uff..mi tocca chiamare l'assistenzaCitazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
Visualizzazione Stampabile
uff..mi tocca chiamare l'assistenzaCitazione:
riguardo ai buchi audio mediaset, purtroppo non ne sò nulla, io nella mia zona non prendo ancora canali mediaset sul digitale terrestre, quindi non sò cosa dirvi, mi dispiace.
@diablo 11
Non penso ci siano problemi al limite chiama il numero verde 800-7267864 e chiedi info a loro;)
ho sentito in questo momento samsung e mi hanno detto che la garanzia è la stessa anche se non hai la prestig card la differenza è solo nei tempi di intervento tecnico (entro 48 ore con la card). vengono a casa si imballano il tv e se lo portano per fare l'aggirnamento .... secondo me questa però potrebbe essere anche una cattiva informazione perchè se è per l'aggiornamento nulla toglie che lo fanno anche a casa la signorina gentile del call center cosa ne può sapere??Citazione:
Originariamente scritto da Diablo11
Peccato... poteva essere un'info interessante cmq grazie lo stesso.Citazione:
Rinnovo la domanda a chi ricevesse l'aggiornamento.
Grande, lo sapevo che era possibile via software!!
Speriamo che presto sia possibile farlo tramite usb come per la versione americana e australiana, oppure dovrei telefonare per sentire che orari fanno i tecnici dell'assistenza
ho appena chiamato,...ora mi deve richiamare il tecnico perchè era occupato...ma cavolo hanno solo un tecnico in tutta samsung italia? ma lol...
comunque quelli del call center non ne sanno niente...mi sembrava estraneo alla cosa, come se avessi chiamato solo io per il suddetto problema...
vabbe vi aggiorno
PS. Spero proprio che non li venga la strana idea di portarmelo via...se no col cavolo...
:confused: allora a che cavolo serve l'USB ?
anche a me pare stranissimo questo aggiornamento firmCitazione:
Originariamente scritto da umby
secondo me si aggiorna in 2 modi con il pendrive collegato al TV,oppure via software tramite un notebook.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
appunto!
Mmm mi sa che a giorni lo ordino,aspettavo solo questa notizia ;)
Bene.... Siamo in 2 allora....:D :D :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Gighen
Non vi preoccupate fra un pò arriverà anche l'aggiornamento su Pendrive, se no a che servirebbe la porta USB del nostro F86.
Dovei hai appreso questo notizia?non ho voglio di chiamare la Samsung per aggiornare il firmware....Citazione:
Originariamente scritto da francorimi2006