Edo Edo ma quando crescerai?? voglio i muffins punto e basta :D
Poi ti faccio un pò di scuola Hi-Fi se ci tieni, li la tua metà esce, cosi non vede le bastonate che ti do!! :D
Visualizzazione Stampabile
Edo Edo ma quando crescerai?? voglio i muffins punto e basta :D
Poi ti faccio un pò di scuola Hi-Fi se ci tieni, li la tua metà esce, cosi non vede le bastonate che ti do!! :D
@ cattivik83
a me piacerebbe acoltare il jazz, perchè è potenzialmente stupendo, ma tranne alcune rare eccezioni, mi stanca velocemente
@ ciuchino
facciamo gara a chi piange di più? :) se è vero che le valvole fanno un suono più dolce, su un pezzo come quello, potresti vincere tu in sensazioni di tristezza :cry:
tra l'altro Nick Cave l'ho ascoltato dal vivo al Gurtenfestival. pazzesco, sia lui che il festival.
ely....dicono che il nostro Primaluna è una chiavica...
uianot anche a me piace il Jazz, ma dopo passo ad altro, Led Zeppelin, Jethro Tull, Pink Floyd, Kiss, Frank Zappa, Supertramp, Sex Pistols, Dire Straits, devo continuare? :D
solo i mod hanno questo potere. per fortuna, altrimenti sarei bannato dal primo post :)Citazione:
Originariamente scritto da scoiattola85
dai spara il cantante!
Edo-Ely io mi tiro fuori, mai detto e il signorino lo sa bene
Ma nooooo!!!!!chi lo dice??????Fammi un riassunto....mica mi posso leggere 178 pagine di botta e risposta!!!!
Ma chi non ha un valvolare non potrà mai capire che sensazioni ti da...
Il nostro bambino "primaluna" ormai sta dando il meglio di se..e in più scalda l'ambiente!
Con il jazz non ha rivali, e quando Roberta Gambarini canta "Estate"...bhè se mi concentro bene potrei piangere per tutta la durata della canzone!:) :)
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
Vasco Rossi......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
@ cattivik
l'ultima volta che ho ascoltato i Led Zeppelin ero sul vinile. disco rovinato dagli ascolti. peccato.
Ely attenta a non piangere troppo e a non avvicinarti al PL mentre piangi altrimenti esplode :D
Pensavo peggio...Gigi D'Alessio :D !Citazione:
@Ciuchino
non ho detto che è una chiavica...ma che fà piangere lo state dicendo voi auhauhaau!
@scoiattolina85-Ely mi sta sempre piu' simpatica!!! io sono uno dei tanti fan del Blasco! idem la mia metà
i suoi concerti li so a memoria! persino a Firenze mi sono spinto ;)
non è più tra i miei ascolti da molti anni, ma a suo tempo .. non saprei dire quante volte ho ascoltato la combriccola del blasco. almeno un googol.Citazione:
@ doraimon...bhe oddio Gigi D'Alessio nooooo!!!mi fa sanguinare le orecchie!!!
@ lele (giusto?) allora muffin e tutta la discografia di Vasco (con tanto di accendini offerti dalla casa) per tutti!!!!!!!!!!! Io sono andata ad Ancona (solo perchè ho una casa li vicino e i biglietti erano esauriti ovunque)!
io stacco....mi butto in mezzo al traffico di Roma dove resterò per i prossimi 60/90 minuti...dopodichè comincierò a scandare casa... ely ti lascio in buona compagnia dei miei amici....
max.... le tablette le vedi male male ????
ciao ciao
P.S. max leggo la tua risposta sull'iphone quindi rispondi !!!
:D:D:D
ciao belli a frappè