Si.... Basterebbe leggersi un pò la discussione... Si rischia solo se i prodotti sono in offerta sottocosto.
Visualizzazione Stampabile
Si.... Basterebbe leggersi un pò la discussione... Si rischia solo se i prodotti sono in offerta sottocosto.
Qualcuno qui dentro ha acquistato uno dei modelli che aderiscono alla promo dal sito di Unieuro a un prezzo scontato e ha ricevuto da Samsung l'ok per il rimborso? Vorrei capire se anche unieuro.it al pari di monclick è un sito sicuro per avere il rimborso...
Nelle telefonate fatte al call center di Samsung sembra che Unieuro e Mediaworld, che fanno di solito sottocosto, farebbero degli sconti che non sono cumulabili con quello Samsung. Secondo me la spiegazione è troppo generica e non puntuale (il sottocosto comunque è ben diverso da uno sconto sul sito internet), ma nel dubbio l'ho preso da Monclick.
Faccio un'altra domanda: fino a ieri ho visto premium con il decoder esterno, quindi con la tessera, e ho visto che la tv 49ks7000 ha lo slot Common Interface..ma devo comprare a parte l'adattatore ? o sono stordito io e non capisco come si fa ?
Gli acquisti su Mediaworld anche scontati vengono approvati da Samsung (io l'ho preso li)
Per la tessera Mediaset immagino ti servira la cam dove inserire la scheda e da inserire a sua volta nella tv.
Samsung tra l'altro regala quella di tivusat http://www.samsung.com/it/offer/tivusatv2 non so se va bene anche per premium ma immagino di si (io ho Sky).
Nella scheda prodotto del 55ks7000 sul sito di monclick non vedo più la pubblicità in merito ai 400€ di sconto Samsung, come mai??
Mi sembrava di averla vista in precedenza o sbaglio?
E' ancora valida secondo voi??
Si, io parlavo sul sito di monclick nella pagina dedicata al 55ks7000...non vedo più indicato lo sconto dei 400€ di samsung
con questo 55ks7000 potenzialmente a € 949 (1349 monclick meno lo sconto di 400 che già molti hanno avuto autorizzato), tra questo e il 553g910v a 1250 (prezzo migliore online) quale sarebbe il migliore da acquistare secondo voi? Grazie mille. Camera da letto, distanza circa 2 mt.
messaggio errato, scusate
Salve, ho già fatto la procedura per il rimborso dei 400 euro, adesso dite che posso partecipare alla promozione della cam tivusat oppure non sono cumulabili?
Per richiedere il rimborso basta la prova d'acquisto?o serve il codice fiscale con fattura?