Ciao, seguendo il tuo consiglio ho comprato una chiavetta d-link dwa 140 ma il mio samsung al momento sembra ignorarla... mi sapresti dare qualche dettaglio su come hai fatto ad usarla? Grazie!!Citazione:
Originariamente scritto da eros74
Visualizzazione Stampabile
Ciao, seguendo il tuo consiglio ho comprato una chiavetta d-link dwa 140 ma il mio samsung al momento sembra ignorarla... mi sapresti dare qualche dettaglio su come hai fatto ad usarla? Grazie!!Citazione:
Originariamente scritto da eros74
una cosa che avevo gia' notato su una domanda posta in precedenza che non avevo capito...
ma se si prende una lcd d'importazione... posso recuperare gli aggiornamenti dal sito italiano della samsung....
o per forza devo andare a quello del paese d'importazione ?
grazie mille
Mi sa che questa domanda la avevano già posta altre persone e non vi è stata una risposta certa al 100%.
Comunque temo, però attenderei conferme da chi ne sa di più e sopratutto da chi ha comprato da Diunamai, che l'aggiornamento deve essere fatto dal sito del paese per il quale è stato prodotto il televisore.
Ti riferisci al firmware?
.............
Un po' criptico il tuo post :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fargia
Io ho preso da diunamai e aggiorno tranquillamente i miei 2 samsung scaricando il firmware dal sito italiano...Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
@carucio HAI PRESO IL C8000 46? cmq grazie mille per la risposta ! come ti trovi con questo tv da importazione ??
idem, anche io ho aggiornato col firmware scaricato dal sito italiano.Citazione:
Originariamente scritto da carucio
cmq, ho fatto la comparazione col file scaricato dal sito samsung lituania, sono identici al 100%
scusate ma che differenza c'è tra la versione italiana e la versione export? in caso di malfunzionamento potrò comunque portarlo in un centro assistenza italiano se l'ho comprata da diunamai? grazie.
Io più che altro non so dove prenderlo, il 55" non riesco a trovarlo, suggerimenti?
Grazie.
si saba. se leggi i post da giorno 3 in poi trovi le differenze tra la garanzia italiana e quella europea
la differenza e che non hai la garanzia sul pixael 0 e l'assistenza a casa.....
ah ok quindi pagarlo 1000€ in meno su diunamai sacrifica solo queste due cose...allora faccio un grandissimo affare a prenderlo su diunamai.
Certo!:)
sperando che la diunamai gli arrivino ancora questi suamsung .. c8000... anche perche' e gia la seconda volta che gli scrivo ogni 10 giorni.. e lei mi rispondi arrivano tra 7 o dieci giorni.. e aspetto.. .... finche' è già passato 25 giorni.. dalla prima email.. :cry: