texgigante
New member
Questo problema sul 2000 abbinato a dragon a trex ce l'hanno tutti. Non si capisce se dovuto a firm del deco o della dragon o causato dalla trasmissione di sky. Purtroppo sull'hd di sky è così. ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
trislot ha detto:In confidenza ti dico che però nutro ancora forti dubbi sull' HD della Humax, che per quanto ne sò, non è molto brillante con i canali HD di Sky.
ecco cosa intendevo per "decoder poco brillante" con i canali HD di Sky...nidimi ha detto:Ciao a tutti,
oggi ho appena acceso il Humax HD2000, e volevo guardarmi la partita su sky HD - ma incredibilmente a quanto pare non mi riconosce più il mio abbonamento a skyHD. In pratica sui canali HD di sky mi vengono il trailer di pubblicità in sd...E' molto strano perchè fino a ieri i canali skyHD funzionavano perfettamente con lo Humax.
Nello skybox invece i canali skyHD funzionano normalmente.
Anche voi a avete questo problema?
trislot ha detto:ecco cosa intendevo per "decoder poco brillante" con i canali HD di Sky...
Nei vari forum ne ho letti tanti di users che lamentano questo o quel problema con lo Humax.
Evidentemente nessuno, Sky compresa, è all'altezza di proporre un decoder che sappia gestire degnamente l' HD
cosa hai risolto Stazza!stazzatleta ha detto:problema risolto! non era imputabile allo humax.....
edogheri ha detto:cosa hai risolto Stazza!
Si Victor, ma i canali da te citati sono tutti in chiaro... a quelli ci pensa l'Humax, è su quelli codificati che serve una supercam compatibile con la decodifica Mpeg4, altrimenti si sente solo l'audio ma niente video ( matrix reborn)victor ha detto:Purtoppo Edo non credo sia questa la ragione, in quanto Luxe TV HD, Prosieben HD, Sat1 HD e altri in Mpeg4 li aggancia normalmente.
Ciao.
Victor
é un errore ,Lo ha scritto in utente che ha una pc card dvb s2 tecnotrend, infatti la mia matrix reborn lo visualizza senza problemi.victor ha detto:Edo, perchè dici che Sport HD è in mpeg2 ? Lyngsat dà mpeg4 anche per lui....
edogheri ha detto:la mia convinsione è che il problema sia da attribuire alla difficolta per le cam nel decodificare lo stream video mpeg4,