Per i TV serie 2016 dovrebbe essere previsto aggiornamento, vedi qui, per il nostro la vedo dura.
Non mi sembra ci siano stati aggiornamenti importanti negli ultimi mesi. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Per i TV serie 2016 dovrebbe essere previsto aggiornamento, vedi qui, per il nostro la vedo dura.
Non mi sembra ci siano stati aggiornamenti importanti negli ultimi mesi. :rolleyes:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...55eg920v/page2
Questo credo sia il problema che avete al vostro tv,come anche io,ancora non risolto ma che comunque avvolte disturba la visione.
Come mai non riesco a registrare su hard disk esterno un programma di mediaset premium?Mi dice impossibile registrare i programmi protetti da copia non possono essere registrati. Esiste un metodo per farlo?
Ciao.
Qualcuno saprebbe che migliorie porta l'aggiornamento di queste ultime ore?
Anche io aggiornato la tv ma non si capisce di cosa si tratta. su internet non c'è notizia se non riferita ad un firmware dove hanno aggiornato il formato HECV.
Salve a tutti, ma l'aggiornamento di cui parlate, è solo OTA da tv, non si può scaricare dal supporto LG. grazie
Ciao ragazzi conviene usare i settings di
Flatpanelshd.com? Grazie
Ragazzi mi serve un vostro consiglio.
Mi trovo nella condizione di dover appendere al muro il mio 55eg920 perché la base del mobile dove ora appoggia si sta flettendo e il cassettone rischia di non aprirsi più ma ho un problema...avendo messo le prese di corrente proprio dietro al centro della TV, non posso installare la staffa tv originale della LG, perché fissandola sopra alla presa per prima cosa la TV sarebbe troppo in alto e secondo la presa a questo punto si vedrebbe sul muro al di sotto della TV e non è tanto estetico.
La mia domanda è: esiste una staffa compatibile tipo meliconi o altre marche per poter appendere questo TV che oltretutto come sapete non ha standard VESA compatibili avendo le viti a distanze strane 20x34x19,5?
Se sfrutto solo le due viti superiori che sono a 20cm la TV mi si reggerebbe o cadrebbe?
Datemi un consiglio vi prego...grazie!
Salve a tutti è successo qualcosa di strano nell'ultimo mese! Fino a fine luglio la tv riproduceva normalmente i video uhd girati con s6 edge e Yi4k tramite usb 3.0 esterno, ora invece mi dice sempre impossibile riprodurre il file!!! Cosa mai sarà capitato alla tv ??? Qualche aggiornamento che blocca la visualizzazione dei contenuti esterni in 4k ?? Voi riuscite a vederli?? Grazie!
Buongiorno, riprendo la discussione chiedendo se qualcuno ben informato sa se il nostro tv, verrà aggiornato all' HDR HLG,ED A Web OS 3.00...Speriamo bene ...abbandonarci al nostro destino.
Secondo me, no ad entrambi... Se non sbaglio, almeno per webos 3 se ne era già discusso in passato...