Si, non ci sono problemi.Citazione:
Originariamente scritto da perduliamo
Visualizzazione Stampabile
Si, non ci sono problemi.Citazione:
Originariamente scritto da perduliamo
Vedo ora la tua risposta, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Vedo che hai sia il EX1 sia l'Octava.
Quindi vado sul sicuro.
Setto il lettore a 24Hz, passo nelllo switch ed arrivo al pannello a 24Hz. Lo switch č neutro.
Chissā perchč indicare nel documento dello switch Vertical Frequency 50/60 Hz?? :confused:
Grazie ancora.
Luigi
Ho postato una domanda simile in Accessori.. Sorry :(
Penso che estraendo il segnale dal disco a 23,98 Hz e facendolo uscire a 24,00 Hz (causa errata programmazione del firmware 2.5) l'elettronica sia obbligata ad intervenire ed elaborare la traccia. Da qui la perdita di informazioni ed i drop frames.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Kit, prova a invertire i cavi fra Toshiba e PS3. In caso di esito negativo temo che si tratti di un problema al chip hdcp del Toshiba o del TV....Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
Per escludere il Toshiba prova a collegare il lettore a un altro tv hdmi, magari di un amico.
ce un sistema x tornare alla prima versione e poi riaggiornare tutto?
forse o risolto il problema,o messo rgb su avanzate,e adesso quando accendo il toshiba sembra che riesco a visualizzare l'immaggine.se imposto su standar non mi da alcun segnale sullo sharp.speriamo che il problema era quello,non mi andava proprio di portarlo in assistenza.grazie a google dopo un'ora di ricerche incrociate o trovato vari utenti che con il cavo hdmi dvi trovavano problemi.:D
:D E' ufficiale. Toshiba Italia mi ha comunicato che si puo' installare la versione 2.7 USA senza nessun problema per aggiornamenti futuri.
Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
L'importante č arrivarci, a capire le cose ... anche se con ritardo:)
E io che pensavo che voi nani ascoltaste solo Biancaneve :DCitazione:
Originariamente scritto da brontolo
:( Non pensiate che non mi fidassi di " Voi Anziani ",ma era lecito qualche dubbio .
ho un problema ho collegato il lettore ad un denon avr 4308 come dispositivo di visualizzazzione uso vpr sharp xvz 201 ma stranamente quando lo collego il lettore non mi da l'uscita audio bitstream all 'ampli mi converte tutto in pcm perche ??????????????????????????????
Nel menų audio, hai impostato su "ON" la voce: "Modo diretto audio principale" e l'uscita HDMI su "Auto"?
Se si, sul sintoampli hai impostato sull'hdmi out, no audio?
Ma di un firmware che sveltisca l'avvio del lettore non se ne parla?
Anche a me č capitato. E' sufficiente mettere in stop il lettore e di nuovo in play e parte il riconoscimento della traccia codificata da parte dell'amply.Citazione:
Originariamente scritto da vipkekko
Sarebbe veramente utilissimo!Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio