Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lord Sasja
Ciao Mikimoto, ho letto con attenzione la tua recensione, ma mi aspettavo che dicessi qualcosa anche in riguardo al comportamento con le console di gioco " il mio cruccio " :).
Se riesci bene altrimenti grazie lo stesso.
Ciao.
Come input lag il VT60 e l'EC930 (in modalità game) dovrebbero essere simili.
-
ok, allora oggi provo meglio.... Ma che voi sappiate, come si fa il mirroring del display dello smartphone sul tv? Ci vuole per forza il chromecast? Sugli ultimi samsung è possibile farlo senza..
-
Non so come funzioni sugli LG, sui Panasonic devi scaricarti una App sullo smartphone e poi lanciandola puoi fare il mirroring.
-
Citazione:
Plasm-on
Come input lag il VT60 e l'EC930 (in modalità game) dovrebbero essere simili.
Sto scrivendo un commento su questo punto.... E non è proprio come dici tu....
Però, per esser sicuro, volevo fare una prova sul 930 - ex mio.... (Questa sera vado dal mio amico a cena e verifico 2 o3 cosette....
Poi aggiungo alla mia discussione il punto relativo al game.... Così facciamo quadrato....
-
Citazione:
Mikimoto_69
Sto scrivendo un commento su questo punto.... E non è proprio come dici tu....
Però, per esser sicuro, volevo fare una prova sul 930 - ex mio.... (Questa sera vado dal mio amico a cena e verifico 2 o3 cosette....
Poi aggiungo alla mia discussione il punto relativo al game.... Così facciamo quadrato....
Ottimo così abbiamo un dato certo, io ovviamente mi riferivo ai dati rilevati nelle recensioni dei due tv che non erano molto differenti, ma ovviamente un confronto diretto tra i due tv è sicuramente definitivo come valore.
-
anche con samsung occorre scaricare prima sullo smartphone un'applicazione, immagino sia così anche per lg
-
-
fino a quando é valida la promo ?
-
Appena ricevuta la tv 22". Non ricordo fino a quando è valida la promo, proverò a chiedere visto che devo prendere una seconda 55EC930V.
-
Citazione:
filmarolo
fino a quando é valida la promo ?
Fino all'11 giugno
-
Purtroppo a me non hanno ancora passato la promozione.... Sto aspettando che mi contattino.. Li ho chiamati già tre volte ma la cosa mi preoccupa.. Non è che mi serva il 22" però visto che è un regalo nemmeno ci tengo a perderlo.
Citazione:
sambo73
anche con samsung occorre scaricare prima sullo smartphone un'applicazione, immagino sia così anche per lg
Il programma a cui vi riferite voi è quello che fa vedere solo le foto ed i video e confermo che c'è già anche sull'lg (testato e funzionante)...
Quello che voglio fare io è lo screen mirroring (riprodurre esattamente lo schermo dello smartphone sulla tv, anche il display, il menu ecc.ecc..)
-
Citazione:
DjMarvel
arrivata la tv da 22" :D
azz....sono l'unico a cui si è bloccata la procedura :mad:
-
Ma non é che esiste un numero massimo di tv da regalare??
-
Citazione:
Mike73
Purtroppo a me non hanno ancora passato la promozione.... Sto aspettando che mi contattino.. Li ho chiamati già tre volte ma la cosa mi preoccupa.. Non è che mi serva il 22" però visto che è un regalo nemmeno ci tengo a perderlo.
Il programma a cui vi riferite voi è quello che fa vedere solo le foto ed i video e confermo che c'è già anc..........[CUT]
Io ho il note4 e faccio screen mirroring tranquillamente, prima nel tv devi andare nella sezione apposita.
se non sai qual'è fai partire l'app sul tv con il ? e chiunque capisce come farlo, ti guida passo passo
-
Citazione:
Carlo46
Io ho il note4 e faccio screen mirroring tranquillamente, prima nel tv devi andare nella sezione apposita.
se non sai qual'è fai partire l'app sul tv con il ? e chiunque capisce come farlo, ti guida passo passo
Ho anche io il note 4 ma non ho capito da dove partire.. mi puoi indicare i passi? Quale app devo far partire?
edit: risolto, ho trovato l'app...