Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri sera e sono rimasto soddisfatto:tanta trimensionalità e profondita.Nessun fastidio alla vista sia per me che per i mie familiari.
L ho visto con l rs20 base 3 mt,lampada,hight,iris 0, 24p.
Ho usato power dvd,alzato la luminosità a 10 e il colore a 8,lavorato(velocemente) sulla temperatura colore togliendo quasi tutto il verde(-37) e una parte del blu(-14).
Potete darmi qualche consiglio per settare ancora al meglio?
Ho anche Polar Express 3d ,sempre in BD che vedro una di queste sere e vi darò le mie impressioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
problemi a farlo partire con il samsung bdp 2500?
Io non ho avuto affatto problemi, magari prova a vedere di aggiornare il firmware se non l'hai fatto.
Io l'ho visto ieri e devo ammettere di essere rimasto piacevolmente sorpreso. L'effetto 3D è stato, anche con gli occhiali scrausi di 01, più che soddisfacente ed a tratti entusiasmante.
Si, è doveroso ammettere che la perdita di definizione è palese, ma dal mio pdv ne è valsa la candela, poi magari nel WE me lo rivedrò in 2D.
-
personalmente non ho riscontrato problemi con il mio samsung bd 2500.
Ho visto il film in 3d sul mio 32'' e devo dire che il risultato non è stato affatto spiacevole. L'effetto tridimensionale è reso in maniera egregia e il grado di definizione è comunque alto. L'unica pecca da segnalare è la tonalità dei colori che soprattutto all'inizio del film dà un po di fastidio. Poi con il tempo ci si abitua e non ne ho sofferto più di tanto.
La versione in 2d mi è sembrata invece molto scarsa in termini di definizione e con dei colori spenti. a voi risulta?:cry:
-
8,98 sterline su amazon uk ne vale la pena?
-
Il prezzo è buono ma non contiene la traccia audio ITA....
-
-
Veramente sulla lista delle uscite blu ray con lingua italiana è presente questo titolo...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
-
Ma dove?Io non leggo scritto "anche in UK"..
-
Impossibile che abbia Italiano in UK, dal momento che è editato dalla 01 Distribution una etichetta Italiana.
-
Scusate ma allora quella lista come si legge??? Perchè è presente? Il 3d si intitola uscite blu ray con audio ita nel MONDO. Che vuol dire??:confused:
EDIT: Non avevo letto anche il "da noi" grazie. Meno male! ;)
-
ciao, io ho appena comprato il bluray di viaggio al centro della terra.
L' effetto 3d è buono, ma per i colori è inguardabile!
non so se lo vedo cosi' solo io, ma lo vedo tutto rosso e verde!
dopo 5 minuti mi viene da vomitare.....
non so forse ho sbagliato qualcosa.... a voi si vede bene ?
-
Confermo. La colorimetria è completamente sballata. Per cui devi smanettare un pò sulle regolazioni del tuo TV per rendere un pò più accettabile la resa video.
;)
-
Io ho regolato i colori togliendo molto verde e un po di blu ed ho alzato la luminosità ,la visione è stata soddisfaciente.
-
però il fastidioso effetto verde rosso dato dagli occhiali rimane sempre....
-
Citazione:
Originariamente scritto da artax09
però il fastidioso effetto verde rosso dato dagli occhiali rimane sempre....
Io l ho visionato con rs20 schermo base 3 mt a una distanza di 4,5 mt e il risulta è stato soddisfacente a patto che trovi un compromesso con i colori anche desaturandoli.
Certo che non comprerò altri film solo in 3d se offrono questa qualità.
Questo è ancora un prototipo di 3d casalingo, il vero 3d sta per arrivare!!!