Visualizzazione Stampabile
-
Scusa mi son spiegato male per quanto riguarda l'uscita coax siccome al tv non ho collegato le casse lo uso sempre con l'impianto HT per quello parlavo di cavi coassiali anche per sentire sti benedetti giochi con l'HT. Attacco in RGB2 che è la porta pc e provo.
-
Un'ultima domanda forse è anche OT, se metto il computer sopra il subwoofer o attaccato ad una delle grosse casse dell'HT corro il rischio di rovinare gli hard disk del computer o smagnetizzarli?
-
Questo non lo so,mi spiace.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Lecita, mi sembrava solo un po' prematura... per una TV che forse vedremo l'anno prossimo (ammesso arrivi in Italia, dato che già i 9700 sono introvabili)... :)
Intervengo da non Hitachista per segnalarvi la disponibilità del 9700 ad un prezzo:eek:
http://www.onlinestore.it/product_in...4210256c81ae85
un saluto
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
io lo prenderei al volo.....anche a tasso zero!!!
x il momento il 7200 va benissimo, aspetto sti benedetti full HD hita x pensare a cambiarmi il favoloso plasma di cui sopra.
ciao
-
Oggi sono passato per una marea di negozi a Milano e non sono riuscito a vedere questo stramaledetto Hitachi!!
Il 9700 mi dicono proprio che nei negozi non c'è ancora, mentre il 7200 è scomparso.
Un commesso di Euronics mi ha addirittura detto che Hitachi avrebbe ritirato la serie 6 e 7 dai loro negozi!! Ora, non posso dire quanto sia vero, ma di certo sono ben difficili da trovare.
Cheers
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Oggi sono passato per una marea di negozi a Milano e non sono riuscito a vedere questo stramaledetto Hitachi!!
Il 9700 mi dicono proprio che nei negozi non c'è ancora, mentre il 7200 è scomparso.
Un commesso di Euronics mi ha addirittura detto che Hitachi avrebbe ritirato la serie 6 e 7 dai loro negozi!! Ora, non posso dire quanto sia vero, ma di certo sono ben difficili da trovare.
Cheers
sono praticamente impossibili da trovare. nonostante sia di roma e spesso mi trovi in grandi catene di centri commerciali non ho mai visto il 7200 da nessuna parte. ho dovuto chiedere ad un utente del forum di farmelo vedere a casa, altrimenti a quest'ora avrei il pana pv500 a casa mia......x fortuna che ho visto il mitico hita.
mettiti l'anima in pace e non credere alle fandonie dei commessi ignoranti in materia, che cercano di venderti prodotti sicuramente non all'altezza del pd.
le soluzioni sono 2: o ti fidi sulla parola di noi utenti o cerchi qualcuno del forum che ti faccia vedere in azione il 7200 e chiaramente il 9700 è addirittura meglio....ergo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da AcarSterminator
Confermo,
NON ho più avuto problemi di autenticazione fallita.
Ancora tutto bene Acar? continua a funzionare correttamente? ho appena usufruito dell'offerta hd e multivision speriamo!!! incrocio le dita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrcrok
Ancora tutto bene Acar? continua a funzionare correttamente? ho appena usufruito dell'offerta hd e multivision speriamo!!! incrocio le dita.
Tutto OK :)
Il mess autenticazione fallita mi esce normalmente quando uso l'ingresso della scart, ma spostandomi sull'ingresso hdmi sparisce (la scart rgb la uso perchè i canali SD si vedono meglio in questo modo).
Quando mi capitasse il messaggio anche sul hdmi, basta che passo su un altro ingresso hdmi dell switch, e tornando sullo Skybox è ok (è come staccare e riattaccare il cavo).
NB: il tutto mi funziona solo se nella configurazione "alta definizione" del Pace è selezionato 1080i, se seleziono "originale" i canali HD sono trasformati in 576 (SD).
-
alla fine..................comprato....pd7200.......e speriamo bene!!!
un paio di giorni e lo vedrò all'opera!!!
consiglio per connessioni e cavi :
al momento ho lo skifobox (hd più avanti ) come è meglio collegarlo e dove al 7200???
ciao e grazie come sempre
-
salve a tutti voi club hitachi .dopo mesi di dubbi mi sono deciso di comprare hitachi9700.speriamo bene di non restare deluso.
-
Paiù facci una bella recensione appena ti arriva!!
Penso tu sia il primo nel forum ad averlo preso. Una bella esperienza diretta ci serve proprio.
Cheers
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
Penso tu sia il primo nel forum ad averlo preso.
in realtà è il secondo, ma il primo acquirente è scomparso dal forum...
-
Citazione:
Originariamente scritto da paiù
salve a tutti voi club hitachi .dopo mesi di dubbi mi sono deciso di comprare hitachi9700.speriamo bene di non restare deluso.
cavolo sei il secondo ad averlo preso ma siamo tutti con te al fine di darci informazioni in merito.....maverick è scomparso.
ciao
-
Se sparisce anche lui potremmo iniziare a parlare di "serial killer" :eek:
:D
scusate l'OT :p