hai ragione!
ma non posso fare un account anche sui siti di image hosting!
e va bhe!
lo faccio!
ma solo per voi!
sia chiaro!
poi moddo la foto.
Visualizzazione Stampabile
hai ragione!
ma non posso fare un account anche sui siti di image hosting!
e va bhe!
lo faccio!
ma solo per voi!
sia chiaro!
poi moddo la foto.
Va bè, dai, allora anch'io posto l'unica foto di me in pista che ho sul pc. Non è molto bella come piega, ma almeno la moto si vede piuttosto bene...
http://img413.imageshack.us/img413/6...mugellorg4.jpg
By john3419, shot with NIKON D100 at 2007-12-04
anyway?????
che cavolo ci fai con le carene marchiate Anyway???
:D
http://farm3.static.flickr.com/2250/...23f687.jpg?v=0
è ufficiale
nonostante sia una sorta di sistemista con l'image hosting non ci capisco una mazza!
e allè!
Beh, era la mia moto, io l'avevo comprata così da un ragazzo di Milano che l'aveva fatta verniciare da loro.
Anzi, per la precisione avevano fatto 5 R1 Open, quasi uguali, con la stessa colorazione. Trattavasi del Team Kakimoto...:cool:
Perché, conosci Anyway e Kakimoto?
No, dai, adesso si vede bene e la foto è bella...:)Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
Complimenti e beato te!!!:cool: ;)
certo!Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
kakimoto (il team) li vedo spesso in pista.
Anyway lo conosco di nome perchè il mio preparatore motorista lavorava li...
e invece ora lavora per conto suo!
come puoi notare dalla carena marchiata 7bike!
;)
tu nella tua potevi essere o al mugio o a varano....
ci ho preso?
Va bè, dai, ne metto un'altra, peggio di quella di prima; erano i primi giri, con caso e guanti non miei (me li ero dimenticati a casa!!!) cmq. mi son divertito molto quel giorno...
http://img413.imageshack.us/img413/4...mugellooh0.jpg
By john3419, shot with NIKON D2H at 2007-12-04
ti capisco benissimo
io vado poco in pista per via dei soldi (e HD e videogames e la moto e le spese....mica ho fatto 13!) ma ogni volta è una goduria.
mi libera da tutti i pensieri negativi.
esco e sono spossato. non penso a nulla.
e non solo.
levo il casco e c'ho il sorrisone one one!
è decisamente un gesto liberatorio...
meno se volo...
ma fa parte del gioco!
dimmi se ci ho preso.
sembra il mugello.
ma ha l'asfalto molto chiaro...
varano?
:cool:
Sì, al Mugello!:D ;)Citazione:
Starai mica parlando di Emiliano Portalupi?Citazione:
Se sì, gli avevo portato una bottiglia di grappa ad un incontro che avevano fatto su all'Anyway tempo fa. Parliamo di fine 2003, inizio 2004. Quasi 4 anni fa...
eh si! ma non è lui il motorista di cui parlavo.Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Lui è un motorista coi controc***i
infatti fa superbike!
comunque parlavo del marco!
il mecca guru di 7 bike!
emiliano ci è venuto a trovare l'anno scorso alla vecchia pista di misano...pensa che da storto è riuscito a farmi credere che con la sua custom girava in 1.58....io però ero sverso!!!!
spettacolo!
:D
Va già bene che non ha cercato di convincerti che con la sua custom girava in 58"...al Mugello!!!:D
Per chi lavora adesso? All'epoca era con Sala, poi emigrato in Costarica...
Cmq. m iricordo ancora la paurosa compressione della sua Suzuki SBK, ad una garetta Speer Racing, partita dal box vicino al mio, dopo che gli altri erano già partiti...:eek:
Quando è arrivato a scalare in fondo al rettilineo pensavo che esplodesse!!!:eek: :eek:
ricordi benissimo!
la suzuki 1000 preparata da emiliano segnava quasi 10 CV in + dell'ufficiale SBK rizla!
infatti mi ha raccontato che + di una volta gli ingegneri Suzuki ufficiali hanno provato a estrapolare il segreto ma emiliano si opponeva con il corpo!(e mille teli spugna) pur di non fare vedere il gran segreto!
Sala non l'ho mai conosciuto. forse meglio così.
Bè, Sala al primo impatto era simpatico, ma non posso dire niente di più (anch'io c'avrò parlato 5 o 6 volte).
Cmq. questa discussione m'ha riportato alla mente i "bei tempi andati "...:cool:
Va beh eccomi allora sulle gloriose curve della vecchia Misano e a Ledenon (che pista ragazzi!!!!)
Ma perché mi ha cancellato le foto?!?:confused: