Visualizzazione Stampabile
-
1)Per il nuovo fw contatta direttamente Tecnofuturo...se hai la (B) alla fine del modello probabilmente ti diranno che non ne hanno di nuovi
2)Penso di si,alla fine se ci metti un CD audio lei lo legge e manda l'uscita audio sull'ottico.
3)Guarda,io non ho ancora questo ampli, ma nel mio Yamaha (e anche in questo immagino) per la regolazione dei livelli dei singoli canali è possibile far emettere (per singolo canale) una specie di fruscio (detto appunto suono bianco).
-
Citazione:
3)Guarda,io non ho ancora questo ampli, ma nel mio Yamaha (e anche in questo immagino) per la regolazione dei livelli dei singoli canali è possibile far emettere (per singolo canale) una specie di fruscio (detto appunto suono bianco).
Ah, ok i canali li ho già regolati e le casse non risultano essere invertite. Quindi in teoria dovrei essere ok.
Cmq contatto anche io Tecnofuturo e vedo a me cosa dicono!!
Vi faccio sapere!!!
Ciao
-
ma a cosa serve questo aggiornamento ^ ?
-
l'aggiornamento risolverebbe un problema di inversione di canali sx/dx frontali, in fase di trasmissione segnale con codifica PCM.
invece, quello ce volevo chiedere io è :
che chip monta per la conversione video ?
-
ma in parole povere... crea dei problemi se io guardo un film con attacco hdmi.. da onkyo a ps3 a tv lcd c8000 ... ?
o l'inverte ?
-
Ti basta settare nelle opzioni della PS3 l'audio a bitstream e sei ok.
L'inversione dei canali avviene nei surround a quanto ne so io.
-
scusate qualcuno sa che chip video monta il 508 ? perche sulle specifiche nel sito ufficiale nn c'è scritto una lippa in merito
-
come sarebbe a dire.. solo nel sorround ?
ma me lo consigliate di prendere questo onkyo 508.. o ha seri problemi gia' dall'inizio ?
perche avevo il 507 e l'ho venduto perche ho preso la tv con hdmi1.4 per il 3d .. s
-
Citazione:
revolutionled come sarebbe a dire.. solo nel sorround ?
Le casse posteriori vengono invertite.
Guarda io mi ci trovo benissimo e l'ho accoppiato con il C7000 della samsung.
Citazione:
scusate qualcuno sa che chip video monta il 508 ? perche sulle specifiche nel sito ufficiale nn c'è scritto una lippa in merito
Sto cercando anche io ma sinceramente non ho trovato nulla in merito. Non posso aiutarti
-
quindi vengono invertite le casse .. da destra a sinistra... ma perche' fanno cosi ?:confused:
-
contattato Tecnofuturo per il problema del firmware.
Vediamo cosa rispondono.
Bisogna essere cmq ebeti per non prevedere una porta USB di servizio od una qualsiasi altra procedura per un aggiornamento firmware, considerando soprattutto il fatto che queste specifiche HDMI vengono aggiornate quasi sempre tramite software upgrade.
Basta vedere gli ampli Yamaha che hanno dato il supporto all'HDMI 1.4 anche sui modelli + vecchi che nascevano con 1.3 solo con l'aggiornamento firmware scaricabile gratuitamente dal loro sito.
Purtroppo hanno aumentato troppo la profondità dei loro ampli, ed ho problemi nell'attuale ubicazione in sala, altrimenti sarei andato di Yamaha.
-
ma quindi se uno collega questo onkyo tramite hdmi.. e non cavo ottico... non dovrebbe avere nessun problema d'inversione ?
-
Se esce un PCM multicanale dal HDMI, il problema ci sarà comunque...
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
contattato Tecnofuturo per il problema del firmware.
Vediamo cosa rispondono.
novità?
ma se uno lo prende con una lettera c nel seriale..
vuoldire che il firmware e stato aggiornato dalla casa .. gia' in partenza ?
-
@revolutionled e massimo.grossi: Avete letto il mio ultimo post nella pagina precedente a questa?