Ciao, no io ho un pace installato a novembre che (facendo le dovute corna....) non mi ha mai dato problemi.Citazione:
Originariamente scritto da paribas
Visualizzazione Stampabile
Ciao, no io ho un pace installato a novembre che (facendo le dovute corna....) non mi ha mai dato problemi.Citazione:
Originariamente scritto da paribas
Sono un felice possessore di MySky, ma volendo acquistare 2 nuovi LCD mi rivolgo a Voi per avere qualche info:
1) Al momento riesco a vedere il segnale in tutta la casa.
Con MySky, l'installatore mi ha riportato il segnale nella centralina dell'antenna centrale, e attraverso un amplificatore di segnale, riesco a vederlo in tutta la casa.
E' possibile anche con MySkyHD??
2)Come posso vedere su un altro LCD il segnale in alta definizione?? (esistono trasmettitori/antennine che non facciano perdere la qualità??)
3)Per il passaggio tra i 2 decoder ci sono dei costi da pagare a Sky??
Vi ringrazio in anticipo!
Ciao, purtroppo qui si parla solo degli aspetti tecnici del myskyhd, per risposte dettagliate ti conviene cercare in altre discussioni, sinteticamente:
1 il segnale lo puoi mandare nello stesso modo del mysky (presumo con modulatore rf....)
2 attualmente unico modo per vedere hd in un altro tv è un splitter hdmi via cavo
3 si naturalmente sky chiede dei soldi, figurati........ Ciao.
x maxbox32
Sei decisamente OT : leggi qui
Ti prego di prestare maggiore attenzione, grazie.
Grazie mille Surasu,
scusate!!!!
Stesso identico problema.Citazione:
Originariamente scritto da Andy_Dufresne
Oggi è venuto il tecnico, impazzendo ha provato TUTTO,ha cambiato il Quad, niente; ha cambiato il decoder, nente; ha cambiato i cavi, niente...
Poi ha avviato il decoder tenendo schaicciato il tasto "Guida TV" sul decoder, dopo un po ha lampeggiato il led della busta (messaggio), e controllando nel relativo menù il segnale magicamente era presente.
NEGATIVO è che se spegni e riaccendi il decoder questo va via e torna il NO LOCK.
Anche se il test da risultati positivi sulle frequenze dei 2 LNB, se provi a fare 2 registrazioni in contemporanea, una fallisce es. Fox e Fox+1.
Sono sicuro che è un problema software del decoder, quello che non mi spigo e che abbiamo provto anche un altro mysky hd ed ha dato lo stesso identico problema; possibile che sia così (S)fortunato?
Attendo altre notizie.
Saluti a tutti.;)
Io avevo un Pace che è saltato e mi dava continuamente NO LOCK su uno dei due ingressi e il segnale saltava continuamente.
Adesso ho un amstrad e la diagnostica dà un valore di 7 a tutte le frequenze. Facendo però il test ricevitore viene fuori l'errore 31ab che fa proprio riferimento alle frequenze stesse.
Fortunatamente il segnale non salta e le registrazioni vengono tranquillamente anche guardando contemporaneamente un altro programma.
Speriamo nella nuova versione del software.
Per la cronaca mi trovo molto meglio con l'amstrad rispetto al Pace.
e perche' ora la ventola gira al massimo?...Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
imho forse c'e' una parte dei coperchi di plastica che "toccano" su un trasformatore o condensatore... e che aprendo e richiudendo o la resina/colla non fa piu' contatto... ?
Vedro' di aprirlo
Ciao
Bisogna essere schietti e dire che i decoder in questione a livello di qualità e fattura sono davvero imbarazzanti
Mah...io ho avuto parecchi ricevitori sat tra le mani, sono stato uno dei primi ad avere il MySky HD, e, oltre a non avere mai avuto il benchè minimo problema, ne sono anche tecnicamente soddisfatto...
Ovvio che abbia i limiti derivanti dall'essere dedicato all'uso solo Sky, ma questo lo sapevo già in partenza, e lo accetto.
Digitalluke,dovevi vedere l'Amstrad HD semplice...
ad onor del vero....io mi trovo benissimo(per ora) con l'Amstrad....dall'istallazione nessun problema:D
l'unico neo e' la ventola che gira al max anche in standbay.....ma lo fa anche a voi?:D
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Concordo.....
Il decoder più scadente che abbia mai visto...... :rolleyes:
Cmq pure a me dà un pò fastidio sta ventoloina che gira sempre....
Non so se va al massimo ; gira sempre alla stessa velocità , ma rispetto al primo difettosissimo che ho avuto (sempre Amstrad) gira più veloce.....
Una cosa strana: ieri ho programmato via computer due registrazioni, una che iniziava 30 minuti prima dell'altra, della durata di un paio d'orette entrambe.
Tornando a casa, trovo la registrazione che iniziava prima perfettamente registrata ma sul video una schermata con scritto che le due registrazioni si sovrapponevano ed era data la scelta di quale eliminare (richiesta che suppongo sarà stata fatta alla partenza del secondo evento).
Ma in teoria non dovrebbe essere possibile registrare due eventi in contemporanea?
In effetti ho riprovato stamani e tutto è filato liscio: cosa può essere successo?
Sabato mattina il MySkyHD ha deciso di abbandonarmi, stavo registrando 2 cose, e ne stavo guardando una terza quando, si è prima impallato mentre facevo FF, poi sempre con immaggine in pausa sullo schermo ha deciso di spegnersi completamente.
Provato a staccare la spina e dopo 10 minuti rimessa, si era acceso solo il led rosso, ma era morto, dopo un po' è sparito anche il led rosso.
Mai più risorto, oggi pomeriggio vado a farlo sostituire, già avuta autorizzazione.
Quello che mi scoccia di più è che il disco era piano al 75%, c'era tutto Romanzo Criminale in HD ..... :mad: :cry: :mad: