Assistenza Samsung
Ciao a tutti sono nuovo del forum , vi seguo da circa 15 giorni in quanto stavo valutando l'acquisto di un S. led 46 C7000.
Ora che lo acquistato posso darvi alcuni chiarimenti in merito all'assistenza.
Ho avuto in questi pochi giorni di uso un problema con il 3D , a volte quando lo attivo sul dvd 3D Mostri contro alieni non mi mette a fuoco le scritte e le immagine me le sdoppia, in un primo momento pensavo fosse il lettore Blue ray BD -5900 nel kit omaggio , ma provando anche su un film in Alta definizione da lo stesso problema. La cosa buffa è che non lo fa sempre ma quando gli pare, la cosa mi disturba in quanto non affidabile ed essendo un prodotto con pochi giorni di vita.
Allora mi sono armato di pazienza ed ho inviato un email alla S. che mi ha risposto con un altra email dicendomi di contattare il numero verde 8007267864, chiamato il numero verde sono iniziati i problemi, a parte il fatto che dall'altra parte c'è una persona di non so che nazionalita che parla un italiano da interpretare , ma il fatto buffo è che ti areni subito descrivendo il modello, se non è piu che preciso non vai avanti nella segnalazione. Il numero seriale è un obbligo , badate bene un OBBLIGO senza il numero seriale non andate da nessuna parte , neanche vi aprono la segnalazione per poter parlare con un tecnico e siete fortunati se non vi agganciano il telefono mentre parlate. Quindi attenti tutti quelli che non hanno il seriale nel tv o nella scatola, incontrate dei problemi in fase di assistenza telefonica. A proposito invece del mio problema è capitato anche a qualcuno di voi ? come è stato risolto ? grazie