Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alino
qualcuno ha avuto questo problema?
A me é capitato un paio di volte, ho dovuto staccare il cavo di alimentazione e riattaccarlo perché non il WD non rispondeva più.
C'é da dire che comunque avevo fatto una serie di avanzamenti veloci in sequenza, quindi magari é dovuto anche a questo.
-
menù & angle dvd
Attualmente non sono ancora stati implementati il riconoscimanto dei menù e dei vari angle dei dvd.
Specialmente su film Pixar gli angle vengono ,fastidiosamente, saltati dal WD creando un salto in avanti di una decina di secondi......
Chissà che i prossimi FW.... Speriamo
-
Ogni volta che spengo mi perde la configurazione dell'uscita video che torna sempre su composito. Come posso fare a settare definitivamente l'hdmi?
-
c'e' una lista dei lettori dvd esterni compatibili con il firmware moddatto?
Grazi:eek: e
-
Ho trovato su un sito in inglese un firmware per il wd molto interessante. E' basato sul firmware ufficiale:
http://i39.tinypic.com/2zthvrq.jpg
osdMod v0.3
- Included rezmus subs font size patch.
- Wallpaper changed to WDLXTV's wallpaper.
Home Menu:
- Added background to horizontal and vertical menu.
- Changed the music and photo icons.
- Changed the menus titles position.
Video Menu:
- Same as osdMod 6x2.
http://i43.tinypic.com/2zj9ick.jpg
Le locandine sono più grandi e le nuove icone rendono l'aspetto decisamente migliore. Inoltre i sottotitoli si possono ingrandire oltre il 40.
io l'ho già messo sul mio wd e funziona a meraviglia! Tutto grazie a juliojs, l'utente spagnolo che ha creato questo firmware
Se i moderatori lo consentono e se siete interessati posto il link per il download...
-
Penso non ci siano problemi per il link, se mai puoi mandarmelo in pvt?
-
Nessun problema a pubblicare il link. Magari la prossima volta chiedetemelo in privato... non leggo tutti i messaggi... quasi.. ma non tutti.. :D
-
questo è il link per l'ultima versione, osdMod v0.3:
http://hotfile.com/dl/3908612/81b2f6..._v0.3.zip.html
-
Grazie tante per la dritta....la cosa sembra molto interessante
L'ho appena scaricato : solo un paio di domande prima di installarlo :
Una volta installato si ha la possibilità di tornare ai FW ufficiali con la stessa modalità e facilità di prima?
Menù dei DVD e angle non sono ancora supportati ..vero?
grazie
-
- penso che il downgrade sia possibile ma non l'ho provato. Posso dirti però che è possibile cambiare il codice del firmware nel file .ver come nei precedenti. io per installarlo ho dovuto cambiare il numeretto perchè possedevo già la 1.02.08, e l'OSDMOD è basata proprio su quest'ultimo firmware.
- Per i menù dei dvd ancora niente.
se cerchi osdmod su google trovi un lungo topic in inglese con varie informazioni
-
lo hai cambiato aprendolo con notepad e assegnandoli il 1.02.09?
-
Molto interessante pero' se e' basato sul 1.02.8 non sarebbe meglio aspettare qualche giorno visto che sta per uscire..?Vi ricordo che i firmware beta ed unofficial se vi mandano in palla il wd.. ..la garanzia non risponde.
-
ho usato notepad e l'ho cambiato in 1.03.08.
cmq puoi mettere il numero che vuoi tanto dopo quando l'hai installato, nei setting c'è il codice giusto e non quello che metti tu. E' solo un trucchetto.
x alino: si può anche aspettare che la 1.02.08 diventi ufficiale ma nonostante ciò non avrà le caratteristiche di questa mod, quindi non conta se il firmware su cui è basato è ufficiale o no perchè si tratta comunque di una mod sulle quali la garanzia non risponde.
-
Citazione:
Originariamente scritto da daroo
... Le locandine sono più grandi e le nuove icone rendono l'aspetto decisamente migliore. .
Ciao daroo, non riesco a far vedere allo scatolotto le locandine dei film .avi e .mkv che posseggo, cortesemente mi dici come hai fatto :D ???
Io ho la versione 1.02.07, mi consigli quindi di fare questo aggiornamento ???
Grazie mille ciao.
-
ciao mike, il firmware 1.02.07 supporta già le locandine, ti consiglio comunque di mettere il firmware di cui ho parlato sopra perchè ha un aspetto molto migliore sia per il menu che per le locandine che sono più grandi.
per mettere le locandine basta che metti l'immagine con lo stesso nome del video. Usa immagini .jpg che funzionano sicuramente. Se hai voglia puoi anche fare un resize per renderle grandi giuste (la risoluzione giusta è 162x230) così ci mettono meno a caricare.
un bel sito per le copertine è http://www.cdcovers.cc/