Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi,
Lo scorso fine settima sono stato a casa di un mio amico collega di lavoro, per provare il suo nuovo plasma 3D Panasonic ST50 da 55', come primo film 3D abbiamo provato "Bolt" (Disney)
a tutti i possesori di una tv 3D con overscan disattivato, e del bd 3D "Bolt" potete verificare due cose:
1) la presenza nella versione 3D di Bolt, di due piccole bande nere sopra e sotto
2) la presenza di questo strano fenomeno: nei bordi verticali destro e sinistro dello schermo, estremita dell'immagine, si poteva notare come una stretta striscia verticale trasparente, (larga un 1 cm circa), che appare più scura ovviamnete attraverso gli occhiali, che al variare della scena, si restringeva o spariva per poi riapparire al nuovo camabio di scena nei due lati/bordo estremi dello schermo, la si può vedere oltre che durante la visione, anche con un fermo immagine bloccato al momento giusto
Se siete in possesso del bluray 3D di Bolt potete verificare queste due cose, se è propio questo film ad essere così..?
-
Non posso giurarci ma a quanto mi risulta tutti i titoli Real 3D usciti sino ad ora, con l'esclusione di un BD sui mondiali di calcio edito da Sony, sono retrocompatibili 2d. Appena posso provo Immortals con un lettore 2d e ti faccio sapere.
-
chi ha visto IMAX Deep Sea 3D , me lo consigliate ( se avete dei suggerimenti per altri documentari 3d che vi sono piaciuti vi sarei grato )
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mirkomannaro
....ho ancora voglia di pop out...ma preferirei film e non cartoon...
Mhh la scelta non è molta perchè i migliori pop out, come qualità e quantita si trovano nei film di animazione comunque:
Resident evil
drive angry
Lanterna Verde
I puffi
Step up (ne parlano bene ma non l'ho visto)
-
-
Citazione:
gif772
chi ha visto IMAX Deep Sea 3D , me lo consigliate ( se avete dei suggerimenti per altri documentari 3d che vi sono piaciuti vi sarei grato )
secondo tutte le recensioni il migliore è LE MERAVIGLIE DEGLI OCEANI , io l ho ordinato ma non l ho ancora visto
-
Citazione:
mirkomannaro
Allora al momento ho preso , in sequenza : Le avventure di sammy ( x le recensioni dei pop out ) , Le meraviglie degli oceani , Final destination 5 , L ora nera .
Aspetto che arrivi la tv , probabilmente gia in settimana spero , quindi non ne ho potuto vedere ancora nemmeno uno .
Ora sono indeciso tra IMMORTALS e I 3 MOSCHETTI..........[CUT]
Transformers è un gran bel film, avevo preso il primo controvoglia in offerta, non centra niente con il cartone animato !!!altrimenti sarebbe una bambinata ridicola, per me hanno fatto un' ottima trasposizione !!
Citazione:
Spawn75
infatti...quoto per il viceversa ci attacchiamo. Io avevo preso Tron 2D, a pensarci bene, potevo prendere direttamente quello 3D ( ma ancora non avevo la TV ). Stessa cosa per Resident Evil :(
Al massimo li rivendo e prendo le versioni 3D
ciao
Resident evil afterlife ha un bellissimo 3d !!!in 2d perde tantissimo e non mi era nemmeno piaciuto molto come film.
Citazione:
mirkomannaro
secondo tutte le recensioni il migliore è LE MERAVIGLIE DEGLI OCEANI , io l ho ordinato ma non l ho ancora visto
ha un 3d SPETTACOLARE !!!il migliore visto fin' ora !!!
-
ciao , Gio , non vedo l ora di vederlo , sono un patito del mare io sono delle 5 terre, è una vera passione il mare
-
@gif772
Deep Sea 3D è un gran bel documentario (parlo di realizzazione tecnica): restando in tema "marino" sicuramente è meglio di Oceani 3D. Te lo consiglio.
-
Quoto 100% Nihil, Deep Sea 3D è realizzato molto bene... contrariamente ad Oceani 3D.
-
grazie a tutti per le risposte ragazzi lo compro al volo questo weekend
-
ragazzi ho appena finito di vedere Il regno di Ga' Hoole... beh che dire letteralmente da sbavo!!!! tecnicamente sontuoso, su samsung 55es7000 è una favola, perfezione allo stato puro!!! :)
-
per capirci tutti i supporti 3d hanno sempre anche il 2d dentro ? ( scusate ma ho il 55hx820 da soli 4 giorni )
-
Citazione:
gif772
per capirci tutti i supporti 3d hanno sempre anche il 2d dentro ? ( scusate ma ho il 55hx820 da soli 4 giorni )
non è detto , in ogni caso è sempre specificato il contenuto in copertina
-
se facciamo una percentuale 70-80 % dei titoli è anche 2D ? (più a meno eh :D )