[Samsung C8000-C7000]

e se, per esempio, volessi registrare il prodotto sul sito samsung?

come fai?

il fatto che il TV non abbia il seriale non è una cosa buona. Fossi in te cambierei!

cià
P.

Io non comunico alcun seriale: in caso di problemi, porterei direttamente la tv al centro assistenza con tanto di fattura di acquisto. Per tutto il resto è responsabilità del venditore/produttore!

Basterebbe chiedere alla Samsung (o ad uno dei centri assistenza Samsung) se riparano un prodotto senza seriale.
Ho i miei seri dubbi ma non costa nulla chiedere così dirimi tutti i dubbi!

""Pronto buongiorno, ho acquistato online un tv led C8000 con garanzia europea ma non risulta alcun seriale, nè dietro, nè sulla scatola nè tantomeno dentro di essa. Vi sarebbero problemi per una eventuale riparazione in garanzia? Grazie""

Ultima modifica:
A sto punto esercita il diritto di recesso con raccomandata A/R che non centra nulla con il pacco accettato senza riserva (anche se sul sito Diunamai citano diversamente) ma che è un diritto di ripensamento a tutti gli effetti da farsi entro 10 gg dal ricevimento della merce.

fulgio2 ha detto:
Io non comunico alcun seriale: in caso di problemi, porterei direttamente la tv al centro assistenza con tanto di fattura di acquisto.

Non credo funzioni cosi, l'iter dovrebbe essere che tu spedisci la tv dove l'hai acquistata e loro,dopo averla presa in carico, la mandano al centro assistenza, anche perchè in caso dell'estensione di garanzia,la spesa è a carico di chi ti ha venduto la tv e non del centro samsung.
Saluti.Luca

ragazzi da mefiaworld c'è l'offera di un TV 40C7000W + lettore blu ray 3d c5900 + 3 paia di occhialini 3d.....sapete dirmi qualitativamente come sono tutti e 3 i prodotti?? conviene o ce di meglio?

vicius80 ha detto:
ragazzi da mefiaworld c'è l'offera di un TV 40C7000W + lettore blu ray 3d c5900 + 3 paia di occhialini 3d.....sapete dirmi qualitativamente come sono tutti e 3 i prodotti?? conviene o ce di meglio?
Anch'io sono tentato da questa offerta. Preciso che i tre prodotti costano 1699 euro. Vorrei sapere se conviene questa offerta oppure se invece è il caso di spendere altri 300 euro in più per prendere il C8000.
Le differenze tra C8000 e C7000 sono così significative?
In un Centro Commerciale, visti vicini sembravano quasi uguali.
Che dite?

Ultima modifica:
c8000 tutta la vita. Anch io prenderò il 55" c8000 usufruendo dell offerta DB 5900 e occhialini...+ anche Mostri contro alieni 3d...credo.

Sto guardando i prezzi del 55c7000 e 55c8000 e ho visto che un po' tutte le grandi catene li hanno ridotti, ad esempio il 55c7000 con il kit BD e occhiali viane proposto mediamente a 2699, circa 300 euro in meno rispetto a qualche giorno fa.
Per caso si ha notizia di un nuovo listino prezzi dei LED samsung ?

è normale che scendano di prezzo, sono stati presentati all'IFA di Berlino i nuovi modelli!

Se potete aspettare, appena verrano messi in commercio i nuovi, i C7000/8000 scenderanno ancora!

cià
P.

La solita polemica!!! Facendo così non si compra mai niente!!! si passa l'intera vita ad aspettare e quando ti sei deciso ti accorgi che è appena uscito un nuovo modello e cosi riparte l'attesa!!! io ho preso il tv in firma solo dopo un mese dall'uscita,quindi sono già 2 mesi e più che me lo godo.

Su un negozio online ho trovato il seguente:
"Samsung UE 40C8700 / 8780 3D Full HD 200Hz DVB-T + DVB-S2"
Qual'è la differenza con il c8000 e soprattutto con il DVB-S2, potrei utilizzarlo con tivusat inserendo la CAM HD di Tivùsat?
Grazie per le risposte.

Ultima modifica:
indeciso tra samsung e sony

Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum ma se potete darmi una mano nella scelta vi ringrazierei.

Ieri sono andato a vedere il samsung c8000 46pollici e confrontandolo con il sony ho notato che l'immagine 3d andava un po a scatti mentre sul sony era molto più fluida l'immagine.

Per chi ce l'ha già potrebbe essere causa di un settaggio sbagliato o è proprio così. Il venditore dice che sono come 3d è migliore:rolleyes: che mi dite voi che siete sicuramente più esperti di me?

Saluti:cool: