[Samsung C8000-C7000]

rickiconte ha detto:
Non so risponderti con esattezza, ma più che preoccuparmi della Common Interface satellitare del televisore, che presumo non dovrebbe avere problemi di compatibilità, mi preoccuperei maggiormente che sia la cam ad essere compatibile con la tessera tivusat.
Comunque per avere una risposta maggiormente certa andrei su di un forum apposito http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=147
Beh se la cam è quella ufficiale di tivusat non ci sono dubbi che funziona con la tessera venduta talaltro unitamente alla cam.
Il problema che mi pongo se la common inteface del televisore digerisce la cam in questione.
 
giannifalko ha detto:
Il problema che mi pongo se la common inteface del televisore digerisce la cam in questione.


Secondo me si, anche perchè per far funzionare una tessera i problemi maggiori si hanno con la cam per un discorso di decodifica e non con la CI.

Vai su quel forum;)
 
Aiuto!!!

Scusate,ma per motivi urgenti non ho potuto leggere le oltre 100 pagine di forum senno' mi scadono i giorni per poter portare indietro il TV.

Ho preso da Diuna.... un ue40c7000 ,arrivo a casa lo installo e monto il tutto e quando vado a sintonizzare i canali,non trovando l'italia tra le nazioni indicate ho selezionato ALTRE,e ora sono in ORDINE ALFABETICO!!!!
arghhh! e ora!?
comincio a leggere un po sul forum,e mi scatta l'idea di andare a vedere il modello ed il seriale del tv,ebbene hanno entrambi gli ultimi caratteri cancellati da pennarello indelebile!!!!

mi sembra di aver capito che mi e' capitatato un tv per il mercato dell'est,e giusta questa conclusione?
che si puo' fare?
c'e' una soluzione prima di riportare il tv al negozio e farmi ridare i soldi?
ho effettuato anche l'ultimo aggiornamento,ma niente...
C'e' un modo per vedere,via telecomando il modello esatto ed il suo seriale?
esiste un metodo per attivare le funzioni ITALIANE sul tv?
Grazie!
 
Certo che il samsung C8780 con il DVB-S2 sarebbe utile per chi come me vive in zone dove il digitale terrestre non va, quindi sarebbe possibile utilizzarlo con una cam tivusat. Infatti sto cercando di abbinare l'abbonamento skyHD con la visione dei canali di tivusat.
Con questo televisore e un LNB ad almeno a due uscite sarebbe possibile.
 
Assistenza Samsung

Ciao a tutti sono nuovo del forum , vi seguo da circa 15 giorni in quanto stavo valutando l'acquisto di un S. led 46 C7000.
Ora che lo acquistato posso darvi alcuni chiarimenti in merito all'assistenza.
Ho avuto in questi pochi giorni di uso un problema con il 3D , a volte quando lo attivo sul dvd 3D Mostri contro alieni non mi mette a fuoco le scritte e le immagine me le sdoppia, in un primo momento pensavo fosse il lettore Blue ray BD -5900 nel kit omaggio , ma provando anche su un film in Alta definizione da lo stesso problema. La cosa buffa è che non lo fa sempre ma quando gli pare, la cosa mi disturba in quanto non affidabile ed essendo un prodotto con pochi giorni di vita.
Allora mi sono armato di pazienza ed ho inviato un email alla S. che mi ha risposto con un altra email dicendomi di contattare il numero verde 8007267864, chiamato il numero verde sono iniziati i problemi, a parte il fatto che dall'altra parte c'è una persona di non so che nazionalita che parla un italiano da interpretare , ma il fatto buffo è che ti areni subito descrivendo il modello, se non è piu che preciso non vai avanti nella segnalazione. Il numero seriale è un obbligo , badate bene un OBBLIGO senza il numero seriale non andate da nessuna parte , neanche vi aprono la segnalazione per poter parlare con un tecnico e siete fortunati se non vi agganciano il telefono mentre parlate. Quindi attenti tutti quelli che non hanno il seriale nel tv o nella scatola, incontrate dei problemi in fase di assistenza telefonica. A proposito invece del mio problema è capitato anche a qualcuno di voi ? come è stato risolto ? grazie
 
Ultima modifica:
Re: assistenza Samsung

saba90 ha detto:
ma tu il seriale ce l'hai o non ce l'hai? dove hai comprato la tv?


Certo il seriale da me c'e' per esteso , tv comprato presso Freeshoop on line .

Me lo hanno chiesto nei minimi dettagli anche le sigle finali che determinano la provenienza.
 
Top