Io ho il cavo hdmi ufficiale ps3 che è denominato dalle specifiche "vecchio tipo" 1.3 e la tv visualizza 24p o 24hz che dir si vogliaCitazione:
Originariamente scritto da cellsplinter
Visualizzazione Stampabile
Io ho il cavo hdmi ufficiale ps3 che è denominato dalle specifiche "vecchio tipo" 1.3 e la tv visualizza 24p o 24hz che dir si vogliaCitazione:
Originariamente scritto da cellsplinter
ciao...Citazione:
Originariamente scritto da niksonic
premetto che ho un SL8000... ma ho seguito il LH9000 da quando è uscito...
detto cio', chiedo a voi possessori del "fratellone" LH, ...
ma sta' cavolo di x360, come l'avete settata? intendo la console, uscita a 720P o 1080P..???
io ho dovuto metterla a 720P... perche su alcuni giochi, mi "andava a scatti"...
Grazie a tutti...
Ps:. la Ps3 si regola da sola... ;)
Sarebbe interessante fare il paragone sul mio 32 pollici...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ok basta OT :D
Anche io la metterei a 720p (solo la Xbox però) anche perchè questa TV ha un scaler eccezionale a differenza della console Microsoft.
noooooo il 720p noooooo :cry: :cry: :cry:Citazione:
scusate,sono nuovo e ne approfitto per presentarmi e per ringraziare tutti per i preziosi consigli,vi pongo ora una domanda da perfetto "imbranato" in fatto di audio.
hò preso questo tv,e devo dire che è eccezzionale, hò però un grosso problema con l'audio di un impianto della bose 2.1,nel senso che con il samsung vecchio avevo collegato i due jack, bianco e rosso, del bose nei rispettivi jack dell'uscita audio del tv e tutto funzionava perfettamente,ora in questo LG non sono presenti le stesse uscite jack ma cè solo l'uscita ottica e non s'hò proprio come fare il collegamento,non esiste un adattatore? oppure qualcuno che mi suggerisce una soluzione? grazie in anticipo ;)
Ieri mi son recato in un punto vendita euronics a visionare LH, e devo dire che il commesso è stato molto gentile, mi ha fatto smanettare un pò, e devo dire che avete ragione, è propio un bel prodotto.
La visione in sd non era per niente male, anzi direi più che ottima.
Ora però avrei una quesito. Al commesso ho esposto l'ultimo mio dubbio per la scelta del televisore, vale a dire il dtt, che sulla philips led è CI+ mentre sull'LG è CI. a tale domanda il commesso mi ha risposto, vero ma bisogna vedere se poi il CI+ funziona con i segnali e con le varie reti a pagamento, perchè è certificato ma non testato.
Qualcuna sa dirmi cosa volesse dire con il .......bisogna vedere se funziona:confused:
Se uscirà una CAM compatibile con i programmi a pagamento sicuramente potrai vederli....il problema è capire se nel frattempo cmabieranno ancora gli standard per vendere i decoder esterni....vedi Mediaset HD.
Citazione:
Originariamente scritto da BOOSTA
Giochi in 1080p reali per 360 non ce ne sono, quindi il lavoro di scaler viene comunque fatto, e penso che far upscalare alla 360 o alla tv fa ottenere la stessa resa grafica. Personalmente non ho ancora provato però, io lascio 1080p e si vede da dio
In poche parole, anche se ho il decoder integrato CI+ non ho la garanzia che questo mi permetta di vedere i canali di un gestore o l'altro!!!!Citazione:
Be a questo punto se devo prendere poi un decoder esterno, non mi interesssa più questo particolare.
Penso che LH tra non molto sarà mio :D :D
Ottima scelta ;).
Se l'anno prossimo passano al DVB-T2 non andrà bene più niente!
Vero, quello che dici.
Ma è anche vero che se uno per comprare una tv deve stare attento a tutto cio che sta per uscire di nuovo, non compra più niente.
o Sbaglio;)
I canali in chiaro li vedrai sempre, quelli a pagamento sono in continua evoluzione ora infatti per i film on demand di Mefiaset Premium bisogna comprare un altro decoder e quello HD che avevo comprato appena 2 mesi fa' non va bene.
Comprati la TV e fregatene.
se per nitidezza intendi effetto sfocato/scia c'e' poco da stare felici.Citazione:
Originariamente scritto da niksonic
Le panoramiche dai punti di osservazione di AC2 non sono cosi' veloci da farmi pensare possano infastidire una tv del 2009.
Se gia' ad occhio percepisci un qualsivoglia effetto scia non so che dire.
Riusciresti ad eseguire questo test utile a verificare il trailing dei pannelli?
Fondamentalmente dovresti scattare delle foto alla schermata con una esposizione al di sotto dei 1/400
Grazie,
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Proverò certamente nel week end!!