texgigante
New member
Questo problema sul 2000 abbinato a dragon a trex ce l'hanno tutti. Non si capisce se dovuto a firm del deco o della dragon o causato dalla trasmissione di sky. Purtroppo sull'hd di sky è così. ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
trislot ha detto:In confidenza ti dico che però nutro ancora forti dubbi sull' HD della Humax, che per quanto ne sò, non è molto brillante con i canali HD di Sky.
ecco cosa intendevo per "decoder poco brillante" con i canali HD di Sky...nidimi ha detto:Ciao a tutti,
oggi ho appena acceso il Humax HD2000, e volevo guardarmi la partita su sky HD - ma incredibilmente a quanto pare non mi riconosce più il mio abbonamento a skyHD. In pratica sui canali HD di sky mi vengono il trailer di pubblicità in sd...E' molto strano perchè fino a ieri i canali skyHD funzionavano perfettamente con lo Humax.
Nello skybox invece i canali skyHD funzionano normalmente.
Anche voi a avete questo problema?
trislot ha detto:ecco cosa intendevo per "decoder poco brillante" con i canali HD di Sky...
Nei vari forum ne ho letti tanti di users che lamentano questo o quel problema con lo Humax.
Evidentemente nessuno, Sky compresa, è all'altezza di proporre un decoder che sappia gestire degnamente l' HD
cosa hai risolto Stazza!stazzatleta ha detto:problema risolto! non era imputabile allo humax.....
edogheri ha detto:cosa hai risolto Stazza!
Si Victor, ma i canali da te citati sono tutti in chiaro... a quelli ci pensa l'Humax, è su quelli codificati che serve una supercam compatibile con la decodifica Mpeg4, altrimenti si sente solo l'audio ma niente video ( matrix reborn)victor ha detto:Purtoppo Edo non credo sia questa la ragione, in quanto Luxe TV HD, Prosieben HD, Sat1 HD e altri in Mpeg4 li aggancia normalmente.
Ciao.
Victor
é un errore ,Lo ha scritto in utente che ha una pc card dvb s2 tecnotrend, infatti la mia matrix reborn lo visualizza senza problemi.victor ha detto:Edo, perchè dici che Sport HD è in mpeg2 ? Lyngsat dà mpeg4 anche per lui....
edogheri ha detto:la mia convinsione è che il problema sia da attribuire alla difficolta per le cam nel decodificare lo stream video mpeg4,