Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
sul video una schermata con scritto che le due registrazioni si sovrapponevano ed era data la scelta di quale eliminare
Questa avvertenza è presente anche nel manuale d'uso del MYSKY HD... e leggendola sono rimasto perplesso anch'io. Poi, nella pratica, ho fatto diverse volte due registrazioni in contemporanea senza problemi, quindi non so che dire... L'unica cosa che mi viene in mente è il caso in cui siano programmate due registrazioni contemporanee e il decoder sia acceso su un terzo differente canale... ma se non ho capito male tu hai programmato il decoder online, quindi presumo fosse spento...
Ettore
-
Esatto Ettore.
Oltretutto, come detto, ho rifatto la prova più volte, registrando contemporaneamente due HD, poi due SD e per finire anche un SD e un HD: funziona benissimo.
Classico caso di "mistero dell'elettrone"?:confused:
-
La doppia registrazione è possibile, a patto che sia visualizzata una delle due ovvero non è possibile effettuare 2 reg e viosionarne una terza.
Il problema con il mio Amstrad è proprio questo, non riesco ad effettuare 2 registrazioni, su una delle due mi da assenza di segnale.
---
Mi ha contattato un tecnico SKY, dicendomi che "è possibile che ci sia una partita di Amstrad difettosa sul secondo tuner" ergo (sicuramente). La soluzione è che mi inviano tramite corriere un PACE.
Inoltre mi ha detto che i PACE non hanno mai avuto problemi, e che gli Amstrad sono stati commissionati, poichè i PACE avevano una incompatibilità con i LCD SHARP, avendo io un Samsung, non DOVREI avere problemi.
Vi terrò aggiornati.
---
-
E' una caratteristica dei decoder Amstrad,
prima di ricevere un pace ne ho cambiati 7 e dico 7 tutti con problemi più o meno gravi a partire da quello che hai citato tu, rimango comunque convinto che sono entrambi decoder pessimi,
immagino questa estate, già bolle adesso!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gennyx
poichè i PACE avevano una incompatibilità con i LCD SHARP---
Io ho uno Sharp mai avuto incompatibilità con decoder pace:confused:
-
Salve a tutti, io ho avuto un decoder pace per circa un mese e tutto funzionava bene.
Da qulche giorno tuttavia non mi agganciava il segnale sul secondo ingresso.
Fatte varie prove, tra cui girare i cavi dell'antenna con il risultato che l'errore era sempre sul secondo ingresso.
Mi hanno quindi detto di sostituire il decoder ed oggi mi hanno dato un amstrad (che schifo! molto più lento e caldo del pace) ma il problema rimane.
Al call center sky brancolano nel buio...
Ho provato a cercare un po in questo thread ma non mi pare di aver trovato una soluzione al mio problema.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Hai due discese di cavi dalla parabola?
-
Citazione:
l'unico neo e' la ventola che gira al max anche in standbay.....ma lo fa anche a voi?:D
Hai cambiato l'hd con uno di marca diversa? io avevo messo un seagate su un dec pace dove c'era un wd e la ventola mi girava sempre al massimo, allora ci ho messo un wd e non l'ho mai più sentita andare.
-
no.....e' cosi' dalla nascita......non sento ancora l'esigenza di cambio hd:D un domani forse;)
-
allora secondo me è un difetto del decoder, io ho provato a tenerlo con la ventola sempre a manetta ma è veramente fastidioso, per non parlare del risparmio energetico che va a farsi friggere, adesso con la nuova epg si dovrebbe addirittura spegnere da solo che senso avrebbe una ventola sempre accesa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Hai due discese di cavi dalla parabola?
No, solo una. Quando sono venuti a montare il mysky hanno cambiato l'occhio della parabola e messo uno sdoppiatore tra la presa dell'antenna a muro e il decoder. Tutto ha funzionato bene per un mesetto.
-
Infatti.
Te lo chiedevo perché potrebbe anche dipendere da quello.
-
Ciao,
scusate se mi intrometto nella discussione, ma stasera mi hanno contattato da Sky (sono abbonato a Sky HD normale) per offrirmi MySky HD a 99€ invece che 149€, indicandomi che avrei avuto in aggiunta per 2 mesi tutti i canali aperti (ora ho solo mondo+cinema+disney) ed un 2° decoder da dare ad un amico per 60 giorni.
Quello che non ho ben capito è:
. Terminati i 60gg paghero 7€ in più sull'abbonamento avendo solo 1 pacchetto oltre mondo (l'operatrice asseriva che non avrei pagato niente essendo una promo interna)
. L'amico che prende Sky, dopo i 60gg, può rifiutare di continuare?
. Essendo in condominio e non volendo assultamente modificare niente dell'impianto, avendo in programma di cambiar casa a breve, mi han parlato della possibilità di usare un'unita FCR (presumo SCR) che evita qualsiasi modifica, possibile?
Vi sarei grato se poteste rispondermi dato che mi ricontatteranno domani.
Avete ricevuto offerte similari?
Ciao
-
Qui sei OT.
Cerca su "installazione-pacchetti-servizi".
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Infatti.
Te lo chiedevo perché potrebbe anche dipendere da quello.
Ma come è possibile che il problema si presenti sempre e solo sul secondo ingresso?