 3,5/6,0 Mhz
* Cavo Seriale
* Alimentatore
T-REX CAM vers.V4.1 Evoluzione della Dragon Cam!! T-REX viene venduta vergine, in grado di supportare soltanto il sistema di codifica firecrypt (Xplus e INxTC). Per questo tipo di cam non possiamo fornire supporto sulla programmazione. Nel web sono facilmente reperibili software e manuali. Con Firmware non ufficiale la cam si trasforma in una multicam capace di supportare i seguenti sistemi di codifica: FIRECRYPT, Irdeto I & II, Viaccess I & II, Seca Mediaguard I & II, BetaCrypt, NagraVision, TPSCrypt, @SkyCrypt, SHLCrypt, CryptoWorks, Conax, NDS ITALIA.
per programmarla è facile, se l'acquisti eventualmente poi ti posso spiegare come si fa o comunque basta andare in un forum sat nella sezione CAM e trovi tutto quello che ti serve sapere.
-
non trovo piu' l'indirizzo della ditta che vende lo humax in bundle
si trova anche senza abbon.?:D
non ho ancora il vpr per godere dell'HD
-
Citazione:
non trovo piu' l'indirizzo della ditta che vende lo humax in bundle
si trova anche senza abbon.?:D
non ho ancora il vpr per godere dell'HD
io l'ho preso QUI ,è in svizzera e il proprietario è italiano...ci pui parlare anche al telefono
se vuoi te lo spedisce anche in contrassegno
-
devo vendere il mio c.i. e acq.lo Humax
devo solo valutare se prendere l'offerta con l'abb a HD1 o quello senza.
chi ha HD1 mi sa' dire se come programmazione ne puo' valere la pena.
sul sito che mi ha dato ci sono 2 t-rex una a 95 l'altra a 137 €, mi sai dire la diff.?
:D
-
Citazione:
devo vendere il mio c.i. e acq.lo Humax
devo solo valutare se prendere l'offerta con l'abb a HD1 o quello senza.
chi ha HD1 mi sa' dire se come programmazione ne puo' valere la pena.
sul sito che mi ha dato ci sono 2 t-rex una a 95 l'altra a 137 €, mi sai dire la diff.?
:D
Il sito che ti ho dato è per lo HUMAX...la T-Rex l'ho presa QUI
-
Humax HDCI-2000
Salve a tutti.
Ho cominciato oggi a provarlo e ho notato un inconveniente che non ho sentito finora lamentare ( salvo errori ) e cioè che l'uscita scart-VCR, se la scart-TV è programmata in RGB ( per vedere al meglio i programmi in SD ), dà solo il composito : questo per me è molto grave in quanto le registrazioni su DVDR sarebbero pessime e comunque molto peggiori che col Goldbox che invece prevede dall' uscita scart-VCR anche l' S-Video.
Che convenga tenere il Goldbox per i programmi SD di Sky compresi i primafila, e lo Humax per i canali HD e per quelli degli altri satelliti?
Victor
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
io l'ho preso
QUI ,è in svizzera e il proprietario è italiano...ci pui parlare anche al telefono
Ma il prezzo è ivato o no? non capisco dal sito..
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
io l'ho preso
QUI ,è in svizzera e il proprietario è italiano...ci pui parlare anche al telefono
ciao , interessa anche me, volevo sapere infatti se il prezzo è compensivo di IVA e se la Garanzia è quella Italiana.
come ti sei trovato con questo sito?
grazie
Umby
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
ciao , interessa anche me, volevo sapere infatti se il prezzo è compensivo di IVA e se la Garanzia è quella Italiana.
In effetti non si riesce a capire... le spese di spedizione per uno Humax 2000 sono piuttosto alte: circa 28 euro.
Teoricamente si dovrebbero aggiungere IVA e dazi doganali.
-
ecco cosa mi hanno risposto ????:(
io ci ho capito poco , voi?:D
Egregio signor ....
abbiamo già venduto questo prodotto in Italia.
Alla Vostra domanda se la garanzia è valida anche in Italia Le può rispondere solo un rivenditore Humax oppure direttamente il rappresentante generale e importatore della Humax per
l'Italia: http://www.mediasat.com
Il nostro prezzo è netto bisogna aggiungere solamente le nostre spese di spedizione.
Se poi la dogana Italiana chiede di risquotere varie tasse oppure l'IVA italiana, purtroppo su questa domanda non le so rispondere.
Cordiali saluti
G. Francescone
MULTISHOP
Oltnerstrasse 52
5012 Schönenwerd
Tel. +41 (0)62 849 60 70
Fax +41 (0)62 849 60 80
Onlineshop: www.multishop.ch
------------------------------------------------------------
Diese Nachricht wurde durch Norman Virus Control auf Viren überprüft.
This mail was checked for viruses by Norman Virus Control
------------------------------------------------------------
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
ecco cosa mi hanno risposto ????:(
io ci ho capito poco , voi?:D
Se non rispondevano... era la stessa cosa... :D
L'unica volta che ho comprato da un venditore svizzero (le mie M&K CS35), me le ha spedite dall'Austria, per evitare di farmi pagare IVA e dazi.
-
Diciamo che ha risposto, forse ovviamente, ma dicendo la verità.
Sono domande a cui possono dare risposta solo gli interessati; a parte che di importazioni e garanzie estere se ne è parlato a iosa nel forum.
Garanzia: dipende dal distributore/importatore italiano, se ritiene valida quella del paese estero o solo quella emessa da lui (cosa perfettamente legittima)
IVA e affini: acquistando da paesi appartenenti alla CE si paga l'IVA nel paese di vendita; da qualsiasi altro paese si paga l'IVA sul costo totale (costo+spese spedizione) più la dogana e spese varie.
Per sapere tali importi devi rivolgerti ad uno spedizioniere o chiedere ad un ufficio doganale.
Da un po' una Legge ha demandato lla riscossione dei tributi vari alle Poste (nel caso arrivi tramite posta).
Tutto questo in linea generale, poi possono capitare varianti varie, che però non fanno la regola (ti può anche arrivare a casa senza alcuna spesa in più, però...)
Ciao
-
in effetti ho fatto un rapido giro su e-bay e ho trovato lo humax in italia a 409€.
mentre in inghilterra lo danno a 346,51€ pero' mi pare non sia un paese comunitario e quindi c'e' il problema delle garanzie.
ho chiesto a mediasat se lo vendono anche senza abbo, mi devono rispondere.
multishop e' il piuì basso(GB a parte)
comunque costicchia come decoder.:cry:
ho guardato il pace, solo che e' ancora non disponibile, e non ne conosco le caratteristiche o differenze con lo humax, ma lo vendono a 200€ in piu',chissa' perche'!!!!!!
-
gli ho fatto un bonifico di € 393,00 compreso di spese di spedizione etc.
non credo che mai nessuno si farà avanti per chiedermi qualcosa per l'iva
per il resto mi sono trovato bene, il Sig. Francescone è stato preciso e gentile