Morbidezza d'immagine?
Forse i vecchi modelli.........cmq qualcuno l'ha provato dopo Radiance-eecolor sui JVC recenti tipo il mio? pareri?
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Morbidezza d'immagine?
Forse i vecchi modelli.........cmq qualcuno l'ha provato dopo Radiance-eecolor sui JVC recenti tipo il mio? pareri?
Grazie :)
I modelli della serie hd sono molto morbidi....
Comunque domani potrò esprimere "sul campo" il mio parere sullo "scatolotto" dato che vado a Perugia da Simone Berti e lo proverò unitamente ad un JVC RS 45, stay tuned!
Infatti new quelli sono "vecchi",i nuovi sono mooolto razor,quindi non so' come si possa comportare lo "scatolotto" con quest'ultimi accoppiati all'eecolor.
Con rs 45 senza eecolor va benissimo ,con eecolor non lo so.
Sul Sony fa molto poco ma qualcosa fa .
Mi dispiace non essere riuscito ad organizzarmi per una visione..purtroppo con la bimba piccola e l'altra in arrivo a brevissimo sono senza un attimo libero...
Appena ordinato! Recensioni e pareri dei forumer mi hanno convinto... Con i jvc serie hd lo tenete a 50%?
@new77
Dai giudizi raccolti in rete, tra forum e reviews,
la miglior impostazione con i JVC HD + Radiance è trà il 30-40%,
poi ognuno guarda e giudica coi proppri occhi
Confermo un 30-40 % su JVC HD 350 in base al film per i BR, 50-60 % per sky HD...
Addirittura su sky spingi di piu'? Strano, sapevo che su segnali in partenza gia' buoni, si poteva salire maggiormente....
In effetti mi riferisco alle partite di calcio...con i films devo valutare ancora, perchè è vero che se ci sono schifezze in giro il darblet tende a farle risaltare
Con il mio impianto ( Jvc HD 990 + Radiance ) Sky-hd ( le partite ) lo tengo al 40/42% ( oltre diventa innaturale ), con i blu-ray arrivo al 45%
nel mio caso solo per BD, quindi farò le varie prove a 40-45% lasciando i filtri radiance attivi ai valori attuali. Grazie