Visualizzazione Stampabile
-
Guarda nelle impostazioni del sinto , devi dirgli che che l'ingresso è solo audio , in alcuni casi è necessario selezionarlo manualmente ogni volta , ovviamente controlla nelle impostazioni del player , che sia settato per far uscire l'audio dalla seconda hdmi
-
Ok proverò così e speriamo bene
Comunque il mio ampli può fare il passtrouth e upscaling in 4k o almeno così c'è scritto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AlbertoPN
Bella domanda.
Dopo il primo momento di scoramento (ero pronto ad aprire un RMA con l'amazzone), subito rientrato dopo l'upgrade Sw, non posso parlarne "male", funziona e per le mie esigenze è più che ok.
Se il Pana lo trovi ad un prezzo inferiore o ti servono alcune sue caratteristiche a tutti i costi, ok .....
Altrimenti con questo no..........[CUT]
ti ringrazio piu che altro cerco un lettore che non dia rogne di bug che sia affidabile e che renda cio che promette soprattutto in qualita video 4k e che legga tutti i file da usb poi app e storie varie sinceramente le trovo inutili in un lettore dato che le tv sono gia attrezzate mi sto documentando sul x1000es pare supporti anche il dolby vision ma non e ancora confermato salvo che arrivi nel mercato italiano
-
Citazione:
mauro-1966
Guarda nelle impostazioni del sinto , devi dirgli che che l'ingresso è solo audio , in alcuni casi è necessario selezionarlo manualmente ogni volta , ovviamente controlla nelle impostazioni del player , che sia settato per far uscire l'audio dalla seconda hdmi
Quoto ogni parola, controlla bene i settaggi
-
Citazione:
TREZ78
ti ringrazio piu che altro cerco un lettore che non dia rogne di bug che sia affidabile e che renda cio che promette soprattutto in qualita video 4k e che legga tutti i file da usb poi app e storie varie sinceramente le trovo inutili in un lettore dato che le tv sono gia attrezzate mi sto documentando sul x1000es pare supporti anche il dolby visio..........[CUT]
Guarda, mi rendo conto che ognuno da un valore diverso al danaro, e che 320€ a me sembrano "ragionevoli" per un lettore così, mentre per altri sono una follia.
Ma la spesa da affrontare non sono i quasi mille di un Opp-ino universale ed i duemila di un Opp-one universale .... che se non funzionassero come un orologio ogni volta che premo ON sul telecomando, mi verrebbe altro che da arrabbiarmi :)
Per cui se non è perfetto, per me, va anche bene così. Ma per le mie esigenze, al momento, è ok.
Quando cambierò display piatto e proiettore, farò altre valutazioni probabilmente e questo diventerà un "muletto".
-
Citazione:
AlbertoPN
Guarda, mi rendo conto che ognuno da un valore diverso al danaro, e che 320€ a me sembrano "ragionevoli" per un lettore così, mentre per altri sono una follia.
Ma la spesa da affrontare non sono i quasi mille di un Opp-ino universale ed i duemila di un Opp-one universale .... che se non funzionassero come un orologio ogni volta che..........[CUT]
concordo si l'oppo a un prezzo folle poi leggo in giro che a un po di rotture di bug. Senti una cosa potresti provare da usb se legge hard disk da 2,5 autoalimentati se possiedi chiaro altrimenti aspettiamo un altra anima :D
-
Citazione:
TREZ78
concordo si l'oppo a un prezzo folle poi leggo in giro che a un po di rotture di bug. Senti una cosa potresti provare da usb se legge hard disk da 2,5 autoalimentati se possiedi chiaro altrimenti aspettiamo un altra anima :D
Già fatto. A me funziona con un toshiba 250 GB :)
-
Citazione:
AlbertoPN
Già fatto. A me funziona con un toshiba 250 GB :)
che lusso ho letto del pana 900 l'hard disk da usb funziona solo se alimentato assurdo pero capita cmq mi sa che l'acquisto e
stabilito per il momento
-
In offerta su Amazon a 249,00 per gli iscritti a prime per altre tre ore e mezza. Affrettarsi per chi è interessato.
-
-
Citazione:
ZioArvi
Preso!:D
ottimo complimenti si aspetta una recensione
-
Io è da un mese che non capisco se imposto la risoluzione su auto cosa serve per il 4k le impostazione auto 1 e auto 2 quale bisogna scegliere ?
-
Ci sto facendo un pensierino, ma ho un piccolo cruccio: a quanto pare gl ingressi per l'audio sono un HDMI e un coassiale: come posso collegarci delle cuffie (multicanale si intende, in modo che riproducano adeguatamente le tracce in HD)?
-
Io ho le cuffie Sony mdr 7000ds. Basta usare la seconda uscita hdmi del lettore (quella coperta da un adesivo), collegandola alla centralina che gestisce le cuffie. Se non hai un amplificatore moderno che accetta hdmi 2.2 (come nel mio caso), basta collegare l'uscita hdmi 1 direttamente al proiettore o tv. Perderai l'On screen del menu delle cuffie, ma una volta regolate precedentemente con blu ray normali non dovrebbe più preoccuparti.
-
Solo che collegandolo sirettamente alla tv poi dice che gli ingressi audio e videi non corrispondono