Hai possibilità di provare con SKY?
Visualizzazione Stampabile
Una cosa che vorrei è il tasto INFO, che mi dica possibilmente anche che ora è, adesso per vedere l'orario bisogna fare un pò troppi giri, ad esempio nella app è quasi impossibile o anche in hdmi, se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio.
Non ho sky e nessun altro decoder esterno mi spiace, solo PS4-Pro e CAM.
A proposito di CAM, provata una Diablo e sembra che la veda correttamente, ancora però non ho avuto modo di decodificare nulla.
Diciamo che questo fine settimana la metterò parecchio sotto torchio :-D
A proposito, su youtube sono incappato in una specie di test del bianco con varie percentuali di schermo pieno, beh devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, non ho notato nessuna striscia verticale o uniformità strane, sembra tutto molto uniforme e pulito.
Ragazzi sappiate che inonderò questo thread di domande e impressioni :-D :-D
@ Electricdreams
Auguri per il nuovo TV! :)
Se fossi al posto tuo, avendo la possibilità economica, farei eseguire una calibrazione professionale: con una bestia del genere è praticamente indispensabile. Inoltre se vuoi potresti fare l'abbonamento a Netflix: c'è parecchio materiale 4k HDR Doloby Vision.
Per la calibrazione vorrei aspettare di stabilizzarlo ed assestarlo un pò, ho letto che all'inizio qualche ciclo pulizia che fa in automatico lo rende più uniforme, anche se per ora mi sembra tutto MOLTO uniforme.
A tal proposito qualcuno conosce tecnici/ditte zona Napoli/Campania che danno questo servizio?
Poi voglio prima prendere confidenza con le varie funzionalità e giocarci un pò da solo.
Netflix sicuramente è nei programmi, visto che offre contenuti che lo sfruttano ;-)
Anche Amazon video, visto qualche contenuto interessante che ho sentito qui, sarà una prova che almeno per un anno farò sicuramente ;-)
Per ora le funzionalità SMART funzionano molto bene, Video da NAS e varie App molto bene, il tutto veloce e fluido.
Diciamo che vorrei leggere tutti consigli base che si trovano sulla serie 6 anche per la serie 7, ma ancora non si trova tanto in giro.
Proverò a settare il decoder a 720p. Domanda: ma facendo cio non andrei ad abbassare la qualità del segnale anche sugli altri contenuti?
Nell'altro topic c'è una diatriba a tal proposito. Il segnale interlacciato in teoria lavora su due semiquadri alla volta mentre il progressivo su un quadro completo. La differenza la fa lo scaler: se il deinterlacciamento non viene fatto a dovere direi che è preferibile avere un segnale progressivo anche se a risoluzione inferiore. In ogni caso chi meglio del tuo occhio può darti il giusto feedback? Tante volte è anche una questione di gusto personale.
Attendo con ansia la tua prova e le relative impressioni .
;)
Proverò stasera e ti farò sapere!! 😎
Allo stesso prezzo viene venduto il 55B7V serie 2017 superiori a qualsiasi serie del 2016.
E' uno sconto che applicano a tutti nel mese del compleanno o ci sono condizioni particolari? (essere tesserato da tot, altro ...)
Ma quello indicato da lui 55C7V non è un modello del 2017?
Perfetto grazie. E' così per tutti i modelli che tu sappia? 55/65 b/c ?
Ringrazio anticipatamente
Qui dice che come pannello ed elettronica sono perfettamente uguali, cambia solo l'estetica. Anzi il pannello è uguale anche ai top di gamma.
https://www.youtube.com/watch?v=3JIlhzhzYok