per le prove che ho fatto col mio ti assicuro che tutt'altra cosa vedere digitale terrestre mediaset blu ray e giochi console sono molto soddisfatto di questa tv
Visualizzazione Stampabile
per le prove che ho fatto col mio ti assicuro che tutt'altra cosa vedere digitale terrestre mediaset blu ray e giochi console sono molto soddisfatto di questa tv
Un semplice segnale hd (tipo SKY) vuoi dire che si vede meglio sul f9000 che sul f8000 ad esempio??
su mio F9000 il segnale si vede molto bene sull'F8000 non saprei bisognerebbe provarli entrambi
Ciao io ho un f9000 da 55 e il mio amico un f8000 da 55 e ti dico che mettendo la stessa sorgente il risultato è diverso .
La visione secondo noi (io e il mio amico ) è superiore sul mio f9000.
Teo ma secondo te conviene aggiornare il nostro one box.
Spendere 300 euro solo perché hanno cambiato il codec.
Io aspetterei al prossimo .
sicuramente sara da aggiornare anche se oltre al codec mettono anche hdmi 2.0 e usb 3.0 adesso come adesso chi vuole lo puo fare seno no il nuovo one connect serve principalmente per vedere formati video 4k nativi 3840x2160 50/60p (che per il momento ancora non c'è niente in giro) io aspetterei verso la fine dell'anno e vedere come si muovo le cose poi se samsung fara un one connect 2015 allora meglio prendere quello sempre che aggiungano qualcosa di nuovo
Ragazzi...consigli sui settaggi per sfruttare a pieno questo F9000? Premetto che sono ignorante in materia...e gia' godo a vederlo cosi' come esce di fabbrica...quindi...ogni suggerimento e' ben accetto sia 2d che 3d...ovviamente l'utilizzo principale di questo tv e' per visualizzare film blu ray con il samsung bd-f7500 .
visto che abbiamo lo stesso lettore blu ray io mi trovo molto bene a vedere i film con queste impostazioni
Immagine: film
Retroilluminazione: 7
Contrasto: 70
Contrasto dinamico: off
Tonalita nero: off
Tono colore: calda 2
Vista pulita digitale: off
Filtro disturbo mpeg: off
tutte le altre impostazioni le ho lasciate a default io mi trovo molto bene a vedere blu ray e si vedono molto bene, fammi sapere
qualcuno ha questo tv con sky hd e puo dirci le sue impressioni??
io se lo compro lo utilizzerei principalmente per questo.
Sì davvero , f9000 è superiore.
Con Sky hd e poi con bluray ... I monitor li abbiamo visionati uno alla volta mantenendo gli stessi settaggi .
Dico superiore perché io è il mio amico possessore f8000 abbiamo notato subito la differenza. Diciamo che a parità di sorgente f9000 superiore.
Sorgenti uhd ho la chiavetta con la demo che sinceramente sul f8000 non ha senso metterlo essendo solo fhd.
Magari è una mia svista, ma non ho trovato da nessuna parte la specifica se si tratta di un full led o edge led. Sarà senz'altro edge ma perché non lo specificano...??
Buono a sapersi, leggo che ancora qualcuno dice che gli uhd non sono superiore ai fhd con segnale fhd!!
Essendo una rielaborazione d'immagine avevo letto che erano meglio i fhd nativi!!
Sono contento che f9000 sia superiore al f8000 anche con fhd!! Avete provato come si comporta la rielaborazione dell'immagine su partite di calcio, giochi e tutto ciò che ha immagine rapida e non statica tipo film??