Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie in merito al modello UE40D5800 ?
L'ho comprato domenica scorsa presso un centro Mediaworld, ma non trovo alcuna traccia ne sul sito Samsung ne su questo forum (se non un altro utente che, come me, cercava informazioni).
Edit: eccolo sul sito mediaworld online.
-
c'è differenza tra la luminosità dei film in 3D e quelli in 2D???
perchè con il sony hx800 per via degli occhialini la luminosità si perde molto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco79
Cmq il bollino è ORO, non giallo! :asd:
Ok grazie, il colore del bollino me lo ha detto mia moglie al telefono.....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da emix2011
sulla scatola del mio 46d5000 c'è scritto ultraclear.....
ah ecco, allora è il sito italiano che come al solito mette i dati a caso...
alcune domande:
- il tuo è un prodotto ITA da negozio fisico, o è un prodotto destinato al mercato estero? (preso magari su siti online)
- a livello spurie come è messo? ce ne sono molte?
- spostandoti di quanto rispetto la perpendicolare dello schermo il nero cambia?
- da quale lcd arrivi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
si davvero ottimi questi tv poi mi sembra che nella versione da 2D a 3D in questa serie si possa anche regolare di quanto si vuole che escano gli oggetti ossia il popout
io posseggo un 55d7000,ero perplesso sul 3D e mi sono riscreduto da quanto ho messo su un pò di film 3D,su alcuni l'effetto popout è inesistente su altri è da paura,mentre da 2D a 3D nonostante le regolazioni niente popout.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanzves
mi è arrivato il 40d7000 preso da amazon.it ed ha il bollino giallo con scritto "importato da Samsung electronics Italia" ed ha codice lqxtz: è garanzia Italia vero?
Hai provato a vedere se hai la funzione MHP e LCN italiana del digitale terrestre?
-
Citazione:
Originariamente scritto da coach
alcune domande:
- da quale lcd arrivi?
Prodotto ITA ufficiale
vengo da un plasma samsung, ma è un tv "di rincalzo" visto che ho vpr, quindi non avevo grandi aspettative
Spurie. Un po', non le noti se non su schermate nere in pienissima oscurità.
SI, il nero varia spostandoti oltre i 30°
-
Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Hai provato a vedere se hai la funzione MHP e LCN italiana del digitale terrestre?
non l'ho ancora acceso, ti faccio sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da laparduni
io posseggo un 55d7000,ero perplesso sul 3D e mi sono riscreduto da quanto ho messo su un pò di film 3D,su alcuni l'effetto popout è inesistente su altri è da paura,mentre da 2D a 3D nonostante le regolazioni niente popout.
io la prox settimana dovrei acquistare u 55D8000.in quanto a clouding spero nelle scene piu scure dei film sia limitato
-
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
differenze tra il d7000 e d8000?
ti riporto la risposta che mi è appena arrivata di un mio conoscente che lavora in samsung..
"Oggetto: R: Differenza Modelli TV
La cornice..
Una è trasparente e l’altra è metallo satinato… quasi invisibile!
senza aggiungere altro..velocità processore o memoria...
-
Citazione:
mi è arrivato il 40d7000 preso da amazon.it ed ha il bollino giallo con scritto "importato da Samsung electronics Italia" ed ha codice lqxtz: è garanzia Italia vero?
Tranquillo che è al 100% garanzia italia...sinceramente avrei dato quasi per scontato che te ne arrivasse uno di importazione ma a quanto pare è andata bene :) ho notato che sul sito amazon da oggi hanno cambiato il titolo del prodotto e hanno messo anche li il codice esatto...a questo punto per forza devono arrivare prodotti con garanzia italia!!! Gli altri shop online dovranno a breve adeguarsi al prezzo in quanto c'è un gap abbastanza importante...inizio a farci un pensierino anch'io per un garanzia italia a questo prezzo...comunque facci sapere com'è appena lo monti e lo setti! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Codename47
...inizio a farci un pensierino anch'io per un garanzia italia a questo prezzo...comunque facci sapere com'è appena lo monti e lo setti! ;)
però senza promo 3d pack..
-
Non è previsto su amazon? Non avevo controllato! In tal caso si riequilibra la situazione in quanto il valore del pack è di circa 150 euro...magari tra qualche giorno lo inseriscono anche su amazon il pack!
-
Citazione:
Ok grazie, il colore del bollino me lo ha detto mia moglie al telefono.....:rolleyes:
E vabbè, la moglie la scusiamo poverina! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Codename47
Non è previsto su amazon? il valore del pack è di circa 150 euro...magari tra qualche giorno lo inseriscono anche su amazon il pack!
mah'.. io ieri gli ho contattati e la risposta (banale) è stata:
Gentile sig.re ,
Quelle da lei elencate sono promozioni offerte dal produttore e non da Amazon.it, per questo motivo per ottenere il kit 3D e i 60 film gratis con CuboVision dovrà rivolgersi alla Samsung Italia. :eek: :eek: