Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ramiro
sul lato del mio 55vt30 ci sono 4 connessioni hdmi...dove e' meglio collegare il decoder hd di sky?; nel primo,secondo,terzo o quarto?
Credo sia uguale, tieni presente che il secondo ingresso HDMI è ARC (ha il ritorno audio).
Io ho attaccato il MySkyHD all' ingresso 1 e con mia sorpresa se accendo il decoder automaticamente si commuta l' ingresso a condizione però di stare vedendo la TV.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ohhhh...due bei 55vt30 freschi freschi...subito una domanda...aloni verdi?ne avete?(per la statistica...capite)
Il mio è una bomba!! Nessun alone verde.
Qualcuno è cosi gentile da rispondere ai miei quesiti???
-
Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
Spero che la qualità visiva mi appaghi e non mi faccia rimpiangere i seppur pochi 2 pollici in meno.
Io credo che sarai più che appagato! Ai tempi il W5500 era un ottimo lcd ed un lcd che avrei comprato, ma le differenze in questo caso per te saranno abbissali.
-
Ottimo, non vedo l'ora che me lo consegnino ;)
-
-
Vorrei acquistare il 65" vt30 ma costa un botto! Lo guardo a quasi 4 metri secondo voi basta il 55" ? Non voglio fare l'errore di 2 anni fà che ho preso un g10 46" e adesso lo cambio perchè è troppo piccolo.
-
l'alternativa sarebbe un vpr;)
-
O un 64d8000! Ma non prendere uno schermo troppo piccolo se non l'anno prossimo lo cambierai ancora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
O un 64d8000! Ma non prendere uno schermo troppo piccolo se non l'anno prossimo lo cambierai ancora.
a che distanza lo guardi?
-
torniamo IT, please... siamo in un topic ufficiale... qui si parla solo di vt30 :)
-
questa l'avevate letta?
Panasonic VT30 solo nei negozi specializzati?
Il senior VP Jim Sandusky ha dichiarato che i modelli Top della serie VT saranno disponibili solo da determinati rivenditori
Non si sa se riguarderà anche l'Italia con l'esclusione di catene eccellenti come Expert o Mediaworld, ma Panasonic ha intenzione di distribuire i nuovi VT30 negli Stati Uniti solo in determinati centri specializzati. Lo dichiara il senior VP Jim Sandusky, adducendo come motivazione la volontà di rendere questa linea di prodotti distinguibile anche grazie alla distribuzione poco capillare e di qualità. "Stiamo guardando con attenzione ai migliori canali di distribuzione per la nostra serie top, la VT. Con i nostri sforzi ed una distribuzione meno capillare, possiamo comunque raggiungere il nostro obiettivo di vendita." ha detto Sandusky.
Il VT30 si configura come la serie top Panasonic e quindi del mercato dei plasma. Tra le caratteristiche che interesseranno sicuramente gli acquirenti, oltre all'elevato contrasto (5.000.000:1) e all'eccellente design, la piena calibrazione del pannello con speciali "installer tweaks".
Fonte: HOMECINEMAINSIDE
CE PRO
-
Citazione:
Originariamente scritto da gamete
...la volontà di rendere questa linea di prodotti distinguibile anche grazie alla distribuzione poco capillare e di qualità.
Soprattutto di qualità...!
-
Citazione:
Originariamente scritto da duel
Buon pomeriggio a tutti, qualcuno mi può aiutare su questi 3 punti:
1 È possibile registrare su SD? da quanto scritto sui menù sembra di si, ma in realtà non me lo permette.
2 secondo voi mi conviene comprare un normale Hard disk esterno (che non ha l'hdmi) o un hard disk multi mediale e hdmi?
grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno!!!
Nessuno mi può aiutare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
perdonamio roby ma tu questa la chiami recensione?poche righe per un tv così....insomma è quanto di + superficiale abbia letto(assieme alla pessima rece di af digitale)ultimamente...pur nella pochezza di informazioni alcune concluisioni si possono trarre...
1)non pare faccia menzione ad alcun alone verde se non nell'aggiornamento della rece...(se ne è accorto dopo?:D ) 2)parla di problemi con il pixel obiter che nessuno ha mai menzionato(qui)...tralascio altri commenti esagerati che seondo me trovano spiegazione nelle righe finali...forse proprio lì voleva andare a parare....con tutto questo credo che questa rece sarà una bandiera dei detrattori(oltre ogni giusta responsabilità di panasonic ben inteso)in servizio permanente effettivo di panasonic...unito al piazzismo sfrenato per altra marca(abbiamo un autorevole rappresentante in questo senso:D )...insomma dei problemi questa tv ce li ha ed è evidente anche se ribadisco sono a random(poca attenzione si dà a chi posta che è stracontento)...ma credimi questa rece è una ciofeca.....:D