Grazie, a me bastano solo 3, ne mettero 4 e mal che vada i successivi li usero per il pc collegato al rs20Marcello71 ha detto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie, a me bastano solo 3, ne mettero 4 e mal che vada i successivi li usero per il pc collegato al rs20Marcello71 ha detto:
ciaoroxynik ha detto:Appena ordinato 1295 + spese di spedizione, adesso non vedo l'ora che arrivi dopo tanta attesa!!!!! ho visto il VT20 ieri sera a casa di un amico, abbiamo visionato alcuni blue-ray sul popcorn, Un spettacolo puro...
Mi sa che anche questi signori non hanno le idee ben chiare... o più probabilmente creano.-Bicio- ha detto:..... Ne ho approfittato per chiedergli delle lettere dopo il codice del modello (es: V20A-V20S-V20B) e mi ha detto che la lettera "A" corrisponde ai paesi dell'est europa, il modello "S" e "B" sono quelli italiani, il primo con la cornice grigia, il secondo con la cornice nera (forse s=silver/b=black)....
no no il G20 ce lo avevano esposto e poi ho precisato che volevo lo spazio colore x.v.Colour (che Panasonic chiama Digital Cinema Colour) che il G20 non ha e il V20 si (mi serve per forza dato che ho una camcorder compatibile).Naked Snake ha detto:Questa cosa mi puzza un pò... per ora ne ho visti soltanto di color titanio. Non vorrei che ti rifilassero un G20
l'ho ordinato al centro Trony di S. Sperate (CA)Stellevelletri ha detto:Hai ragione, però un pò mi sento rincuorato da Gianluca 70 che dice di aver ordinato il 42V20 a prezzo scontato anche se non è ancora arrivato.
Significa che almeno in quel centro trony si può ordinare anche il 50V20 a prezzo scontato, cioè a 1615 euro -AFFARONE-
PS: Gianluca70 in che zona l'hai ordinato?
Peter ha detto:Mi sa che anche questi signori non hanno le idee ben chiare... o più probabilmente creano.
Il modello Italia del 42V20, ad esempio, è 42V20E (che ho sotto gli occhi, come puoi vedere dalla foto che ho postato 4 pagine fa). E' del classico colore grigio scuro che compare su praticamente tutte le foto che trovi on line.
Secondo loro la "E" cosa sarebbe?....
:O
Piccolo OT.Gianluca70 ha detto:l'ho ordinato al centro Trony di S. Sperate (CA)
mi hanno detto che ci vorranno max 15 gg. ho esteso anche la garanzia a 5 anni (circa 90 euro in più)
Io direi che non si sa proprio da dove li importino.-Bicio- ha detto:Ah boh non so ioPiù che altro mi chiedo a cosa si riferisce la sigla "A" nei modelli che vendono online
![]()
oh cavolo... e ora come posso fare?Peter ha detto:Piccolo OT.
Non esiste l'estensione garanzia Panasonic: occhio a queste formule di estensione che spesso sono assicurazioni piene di cavilli e soprattutto nascondono franchigie piuttosto care e costi occulti.
Lo dico per triste esperienza personale.
Fine del piccolo OT.