Visualizzazione Stampabile
-
Io spero che, vedendo il numero di preorder decidano di acquistare il nuovo master, perché quasi certamente il master nuovo ora non ce l'hanno. Lo dimostra il fatto che non hanno ancora dato le specifiche tecniche e non rispondono alle domande sull'argomento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
Io credo che se avessero per le mani il nuovo master l'avrebbero già sbandierato ai quattro venti,altro che aspettare le prenotazioni...
pure io, infatti aspettano di arrivare a 300 per annunciare che utilizzeranno il vecchio master, tanto ormai l'obiettivo è raggiunto e non rischiano più nulla. Chi ha ordinato sperando nel nuovo master rimane fregato.
-
Non sarà il nuovo master.Così ha rispost CG su FB:
"No,non sarà il master supervisionato da Mann"
-
Grazie Lucio...come volevasi dimostrare.Mi tengo il mio bel BD USA col nuovo master e vivo felice.
-
Pero' e' uno scandalo, tra l'altro avevo letto che i diritti CG fossero scaduti al ventesimo Anno.... il vecchio Master non e' eccezionale purtroppo, io avrei voluto BR 4K HDR... ma chiedo troppo!!!
la prima versione che ho e' in videocassetta
-
Ultimissime notizie:hanno fatto un nuovo master hd.Non usano master di altri
-
Che spettacolo se sarà come il master che hanno creato apposta per Seven.
-
E fra l'altro audio originale in DD...
-
Citazione:
renato_blu
Che spettacolo se sarà come il master che hanno creato apposta per Seven.
mi sono perso il "discorso seven" non capisco se parli seriamente o sei ironico :confused:
-
Direi senz'altro ironico con queste risposte poi...
Citazione:
Ciao ....., è un nuovo master HD, ovviamente, non un upscaling del dvd
hanno voluto specificarlo che non è lo stesso trattamento di altri titoli (tipo Se7en dvd upscaling e fatto anche male), siamo freschi.:cry:
-
Anch'io mi aggiungo a coloro che hanno aderito allo start-up ordinando il blu ray. Era da tanto che lo aspettavo. Speriamo che la qualità video e audio sia all'altezza delle aspettative. Sempre di Mann mi piacerebbe tanto che uscisse in blu ray anche "L'ultimo dei mohicani" che mi pare sia distributo da Warner.
-
Citazione:
donniedarko
E fra l'altro audio originale in DD...
Questa non l'ho capita... Audio inglese in DD? e traccia italiana?
-
Sì, esattamente: audio originale in dolby digital.
Audio italiano DTS HD MA
-
Citazione:
luctul
Non sarà il nuovo master.Così ha rispost CG su FB:
"No,non sarà il master supervisionato da Mann"
Immagino non sia consentito mettere il link alla pagina FB, come faccio a trovarla, qual è il nome esatto?
-